Unmantained Guida [NEW] MobProto tutto tradotto ItemProto powa e terreni sbuggati by lollo91

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Un "item_proto" con le pettinature tradotte e gli Item Nuovi implementati. /!\ Non a tutti funziona questo item proto (a me si cmq u.u) quindi se mettete questi itemproto vi potrebbe rovinare il db... u.u/!\

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW guarda sei un mito COMPLIMENTI!!!....sei riuscito a rovinarmi 5 giorni di lavoro su npc e tutto...
ho provato a fidarmi su quel ''potrebbe rovinare il db'' invece no....
guarda io mi vergognerei fossi in te...tutti quelli che ti stimavano e ci sono rimasti fott**i cosa avranno detto? riprendere poi l'item proto originale che ank loro avevano modificato e messo del loro ....CHE ADDIRITTURA NN MI VA...
se sai che rischia di rovinarlo la prossima volta nn postarlo....perchè a quanto pare lo rovina
un altro grazie. DOPO 5 GIORNI CHE CIO LAVORATO GIORNO E NOTTE LO VOLEVO PUBBLICARE E GRAZIE A QUESTA TUA BELLISSIMA GUIDA
(MOLTO MOLTO MOLTO UTILE .___.") HO DOVUTO CANCELLARE TUTTO...bhe ne sai veramente a pacchi di aiutare la gente...
siccome scrivi in certe guide commenti tipo "ma dai nn aprite guide inutili"
PRIMA DI PARLARE DEL LAVORO CHE FANNO GLI ALTRI PENSA AL TUO...è MOLTO MEGLIO QUELLO DEGLI ALTRI...
perche la guida inutile è questa..ovvero la tua
+10

Un "item_proto" con le pettinature tradotte e gli Item Nuovi implementati. /!\ Non a tutti funziona questo item proto (a me si cmq u.u) quindi se mettete questi itemproto vi potrebbe rovinare il db... u.u/!\

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW guarda sei un mito COMPLIMENTI!!!....sei riuscito a rovinarmi 5 giorni di lavoro su npc e tutto...
ho provato a fidarmi su quel ''potrebbe rovinare il db'' invece no....
guarda io mi vergognerei fossi in te...tutti quelli che ti stimavano e ci sono rimasti fott**i cosa avranno detto? riprendere poi l'item proto originale che ank loro avevano modificato e messo del loro ....CHE ADDIRITTURA NN MI VA...
se sai che rischia di rovinarlo la prossima volta nn postarlo....perchè a quanto pare lo rovina
un altro grazie. DOPO 5 GIORNI CHE CIO LAVORATO GIORNO E NOTTE LO VOLEVO PUBBLICARE E GRAZIE A QUESTA TUA BELLISSIMA GUIDA
(MOLTO MOLTO MOLTO UTILE .___.") HO DOVUTO CANCELLARE TUTTO...bhe ne sai veramente a pacchi di aiutare la gente...
siccome scrivi in certe guide commenti tipo "ma dai nn aprite guide inutili"
PRIMA DI PARLARE DEL LAVORO CHE FANNO GLI ALTRI PENSA AL TUO...è MOLTO MEGLIO QUELLO DEGLI ALTRI...
perche la guida inutile è questa..ovvero la tua
+10

se sei talmente intelligente da fare modifike al tuo db senza creare copie di backup nn te la prendere con gli altri

All'inizio avevo aperto questo coso per il "mob_proto" e per il "land" (che funzionano), ma visto che c'ero ho aggiunto anche l'"item_proto"
/!\ Non a tutti funziona questo item proto (a me si cmq u.u) quindi se mettete questi itemproto vi potrebbe rovinare il db... u.u/!\
Beh, cosa c'era che non andava in questa cosa?
Al massimo sull'item copiateci le stringhe delle armi GM... o.O

nn hai capito...dopo che ho aggiunto il tuo item_proto mi sono usciti 1000mille conned_refused ecc ecc..ho ritolto e rimesso...ho
provato a disinstallare e riinstallare la macchina virtuale...ho rimesso l'item_proto iniziale...ma nnt insomma
ho dovuto cancellare tutto....e ripartire tutto da capo....
cmq una cosa che puoi fare e che potrebbe essere utile a tutti e postare il tuo client o specialmente l'item_proto e il mob_proto del client...
cosi almeno conbacia con quello del database

nn hai capito...dopo che ho aggiunto il tuo item_proto mi sono usciti 1000mille conned_refused ecc ecc..ho ritolto e rimesso...ho
provato a disinstallare e reinstallare la macchina virtuale...ho rimesso l'item_proto iniziale...ma niente insomma
ho dovuto cancellare tutto....e ripartire tutto da capo....
cmq una cosa che puoi fare e che potrebbe essere utile a tutti e postare il tuo client o specialmente l'item_proto e il mob_proto del client...
cosi almeno combacia con quello del database
Beh, quando avrò 6-10 ore per hostarvi il client sì, ma altrimenti no... :rulzz:

sicuramente sarebbe utilissimo...quello sarebbe molto molto utile...siccome molta gente (io compreso) nn riesce a dekriptare i file...
magari con il tuo client con l'item_proto gia decriptato con armi over 80 sbuggate e brillanti e ank quelle gm
bhe sarebbe bello....cmq se puoi hostalo cosi meno gente lo richiedera io per primo xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom