HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
io dopo aver scaricato client ke dovrei fare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non Entrateci Gia' Dallo Staff Si Capisce Com'e Il Server ^^ Preferisco Dare Il Pc a Mio fratello Dopo una giornata Che Si Spacca La Schiena Piuttosto Che Non Darglielo Per Dossare Un Server

io dopo aver scaricato client ke dovrei fare?
mc nn ce nn hai messo nulla come vuoi ke logghi se almeno fai un launcher che nn ci vuole molto sarebbe piu comodo x tutti[COLOR=Silver ha detto:[/COLOR]
a breve farò una guida sul come loggare per quelli che nn ci arrivano con la testa
dai ho dove metto sto mc inizio del file?
guarda se devo essere sincero e piu difficile "LOGGARE"è difficile livellare ???
dove lo trovo autopatcher del server che in questa guida nn ce un caz
server on senza nessun problema al momento.. dato che mi fate i complimenti per il server un +1 me lo potevate anche dare ahahhahaha (scherzo)![]()
raga ma a voi logga a me mi da errore di collegamento con il server..
ok ma non riesco ad aprire il file del client mi da a tutti che è troppo grosso xd
ma se nn spiegano come loggare come vuoi ke venga la gente e una critica e nn sto diffamando nessunoCercare non fa male...
Lo Staff di questo Server ha speso il suo tempo per inserire nuove implementazioni,animazioni ecc ecc per soddisfare i futuri Player che però a quanto pare,qua in Inforge.Net sono sempre pronti a criticare al posto di supportare dopo il lavoro svolto.