~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga il server è on e c'è gente in linea chiedete bene!

Video-Guida In stato di upload.

Spiegami molto bene che cosa vuoi affermare con la frase: "c'è gente in linea CHIEDETE BENE". A chi dobbiamo chiedere se non a te che hai postato il server ???? Sono diverse ore che i player che non riescono ad entrare stanno chiedendo supporto il quale non è stato mai dato da nessuno di competenza del server. Un video guida? Dopo aver creato un server cosi apparentemente molto lavorato ; era cosi difficile creare un client NORMALISSIMO come tutti gli altri dal quale poter iniziare a giocare dopo aver eseguito gli aggiornamenti? Non credo ci voglia un video-guida, voglio dire gli utenti di inforge sicuramente giocano da molto tempo ai server privati e sanno come loggare; il problema è il vostro.

mi sono rotto il pazzo non sapete fare un client facile per gli utenti cancellato client andate a fare in culo ******** di una madonna

Lancillotto calmati se fai così è solo peggio, anche se di pazienza ce ne vuole davvero molta alla fine secondo me ne varrà la pena..

Se avete tipo programmi come portmap vi tocca cancellarli e poi vi funzionerà,proprio come e successo a me!quindi state attenti a nn fare errori!

We Lancillotto94 modera i termini,non c'e bisogno di sfogarti proprio qui e poi se a te non ti piace quello k stanno facendo i gm e del loro client sei libero di andartene,perche la gente e stanka di sti bimbiminkia...:matto:

metin dipendente ahaha axel io non nerdo come te presumo, io lavoro e vado a scuola gioco a metin la sera per passatempo, infatti me ne vado da sta merd*

metin dipendente ahaha axel io non nerdo come te presumo, io lavoro e vado a scuola gioco a metin la sera per passatempo, infatti me ne vado da sta merd*
vai a studiare che è meglio sia per te che per tutto il popolo di inforge... i bimbi come te che hanno questi comportamenti perché non gli va bene qualcosa in un server io li chiamo "metin dipendenti" e ora vattene che hai già rotto il pazzo!!!

Io ho seguito i passaggi bene però al posto di NORM sulla descrizione del ch c'è ON e per quello non mi va! qualche soluzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom