[NEW] Metin3 - Feel FreeToPlay (100% itemshop in game) - Lv. 280/300 - 10+ PvP Tournaments

• Autore discussione Autore discussione HDueO
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me lagga pocchissimo quindi dipende pure dal tuo pc e dalla tua connessione, io gioco da 4 giorni e ho già pg al 105, dove vedi tu tutta questa difficoltà? Fai conto che io in nuvola spaccavo i metin con la Luna p+6 e in quella mappa mi sono fatto moltissimi lingotti, strategie e metalli, quindi basta usare un pò la testa ed è tutto easy, l'unica cosa brutta sono i bonus, il resto è okay
Frà , non sto dicendo che il gameplay è difficile , dico solo che potevano dare un pò di aria ai nuovi , ecco tutto .
Poi io in 2 giorni un pg lho portato al 105 , anche se avevo il dropper del 110 ormai inutile , visto che dopo l'aggiornamento , non droppi più soldi al 110 °-° .
Dico solo che potevano fare di meglio ^-^ .
Non dipende dal mio pc/modem , dipende dalle macchine che stanno utilizzando , non me ne intendo molto, ma se provo a giocare in un altro server qualsiasi non mi da il lagg che c'è su quel server. Non lagga nello scrivere etc.. e' più come se laggassero i mob.

quindi prima di scaricare che dite raga consigliate o sconsigliate?
Allora , il server lagga , ma per il 15% , non dovresti avere problemi a giocare , non sto sconsigliando per quello , comunque mi ha detto un amministratore che stanno sistemando questo "lagg" . Non stavo sconsigliando il server per il lagg ovviamente.
Ripeto , io continuo a giocarci , ma non penso faccia strada , tutto qui :3.
Cordiali saluti,
Genestella.

Purtroppo , devo sconsigliare questo server .
A parte le percentuali di "Up" che sono , come dire , molto "coerenti" e dico coerenti tra virgolette , perchè , è normale fallire 2 volte di seguito upp con 99% di rate :patt:, oltre al fatto che per fare alcune corazze/armi devi essere la persone più fortunata al mondo , avendo anche 1% di rate :alesisi:.
Tralasciando questa piccolezza , (Piccolezza poi..) Il server è avvolto da un Lagg immenso , per vedere i mob devi andargli in faccia , a causa del lagg. Gameplay totalmente squilibrato per I nuovi , cioè prima era anche peggio , e lo dico perchè giocavo a quel server nel 2011 e per 2 anni consecutivi , non sono riuscito a superare il 200 ...
Certo , per chi volesse provare ora non sono qui a dirvi di non farlo , ma non vi aspettate che sia migliorato così tanto , hanno solo aggiunto gli "Strega/Ammalia" tra l'altro assurdi in quanto ci sono in diverse varietà , in questo modo i livellini con quelle P ci fanno poco e niente , oppure ci fanno gli elmi del 41 o_O.
Non sto buttando fango sul server , semplicemente sto dicendo la cruda realtà , non vi aspettate che entrate in game , due giorni e state al 180 con equip pvp , Aspettatevi dei bei 50.000 minuti nei pg prima di avere uno al 200 :).
Non continuo , anche se avrei altro da dire , e questa è la mia modesta opinione , non è mia intenzione buttare flame o infangare l'operato dello STAFF .
Cordiali Saluti ,
Genestella.
beh proprio ad expare su questo server 1 settimana di nerding e sei liv max partendo da zero .. provare per credere ... poi se tu stai fermo in piazza a chiaccherare a farmare item ecc ecc quelli sono altre cose.. l'unica king che si fa con 1% è la king5+9 (attualmente armatura final). Ti basta una buffer e un pg (sura,war,ninja) perchè si sa che con un lycan da zero non si può partire.
"Ti sfido" a giocare nel server e convincerti che avevo ragione

beh proprio ad expare su questo server 1 settimana di nerding e sei liv max partendo da zero .. provare per credere ... poi se tu stai fermo in piazza a chiaccherare a farmare item ecc ecc quelli sono altre cose.. l'unica king che si fa con 1% è la king5+9 (attualmente armatura final). Ti basta una buffer e un pg (sura,war,ninja) perchè si sa che con un lycan da zero non si può partire.
"Ti sfido" a giocare nel server e convincerti che avevo ragione
Ciao damiano , io , come ho detto in precedenza , gioco nel server , e ti dico che per fare dal 141 al 148 ci ho messo 2 giorni..
In una settimana lo fai il livello massimo come dici tu , con una buffer che ha almeno una king4... Altrimenti con un equip Ass hp - max hp - blocco e forte contro i mostri della mappa + un buff con king2 non reggi .
Io ripeto , ho solo dato il mio parere , ma si sa , a nessuno frega , fiato al vento ^-^ .
Cordiali saluti,
Genestella.

Finalmente presentazione su inforge,,come ben sapete la comunità di inforge e molto esigente(rompe) quindi dovrete abituarvi anche a questo, ho provato tantissimi retro ma quello che ancora nn mi ha stufato e metin3,,ci sono tante cose da fare che nn so mai cosa fare,, in alternativa se ho poca voglia vado con pg dropper 125 a fare metallo magico,,in un ora riesco a farne 120 (figuriamoci quanti riesce a farne un nerd al di) in assoluto per me è il miglior retro in circolazione,,certo come tutti i retro ha dei problemi tipo le variabili dei bonus (sono troppe) e il drop molto basso per nn parlare dei forzieri che ci trovi libri skill per cavallo,, per quelli che lamentano del lag forse è arrivata ora di cambiare il pc,,io gioco con 5 client aperti ovviamente nn in ch1..C'è un po di lag tipo in inferno ma con tante ore di gameplay solo una volta e crashato.
Ho letto di qualcuno che nn riesce a entrare oppure si è trovato con pg svuotato,,in 4 anni nn ho mai avuto problemi di questo genere anche dopo mesi di pausa quando tornavo loggavo a qualsiasi ora e sempre con tutto...
Giocavo su luna ma sol era sempre pieno di player anche se nn 100% free
Consiglio a quelli che nn vogliono il game easy(anzi) e a quelli che dopo 25 upp falliti non usano il monitor come sacco e tirano giu tanti di quei santi che nemmeno il calendario.............

Ciao damiano , io , come ho detto in precedenza , gioco nel server , e ti dico che per fare dal 141 al 148 ci ho messo 2 giorni..
In una settimana lo fai il livello massimo come dici tu , con una buffer che ha almeno una king4... Altrimenti con un equip Ass hp - max hp - blocco e forte contro i mostri della mappa + un buff con king2 non reggi .
Io ripeto , ho solo dato il mio parere , ma si sa , a nessuno frega , fiato al vento ^-^ .
Cordiali saluti,
Genestella.
non per dirti che non sai giocare ma quando decisi di expare al liv 200 stavo con arma 170 p+8 (neanche le ibride perchè non esistevano), king3+0 p+8, elmo 111, bracciale cristallo, collana ametista+8, qilin+8, scudo 105 (3 re)+8, orecchini ebano+8. e demone blu. si avevo una buffer ma con king3 ed ora non ci vuole nnt a farla sopratutto con l'introduzione dei 6/7/8 di livello basso puoi farti item doppia int.

non per dirti che non sai giocare ma quando decisi di expare al liv 200 stavo con arma 170 p+8 (neanche le ibride perchè non esistevano), king3+0 p+8, elmo 111, bracciale cristallo, collana ametista+8, qilin+8, scudo 105 (3 re)+8, orecchini ebano+8. e demone blu. si avevo una buffer ma con king3 ed ora non ci vuole nnt a farla sopratutto con l'introduzione dei 6/7/8 di livello basso puoi farti item doppia int.
Non penso io non sappia giocare , semplicemente , si hanno difficoltà nell'expare nella fascia di livello medio-alta...
E' ovvio che se hai una buffer con king4 arrivi a 180 di int e passa e il buff con più di 75% reggi tutto..
Ma è d'obbligo avere una king . Poi tu dici "ora è facile a fare la king perchè ci sono item 6-7-8 (frase dal senso compiutissimo) , se quello che intendi è "ora è più facile fare la king perchè non è facile fare la king" non so cosa tu intenda.

Non penso io non sappia giocare , semplicemente , si hanno difficoltà nell'expare nella fascia di livello medio-alta...
E' ovvio che se hai una buffer con king4 arrivi a 180 di int e passa e il buff con più di 75% reggi tutto..
Ma è d'obbligo avere una king . Poi tu dici "ora è facile a fare la king perchè ci sono item 6-7-8 (frase dal senso compiutissimo) , se quello che intendi è "ora è più facile fare la king perchè non è facile fare la king" non so cosa tu intenda.
Non so cosa voleva dire DAMIANO che ora è facile fare la king,cmq io per ora ho fatto la king3 con il mio sura ora faccio ancyhe king3 shamy :D Consiglio server
P.S Levate i bonus inutili vi prego :asd:

Non so cosa voleva dire DAMIANO che ora è facile fare la king,cmq io per ora ho fatto la king3 con il mio sura ora faccio ancyhe king3 shamy :D Consiglio server
P.S Levate i bonus inutili vi prego :asd:
Mi sono appena usciti 50 medi alla 125 , fortunato.
Ho risolto il mio problema facendomi mentale .
Grazie al supporto degli helper sempre disponibili.
Devo ritirare ciò che ho detto in precedenza , il lagg è stato praticamente rimosso .
La difficoltà è scesa anche con il nuovo aggiornamento dei pet.
Non mi resta che giocarci e consigliarlo.
Almeno questo non hai mount e roba final livello 1 , a meno che non hai un pg al 270

L'unica cosa che mi preoccupa è che ormai ci son molti player lv alto, per noi novellini sarà un po' più difficile dato che nel commercio gira solo roba PRO.... Ci avevo fatto un salto pochi giorni fà ma tempo 10 min e ho tolto il tutto, beh vedo che si sta ripopolando... riprovo!

Vorrei sapere se c'è l'esistenza di una guida sul dropp , dungeon, mappe exp ect così da evitare di rompere le scatole allo staff e ai player... giusto per farsi un po' di strada .

2zxup90.jpg

Nuovo evento speciale di Ferragosto!
Tutte le informazioni QUI

Certo che si! praticamente ora per i nuovi iscritti , ti danno 5 STREGA!1!1! Che potrai utilizzare solo in item sotto il livello 60 .. E indovina un pò! Tutti item utili stanno al 61. Così lo staff pensa ai nuovi iscritti :patt::patt::patt::patt::patt::patt::patt:

Pensa che io per fare una king3 cio messo 2 mesi,,te dopo qualche giorno vorresti i rari dopo il 60??
comunque se fai il 100 li droppi facile i rari per item sotto il lv 120

Pensa che io per fare una king3 cio messo 2 mesi,,te dopo qualche giorno vorresti i rari dopo il 60??
comunque se fai il 100 li droppi facile i rari per item sotto il lv 120
Ok , ok.. ok... ci hai messo 2 mesi a fare una king3.. Sei stato pure veloce.
Io dopo 59.340 minuti ho fatto solo una king4+0 con p+9 senza rari (non c'erano o meglio se shoppavano )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom