~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non Entrateci Gia' Dallo Staff Si Capisce Com'e Il Server ^^ Preferisco Dare Il Pc a Mio fratello Dopo una giornata Che Si Spacca La Schiena Piuttosto Che Non Darglielo Per Dossare Un Server

Non rosikare perchè non ti ho messo nello staff :)

---------- Post added at 17:39 ---------- Previous post was at 17:39 ----------

io dopo aver scaricato client ke dovrei fare?

a breve farò una guida sul come loggare per quelli che nn ci arrivano con la testa

[COLOR=Silver ha detto:
[/COLOR]

a breve farò una guida sul come loggare per quelli che nn ci arrivano con la testa
mc nn ce nn hai messo nulla come vuoi ke logghi se almeno fai un launcher che nn ci vuole molto sarebbe piu comodo x tutti

---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 17:40 ----------

1)mi da errore di collegamento con il server 2)il sito nn va

ok ora ke ho capito ke devo fare mi fate mc????

---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:50 ----------

si vabbe dopo ke ho trovato mc lo mandano off >.> ma saro sfigato?

segui questi passaggi: Client By Digitalhero & Profeta (The New Age)\MC2010-011.py" aprilo come bloc note e dentro ci scrivi questo winnersmt2.dyndns.org

dove lo trovo autopatcher del server che in questa guida nn ce un caz

Cercare non fa male...

Lo Staff di questo Server ha speso il suo tempo per inserire nuove implementazioni,animazioni ecc ecc per soddisfare i futuri Player che però a quanto pare,qua in Inforge.Net sono sempre pronti a criticare al posto di supportare dopo il lavoro svolto.

Cercare non fa male...

Lo Staff di questo Server ha speso il suo tempo per inserire nuove implementazioni,animazioni ecc ecc per soddisfare i futuri Player che però a quanto pare,qua in Inforge.Net sono sempre pronti a criticare al posto di supportare dopo il lavoro svolto.
ma se nn spiegano come loggare come vuoi ke venga la gente e una critica e nn sto diffamando nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom