Offline [NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa...qua i soldi valgono qualcosa?o solo i item valgono qualcosa?
Per soldi intendi Yang giusto? Yang ormai servono solamente per il costo up degli item o delle pietre, la moneta ufficiale è il metallo infatti le cose in negozio ormai si vendono a metalli, all'inizio ti spaventerai per alcuni prezzi alti, ma non preoccuparti poiché ci sono molti eventi che permettono di farti avere cose che valgono o Ricordi del Drago le cosiddette monete shop non solo droppabili in game ma vengono dati anche in molti eventi ogni ricordo vale sui 100 metalli quindi riesci benissimo a fare tutto
 
si ci sono 5 razze
C'era una mappa dove c'erano i draghi con i metin che droppavi soldi/metalli se ricordo bene v.v
si la mappa che hai descritto è nuvola del drago , oltre a questa mappa ci sono anche altre mappe di livello piu alto inoltre alcuni boss droppano i ricordi del drago (come detto prima le cosiddette monete shop) e ognuna vale 100 metalli
 
Caro mio ma la finisci di sparare minchiate, per prima cosa io ho giocato prima di te in quel server, il server non era peytowin? Ma se la gente shoppava l'anima..c'era gente shoppava 100 euro a settimana, allora ti faccio l'elenco, prima o ricordi, strega e ammalia erano only shop, come fai a dire che non era peytowin, quindi chi shoppava aveva la meglio, tutta questa utenza di cui parli io non la vedo proprio, perchè di gente nuova in game non c'e dopo aver visto la presentazione ho scaricato giusto per vedere com'era cambiato, ti assicuro che in game sono rimasti solo i Player vecchi che hanno shoppato pure la madre per arrivare ai top, quindi dov'è tutta sta utenza di cui parli?

io gioco in questo retro da quando ha aperto e non ho mai shoppato mezzo euro, se di shoppare si può parlare dato che non si ottengono i ricordi del drago (moneta "shop") tramite donazione.
 
Weilà Damiano, giocavamo insieme su Luna, :p i miei commenti erano riferiti a Spayk che mi ha datto del bugiardo dicendo che i miei commenti erano basati sul nulla, quindi tutto qui, volevo mettere le cose in chiaro
ti aspetto in game per vedere le cose che sono cambiate :myeah:
 
Dove si trovano le pietre del mare?o_O

P.S qualche persona gentile che mi aiuti v.v

hai trovato la persona giusta, le PDM, le puoi comprare al costo di 1 metallo magico l'1 dai player che le vendono, oppure dropparle in capofuoco dai boss...io le droppavo da un certo Re Whooba, 1 kill = 1 pdm :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.