Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E io segnalo te per spam... Povero bm...****** non funzionano c'è dice UDHHDASHUDHASDHSDADUPO na cosa del genere nei nomi npc -.- RIUPPA le cose per bene oppure segnalo x la chiusura.
Se ti diciamo che è così è così e basta!
Copiate tutto ciò che trovate dentro su "Player"-->"Query"-->"New Query" e Premete su "Run" se usate Navicat... ma prima dovete svuotare ciò che c'è dentro ai file vecchi, quindi selezionateli su navicat col destro e selezionate "Empty Table" Dopodiché fatto quello che ho scritto sopra...
Allora nn ho cpt ke dv fr lo so ke è facile ma almno qlk screen lo puoi postare pls tnt ci vonno 2minuti...grz tnt

Ecco un BM =DLo so ke dp i screen sbagliare è pura nabbaggine ma mi dà qst'rrore...
qst è la query ke ho ftt: Imageshack - query1
e qst è l'errore: Imageshack - errorem

"replicate key" chiave già presente, non hai svuotato i 3 cosiAh a me nn funge giusto?
All? ho "indovinato"?
Sto mdoficanto x nn spammare xò almeno rispondimi...
(cmq item_proto per ora non metterlo) 
Non è un errore...Qll dp ke li svuoto e faccio query run mi esce qst: Imageshack - laprimavlt
poi ho rifatto run xk pensavo ke dvv exere smp clikkato...nel senso ke dvv rimanere clikkato xciò...

Devo ancora riscriverlo?è ftt bn?

Il nome degli oggetti dipende dal client...lollooooooo_91 maledetto tu e l'item proto ....
xDDDD sono 6 server ke si è mangiato
COMUNQUE l'unica cosa che funziona sono i terreni x le gilde.
Anke se ho provato a sostituire l'item_proto tuo ... non ho cpt bene cosa facesse ...
Cioè (x esempio) se droppi una luna e premi alt .. esce scritto Spada della Luna Piena e non Full Moon Sword?
Se e questo ... meglio che ci impariamo un pò l'inglese XDD

Fix'd
Il nome degli oggetti dipende dal client...
Se non sò dei file query è colpa mia...
Peccato che il mio server sia ancora vivo, siccome quando si introduce un qualcosa (anche tramite query) ho notato che le lettere òàùèì diventano ÈÉ~, magari sull'item shop rimettendolo mette quelle lettere e fa l'errore, ma il mob funge compreso il land u_uprima di postare delle cose assicurarsi che funzionino testare non solo nella propria macchina ma anche in altre.
Hai devastato i server di mezzo mondo compreso il mio, mi tocca ri farlo

prima di postare delle cose assicurarsi che funzionino testare non solo nella propria macchina ma anche in altre.
Hai devastato i server di mezzo mondo compreso il mio, mi tocca ri farlo
Che poi, che grande perdita il server, ormai sono tutti uguali... =.=esistono i backup e cmq nessuno ti ha obbligato a sostituire i files... l'hai fatto te, e ci sta pure scritto ke avrebbe potuto dare problemi... ma nonostante ciò nn hai fatto backup e ora ti lamenti? O.O