~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A nome di WinnersMt2 mi scuso!Penso che domani siamo di nuovo on. ho un problema con la linea telefonica(ho un guasto a internet) domani tutto on :) Saluti

Fateci sapere quando torna on.
Avrei due cose da dire: 1) Nella Mappa Mob ci sono troppi emh.. Mostri :rulz: , infatti lagga troppo;
2) Togiete le Rugiadi Verdi, ovvero ( RESISTENZA MAGIA) .
Magari, dopo aggiungete qualche novità :rulzz:

Ultima modifica:
tutta questa impazienza nell'aspettare ke apra un server"hamachi" o "Dyndns" sta a significare ke in realta' non ci sono al momento server carini e appassionanti. ( Questo si ke e' triste.)

Ciao, ho visto la presentazione e i commenti del vostro server. Mi piace molto...
L'ho scaricato e ho seguito la guida, ma c'è stato un problema che non mi spiego.
Qualcuno può aiutarmi per favore? Posto di seguito:
- Uno screenshot del problema; CLICCA QUI

- E le caratteristiche del mio PC;
[h=2]HP - HPE-520it Pavilion Elite[/h] Desktop con processore Intel Core i7-2600 (3.40Ghz), RAM 8192Mb DDr3 (2*4096Mb) DDr3, Hard Disk 1Tb 7200rpm, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 440 3Gb con tecnologia PureVideo HD, masterizzatore DVD RAM Double Layer, wireless LAN 802.11 b/g/n, LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata, HDMI, DVI, VGA, console audio Beats, High Definition Audio 7.1, 8x USB 2.0, tastiera e mouse wireless. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium autentico 64bit

Ultima modifica:
a me succedeva con l'antivirus norton (ahime' lo tolto) ed ora non ho + questo problema , non so te ma il mio era questo, ora forse avro' tanti virus xro' gioco xd.:sisi:ps ne ho installato uno free

azz sul video ''Come Loggare Su WinnerMt2'' stavi a giocare su pokerstar.it,che quando schiacci space si sente il rumore del check come su pokerstar.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom