Unmantained Guida [NEW] MobProto tutto tradotto ItemProto powa e terreni sbuggati by lollo91

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cloddes lollo ha aggiungo solo gli item in più, te fai quesry scrivi quello del file sql run e poi si agiungono non cancellaree niente

si ma se faccio run mi dice che le cose che c'erano gia e sono da sostituire non si possono sostituire...... come cavolo faccio? prendo solo le cose che cidevo mettere? (secondo me faccio prima che metterlo a mano =\ )

Il link di MegaUpload è morto e Mediafire non ne vuole sapere di caricarsi... Qualcuno potrebbe cortesemente riupparmi mob_proto purché non sia su Rapidshare o Mediafire? Grazie in anticipo

lollo visto ke sn solo 3-4 gg che mi sn interessato a queste cose nn sn ancora molto esperto xD quindi sks se ti rompo cn domande forse gia kieste xD vorrei sapere se inserendo il file x tradurre i portali, sbuggare i terreni ecc mi si resetta quello ke ho midificato fino ad ora? tipo prezzi oggetti che ho messo a vendere dagli npc e altre cose? o li traduce soltanto? secondo problemino: <Copiate tutto ciò che trovate dentro su "Player"-->"Query"-->"New Query" e Premete su "Run" se usate Navicat... ma prima dovete svuotare ciò che c'è dentro ai file vecchi, quindi selezionateli su navicat col destro e selezionate "Empty Table" Dopodiché fatto quello che ho scritto sopra> devo cancellare tutti i file ke ci sn? tipo affect, affect_cpy ecc... o ce ne sn alcuni specifici?

lollo visto ke sn solo 3-4 gg che mi sn interessato a queste cose nn sn ancora molto esperto xD quindi sks se ti rompo cn domande forse gia kieste xD vorrei sapere se inserendo il file x tradurre i portali, sbuggare i terreni ecc mi si resetta quello ke ho midificato fino ad ora? tipo prezzi oggetti che ho messo a vendere dagli npc e altre cose? o li traduce soltanto? secondo problemino: <Copiate tutto ciò che trovate dentro su "Player"-->"Query"-->"New Query" e Premete su "Run" se usate Navicat... ma prima dovete svuotare ciò che c'è dentro ai file vecchi, quindi selezionateli su navicat col destro e selezionate "Empty Table" Dopodiché fatto quello che ho scritto sopra> devo cancellare tutti i file ke ci sn? tipo affect, affect_cpy ecc... o ce ne sn alcuni specifici?
Se si modificano solo mob_proto e land non bisogna cancellare anche affect e tutto il resto... -.-"

lollo ho seguito le istruzioni passo x passo ma 1 i terreni nn sn stati sbuggati... 2 i nomi da cinese si sn trasformati in numeri °_° ke ho sbagliato???? cm rimedio? help meee please XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom