Unmantained Guida [NEW] MobProto tutto tradotto ItemProto powa e terreni sbuggati by lollo91

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato 3 volte... sempre stesso risultato... tutti i nomi cn i numeri... me li sn sostituiti 1x1 cn quelli in italiano a mano... ma x quando riguarda lo sbloccare i terreni e tradurre il teleporter? lollo nn so + dv sbattere la testa ç_ç

provato 3 volte... sempre stesso risultato... tutti i nomi cn i numeri... me li sn sostituiti 1x1 cn quelli in italiano a mano... ma x quando riguarda lo sbloccare i terreni e tradurre il teleporter? lollo nn so + dv sbattere la testa ç_ç
Guarda come è gentile lollo!
Ti ha trovato pure il posto dove sbattere la testa:
2igoqxj.jpg
:asd:

ù.ù io ho fatto il pasticcio ù.ù ma i land scaricando l'ultimo tuo backup originale... cs dv inserire in new queries x far tornare tutto??? xkè ce ne sono tre di file di nome land... help

lollo secondo me è il tuo item_proto che ha qualche problema....ho messo tutto a mano e mi va, invece se lo mettevo con query e ballate varie mi si s*******va =\ non è che magari hai sbagliato qualcosa??

il suo item_proto e oki nn rompe niente e funziona soltanto che nnn a spiegato bene come fare :) nn dovete fare la stessa procedura del mob_proto ma cosí

andate direttamente in player query aprite una query nuova mettete tutto dentro e fate run salvare con il nome item_proto NN CANCELLATE PER NESSUN MOTIVO IL ITEM PROTO AVRETE UNA MAREA DI PROBLEMI PERCHE IL ITEM PROTO DI LOLLO CONTIENE SOLO GLI ITEM NUOVI SE CAPITOS :)

il suo item_proto e oki nn rompe niente e funziona soltanto che nnn a spiegato bene come fare :) nn dovete fare la stessa procedura del mob_proto ma cosí

andate direttamente in player query aprite una query nuova mettete tutto dentro e fate run salvare con il nome item_proto NN CANCELLATE PER NESSUN MOTIVO IL ITEM PROTO AVRETE UNA MAREA DI PROBLEMI PERCHE IL ITEM PROTO DI LOLLO CONTIENE SOLO GLI ITEM NUOVI SE CAPITOS :)

allora il nome della discussione è sbagliato xD
xke dice tt tradotto <<

lollo mi sa tanto ke ti sei montato la testa... io ti ho kiesto una mano e te mi rispondi pigliandomi x i fondelli.......... abbassa la cresta nella vita nn conta solo saper fare programmini

Ultima modifica:
Segnalo per per topic inutile
sto skèrzando ottima guida rilievo :)

i nomi degli npc escono tutti tipo questo KSJDK854H47Y54 tutti così e non dire che non è così lollo se posso faccio screen dopo telo fo vedere è sull'altro pc server

****** non funzionano c'è dice UDHHDASHUDHASDHSDADUPO na cosa del genere nei nomi npc -.- RIUPPA le cose per bene oppure segnalo x la chiusura.
Se ti diciamo che è così è così e basta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom