New Project From Italian Hacking Community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Malex ha detto:
Sondaggio: alla fine, anche se non ci mettiamo il nome del forum, quanti membri hanno intenzione di partecipare?

Senza l'appoggio degli amministratori di:
- Infernet-X
- Inclusion Hunter Team (r00t.ati, white_sheep, evilsocket, merlok, epicfail)
- HacK-GamE (www.hackgame.it, sono indecisi e devo parlare cn l'amministratore, nonché membro della mia Crew)
- Obscure Intent Team (RedLion se n'è andato, è rimasto RedEvil1991, ha appena fatto rinascere il Team)

Siamo in 6 siti web:
- WaRWolFz Crew
- European Hackers Team
- \* Z0N3-H4CK */
- Hackingstyle
- DevilCode
- hackingeasy

Più voi utenti di Infernet :D ma nn vi preoccupate, ho già pensato a possibili soluzioni, tipo affiliazioni con forum rigorosamente di informatica e programmazione :) Dante
 
edo1493 ha detto:
Se proprio devo dirla tutta, su questo forum anche i mod vengono scelti a cavolo...
L'ultimo si è auto-crepato con un tumore all'intestino..

edo, scusa il flame, ma sei il + grande idiota non bannato di questo forum pazzo.

1)k1ng non era moderatore, o meglio, solo della sezione grafica.. era l'unico grafico a suo tempo
2)per quanto 2 mod su 4 siano per 70% (forse +) dediti al cazzeggio, non mi pare che abbiano mai fatto scelte sbagliate, al massimo opinabili nella loro quantità
3)l'ultimo moderatore tanto per tua informazione è weed (parziale), il penultimo è MrDarkest

mi scuso per il post acceso, ma quando ci vuole ci vuole


@Dante: il mio "sondaggio" era rivolto a noi utenti di infernet, ero curioso di sapere chi ha intenzione di partecipare




PowerOfMind ha detto:
malex : è un moderatore serio perchè il suo pc si chiama Alex@Biscotto xD XD XD


ma lol :p non sono mod, inoltre biscotto è il nome del server dove tengo il mio spazio web (tnx Lepa), nonché server irc frequentato e coufoundato :p
 
[ot] Ok non voglio fare il solito moralista, guastafeste, però se volete continuare questa discussioni conteniamo gli animi. Rispondete in modo garbato ed evitiamo flame, risposte idiote. Grazie ^_^ [/ot]
 
[ot]
edo1493 ha detto:
Se proprio devo dirla tutta, su questo forum anche i mod vengono scelti a cavolo...
L'ultimo si è auto-crepato con un tumore all'intestino..

Potete dire quello che volete, ma questa merita.
Sul serio LOL +1
[/ot]
 
--
[ot]Regaz SMETTETELA di andare off topic, oppure usate il tag OT come vir virgola pazzo[/ot]

Dante ha detto:
er il fatto di Ownare e Defacciare, fare "bullismo virtuale", ci sarà sempre qualcuno che lo farà, che sia presente o meno una sezione in un sito o meno.. Nn metteremo una sezione riguardo ciò, ma faremo una mod tipo Zone-H, senza poter commentare per far venire fuori Flame inutili e pavoneggiarsi.
Vedi, è qui che NON concordo, e secondo me è un punto CRUCIALE:
1. far postare senza dar la possibilità di far commentare mi sembra uno schiaffo alla pluralità di opinione e alla possibilità di espressione.
2. il fatto che contesto NON è nela parte dell'Exploiting, che considero un'arte tra le piu eleganti! ma nel fatto che in queste sezioni certa posta link a SITI DI PRIVATI che ha violato SENZA spiegare un pazzo di come l'ha fatto (che è ciò cheinteressa il come) ed è soprattutto il fatto che i siti siano di terzi inconsapevoli di ciò. come se io andassi in piazza urlando che tu hai una finestra aperta che da sulla strada e che si puo rubare in casa tua

ma propongo un'alternativa, ossia un'area dedicata al bug hounting e all'exploiting in cui però la gente posta o propri exploit o di terzi a patto che vi sia riportato l'autore, oscurando i siti se privati o se senza autorizzazione e possibilmente illustrando i procedimenti e i metodi che ha usato per l'exploiting del sistema.

3. concordo con una politica rigida COERENTE con un manifesto riportante IN CHIARO gli ideali e gli scopi della communiti
 
GreyFox ha detto:
--
[ot]Regaz SMETTETELA di andare off topic, oppure usate il tag OT come vir virgola pazzo[/ot]

Dante ha detto:
er il fatto di Ownare e Defacciare, fare "bullismo virtuale", ci sarà sempre qualcuno che lo farà, che sia presente o meno una sezione in un sito o meno.. Nn metteremo una sezione riguardo ciò, ma faremo una mod tipo Zone-H, senza poter commentare per far venire fuori Flame inutili e pavoneggiarsi.
Vedi, è qui che NON concordo, e secondo me è un punto CRUCIALE:
1. far postare senza dar la possibilità di far commentare mi sembra uno schiaffo alla pluralità di opinione e alla possibilità di espressione.
2. il fatto che contesto NON è nela parte dell'Exploiting, che considero un'arte tra le piu eleganti! ma nel fatto che in queste sezioni certa posta link a SITI DI PRIVATI che ha violato SENZA spiegare un pazzo di come l'ha fatto (che è ciò cheinteressa il come) ed è soprattutto il fatto che i siti siano di terzi inconsapevoli di ciò. come se io andassi in piazza urlando che tu hai una finestra aperta che da sulla strada e che si puo rubare in casa tua

ma propongo un'alternativa, ossia un'area dedicata al bug hounting e all'exploiting in cui però la gente posta o propri exploit o di terzi a patto che vi sia riportato l'autore, oscurando i siti se privati o se senza autorizzazione e possibilmente illustrando i procedimenti e i metodi che ha usato per l'exploiting del sistema.

3. concordo con una politica rigida COERENTE con un manifesto riportante IN CHIARO gli ideali e gli scopi della communiti

Bella anche questa, veramente. Mi piace cm idea.. Io sto molto fuso in questa settimana, domani ho le ultime verifiche e torno a posto di testa. Ditemi voi cosa fare, alcuni dicono di tenerla, altri dicono di no.. La tua mi sembra la via di mezzo migliore. Bravissimo! Sentiamo i commenti degli altri. Se vuoi scrivere questo messaggio su:

Codice:
http://warwolfz.net/punbb/index.php

Mi faresti un favore, così se ne discute là e si sentono i pareri di tutti. Dante
 
Io direi che continuare a chiacchierare qui decentralizza inutilmente la cosa. Già tanto è stato detto, le info ci sono, chi è interessato vada direttamente alla board di prova (linkata nel post sopra a questo ↑)

qui chiudo, ora si apre dillà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.