~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se nn spiegano come loggare come vuoi ke venga la gente e una critica e nn sto diffamando nessuno

Mi rendo conto ch avrebbero dovuto arricchire la descrizione con una piccola guida su come loggare,ma la mia affermazione era giusto per invitarti a cercare un metodo.Comunque sulla "diffamazione" parlavo in generale,dopo aver letto numerosi commenti in numerosi Topic riguardanti numerosi Server Privati di Metin2.

E' on adesso oppure no? a me da errore se è on e mi da errore provo a ricontrollare tutto altrimenti non perdo tempo e aspetto che vada on.

E DOVE lo trovo xd cioè cm funziona?

Dovrei farti assistenza privatamente,ma tale caso potrebbe esser utile anche ad altri che si trovano in difficoltà.

Indipendentemente dal tuo sistema Operativo (Windows 7/vista/xp) Microsoft Words lo trovi su: Star-->Tutti programmi-->Microsoft Word o frase/nome simile.Dopo aver aperto microsoft Word,selezioni "apri" e logicamente apri il File che ti serve.

file 2010-11.py mettete MC
2010-011 starter avviate.
Scaricate autopathcer e lo avviate nella cartella principale del client e aspettate [si blocca ma aspettate che se si blocca non ha ancora finito] appena finisce sostituite e poi giocate.
Non ci vuole la scienza eh.

file 2010-11.py mettete MC
2010-011 starter avviate.
Scaricate autopathcer e lo avviate nella cartella principale del client e aspettate [si blocca ma aspettate che se si blocca non ha ancora finito] appena finisce sostituite e poi giocate.
Non ci vuole la scienza eh.

Ho scaricato il client , te dici mettete mc..ma dove lo metto mc se non ce l'icona dell'mc per sostituirlo?

asd nn si notava comunque autopatcher mi prende in giro mi dice ke posso loggare dal mio mc e a me nn va da li -.- e mo? xD

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

Ho scaricato il client , te dici mettete mc..ma dove lo metto mc se non ce l'icona dell'mc per sostituirlo?
si kiama cosi MC2010-011 lo apri con bloc notes e ci scrivi winnersmt2.dynds.org

asd nn si notava comunque autopatcher mi prende in giro mi dice ke posso loggare dal mio mc e a me nn va da li -.- e mo? xD

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

si kiama cosi MC2010-011 lo apri con bloc notes e ci scrivi winnersmt2.dynds.org

Ho il tuo stesso problema di solito una volta scaricato il client ufficiale non si dovrebbero avere problemi ma qua c'è un grado di inerzia del funder troppo elevato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom