DarkCiccio
Utente Silver
cloddes lollo ha aggiungo solo gli item in più, te fai quesry scrivi quello del file sql run e poi si agiungono non cancellaree niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se si modificano solo mob_proto e land non bisogna cancellare anche affect e tutto il resto... -.-"lollo visto ke sn solo 3-4 gg che mi sn interessato a queste cose nn sn ancora molto esperto xD quindi sks se ti rompo cn domande forse gia kieste xD vorrei sapere se inserendo il file x tradurre i portali, sbuggare i terreni ecc mi si resetta quello ke ho midificato fino ad ora? tipo prezzi oggetti che ho messo a vendere dagli npc e altre cose? o li traduce soltanto? secondo problemino: <Copiate tutto ciò che trovate dentro su "Player"-->"Query"-->"New Query" e Premete su "Run" se usate Navicat... ma prima dovete svuotare ciò che c'è dentro ai file vecchi, quindi selezionateli su navicat col destro e selezionate "Empty Table" Dopodiché fatto quello che ho scritto sopra> devo cancellare tutti i file ke ci sn? tipo affect, affect_cpy ecc... o ce ne sn alcuni specifici?
[/FONT]MySQL Lollo91Powa.7zlink non disponibile![]()
Incendiati °-°lollo ho seguito le istruzioni passo x passo ma 1 i terreni nn sn stati sbuggati... 2 i nomi da cinese si sn trasformati in numeri °_° ke ho sbagliato???? cm rimedio? help meee please XD