per vedere le immagini nel forum bisogna accettare i pop-up della cacheAnche a me non fa vedere nnt se vado su guida le immagini...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per vedere le immagini nel forum bisogna accettare i pop-up della cacheAnche a me non fa vedere nnt se vado su guida le immagini...
In questo momento non so dirti, ieri eravamo sui 250, da quello che hanno detto gli staffers anche qua su inforge...Quanti on?
non mi e mai capitato...E' un continuo crash quando smantello...
Anche a me non fa vedere nnt se vado su guida le immagini...
sono problemi che succedevano anni fa, Lo staff è cambiato e la mentalità è diversa al momento abbiamo fixato tutti i tipi di hackio lo ho giocato x quassi 4 anni, niente da dire, bello, solo che troppi hack e molta gentè che rubava ...ognni tanto un account livelato x bene spariva )) magia...))!

No quei 31 ricordi donazione è solo un bug visivo che elimineremo, il server è sempre aperto, non ha mai chiuso , abbiamo solo rinnovato lo staff e cambiato mentalità rendendo del tutto il gameplay free to play visto che ci accusavano di essere pay to winOk è del 2011 ma è stato chiuso per qualche motivo o è sempre online da 5 anni?
La cosa strana è che sono andato sul sito e provando dei miei dati stardard ho loggato (account di cui non ricordavo neanche l'esistenza) qui ho notato sotto il nome utente un certo "ricordi donazione: 31" starebbe a dire? Ho shoppato 31 volte?![]()

Grazie del complimentoServer che merita! Dopo tanta attesa finalmente ne ho trovato uno buono
+ di 250 player online ogni giorno , in questi giorni sta arrivando pure utenza nuovaQuanti player online?