Natsu Dragneel
Utente Storico
Lancillotto reportato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

hai sbagliato lingua qui si parla italiano!!!XK QUESTO COSA DEVO FA OPPURE COSA O SBAGLIATO??

[video=youtube;OBGxwzzvDqg]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=OBGxwzzvDqg[/video]Ragazzi potete postarmi una Mini guida su tutti i passaggi perfavore? come minimo regalo un Mi piace per il disturboServer da farti scervellare fino allo sfinimento,spero ne valga la pena!!!
hai sbagliato lingua qui si parla italiano!!!![]()
1 impara l'italianoio parlo come voglio qua e non sei tu quello che mi dici cosa devo fare ai capito Fail??

non so io non gioco in questo server!AXEL 93 a te funziona?
Invece di alterarti (e ti capisco) prova a risolvere l'errore di collegamento preceduto dal crashAdesso mi state un po facendo perdere la pazienza a molti di voi glielo fatto su teamwiver in privato adesso vi faccio video e non riuscite manco a seguirlo AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ki ci arriva con la testa entra chi non ci arriva si puo stare anche fuori.
Saluti!

E bhe scusami alloraSiamo già tutti in game -.-

Adesso mi state un po facendo perdere la pazienza a molti di voi glielo fatto su teamwiver in privato adesso vi faccio video e non riuscite manco a seguirlo AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ki ci arriva con la testa entra chi non ci arriva si puo stare anche fuori.
Saluti!