Risentimento
Utente Electrum
Frà , non sto dicendo che il gameplay è difficile , dico solo che potevano dare un pò di aria ai nuovi , ecco tutto .A me lagga pocchissimo quindi dipende pure dal tuo pc e dalla tua connessione, io gioco da 4 giorni e ho già pg al 105, dove vedi tu tutta questa difficoltà? Fai conto che io in nuvola spaccavo i metin con la Luna p+6 e in quella mappa mi sono fatto moltissimi lingotti, strategie e metalli, quindi basta usare un pò la testa ed è tutto easy, l'unica cosa brutta sono i bonus, il resto è okay
Poi io in 2 giorni un pg lho portato al 105 , anche se avevo il dropper del 110 ormai inutile , visto che dopo l'aggiornamento , non droppi più soldi al 110 °-° .
Dico solo che potevano fare di meglio ^-^ .
Non dipende dal mio pc/modem , dipende dalle macchine che stanno utilizzando , non me ne intendo molto, ma se provo a giocare in un altro server qualsiasi non mi da il lagg che c'è su quel server. Non lagga nello scrivere etc.. e' più come se laggassero i mob.
, oltre al fatto che per fare alcune corazze/armi devi essere la persone più fortunata al mondo , avendo anche 1% di rate
.
.
.
Consiglio server