~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Innanzi tutto chiedo se il server funziona solo con client di digital e profeta?Poi io con il client di Sandoz il Ritorno faccio tutto,apro mc metto i dati e poi mi dice Stai per essere collegato al server-sei stato collegato al server-e in corso il login dopo 3 sec mi arriva la solita icona con i tantissimi ????????? XK QUESTO COSA DEVO FA OPPURE COSA O SBAGLIATO??

Ragazzi potete postarmi una Mini guida su tutti i passaggi perfavore? come minimo regalo un Mi piace per il disturbo :sisi: Server da farti scervellare fino allo sfinimento,spero ne valga la pena!!!

Ragazzi potete postarmi una Mini guida su tutti i passaggi perfavore? come minimo regalo un Mi piace per il disturbo :sisi: Server da farti scervellare fino allo sfinimento,spero ne valga la pena!!!
[video=youtube;OBGxwzzvDqg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OBGxwzzvDqg[/video]

peccato,mi sarebbe piaciuto avere delle conferme sul funzionamento in tempo reale e magari da fonti attendibili e sicure... cmq non so se posso,ma conosci un server funzionante e magari per i meno esperti come me nato da poco?

Adesso mi state un po facendo perdere la pazienza a molti di voi glielo fatto su teamwiver in privato adesso vi faccio video e non riuscite manco a seguirlo AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ki ci arriva con la testa entra chi non ci arriva si puo stare anche fuori.

Saluti!

Adesso mi state un po facendo perdere la pazienza a molti di voi glielo fatto su teamwiver in privato adesso vi faccio video e non riuscite manco a seguirlo AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ki ci arriva con la testa entra chi non ci arriva si puo stare anche fuori.

Saluti!
Invece di alterarti (e ti capisco) prova a risolvere l'errore di collegamento preceduto dal crash ;)

Saluti!

puoi anche calmarti ^^ se non sei in grado di creare un semplice e ben funzionante server privato non c'è bisogno di prendertela con noi altri :lol:

Fu così che il caro e gentile staffer si rivelò per quanto era in realtà e la maturità e la bravura tanto descritte sfumarono in un'attimo

Non prendo parti di nessuno ma già un gf che si mette a spiegari 100 volte la stessa cosa a farla con team viewer e addirittura a fare un video su come loggare a me basta per vedere di che staff si tratta.
Poi è ovvio che capitano momenti di stress XD ;)

tu commenti quando faccio riavvii! bastaaaaaaaaaaaaaa 2 secondi ed è on

---------- Post added 18-10-11 at 00:17 ---------- Previous post was 17-10-11 at 23:52 ----------

Potete loggare server perfettamente online e stabile.

proviamo a loggare ora sta a vedere ke nn mi va >.>

---------- Post added at 07:35 ---------- Previous post was at 07:33 ----------

come nn detto nn mi va >.>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom