Unmantained Guida [NEW] MobProto tutto tradotto ItemProto powa e terreni sbuggati by lollo91

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sicuramente sarebbe utilissimo...quello sarebbe molto molto utile...siccome molta gente (io compreso) nn riesce a dekriptare i file...
magari con il tuo client con l'item_proto gia decriptato con armi over 80 sbuggate e brillanti e ank quelle gm
bhe sarebbe bello....cmq se puoi hostalo cosi meno gente lo richiedera io per primo xD
Smoking brillante :asd:
E corazze acquatiche... :rulzz:

ank bracciali regnante e tutto con bonus o nn sono visibili? ank le corazze re brillanti e armi tutto? bhe se è pure tutto smoddato...nn postare il client ma direttamente il item_proto del client tutto sbugato

perche nn è solo quelllo? o_o a vabbe per modificare il brillio e i i valori nn ci vuole item_proto a bhe e quello che nn sapevo pero dai prova a postare...
se no se mi dici un modo per contattarti in privato ti faccio vedere direttamente il problema che ho

O_O lollo_9_1 ... visto ke non ho nnt da fare ho eseguito le tue procedure x sostituire il land e funziona hai ragione ...
invece l'item_proto è un killer di server ... credo ke abbia fatto già più di mille vittime ....
SE POSTI UN TUO SCREEN DELL'ITEM_PROTO MODIFICATO IO POTREI CAPIRE COSA SBAGLIO OMG porco giuda ...
ritornerò tra 45 minuti x vedere se il tuo item_proto funonzia (mia scelta .. non sbaglio a scrivere).

Io ho Aggiunto Land ma non si vedono ugualemente i terreni, Mob proto lo devo testare, ma credo che funzioni bene, ma per item proto, c'è quache cosa che non va, dato che mi fa in caos il server

Io ho Aggiunto Land ma non si vedono ugualemente i terreni, Mob proto lo devo testare, ma credo che funzioni bene, ma per item proto, c'è quache cosa che non va, dato che mi fa in caos il server
mi sbagliavo, >.<, quando aggiungo item_proto e mob_proto mi va il server in refused, per quanto riguarda il land, è tutto ok solo qualke piccola dimenticaza di 0, però nonostante sia tutto attivo su enable e dai gialli e dai blu sono perfetti mentre dai rossi sono completamente assenti ç_ç mi sapreste dire come mai ç_ç?

Complimenti per l'ottimo lavoro svolto, lollo. Tutte le modifiche al server andate in fumo, e l'item_proto di backup non è servito praticamente a nulla.

ASd... mi sa propio che sia un bel FAKE...dato che alla fine non funziona quasi a nessuno....quindi a nome di tutti chiedo a te mitico lollo91 potresti uppare i file buoni ke funzionano??? magari facendo un piccolo backup dei tuoi item_proto, mob_proto e land????? (COSI CHE SAREBBE OVVIO IL FUNZIONAMENTO) grazie anticipatamente x l'aiuto che so che ci darai.

Ragazzi per piacere aiutatemi due secondi, allora io per ora ho preso solo il mob_proto ho fatto tutto alla lettera e infatti non mi da alcun problema, apparte che al posto dei nomi degli NPC vedo la chiave che sta nella seconda colonna nel database :| ora ho provato a modificare quelle chiavi con i nomi ma mi da connection refused :P quindi ho rifatto il buckup del mob proto e ora sta tutto come prima solo che vorrei cambiare i nomi degli npc e non so come fare :| HELP ME :)

Tutti hanno scaricato il tuo "ottimo" item_proto, premuto empty table sull'item_proto da navicat e inserito ciò che c'era nel tuo file con la Query, e per qualche inspiegabile e misteriosa coincidenza il tuo capolavoro ha sfasciato una miriade di server. Sicuramente non è la gente che fa pena, ma il file che hai hostato... Non è che se funziona a te e agli altri gli fonde la macchina virtuale vuol dire che deve funzionare per forza e che puoi ritenerti un genio, e non hai nemmeno il diritto di dire che la gente fa pena (tranne nel caso dei BM incapaci, ovviamente). Prova a ridare un'occhiata all'item_proto, magari c'è qualche piccolo errore.

ma 6 un'****** ****o hosti un file pacco!!!!!!!!

--- Aggiornamento Post ---

secondo me lo ha fatto apposta per fondere tt i sever privati...io direi di togliere il rilievo!!!nn se lo merita!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom