~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
loso earl.. sono ii bm.. che nn hano un cavolo.. povero pc di chi e il server...

@Serio mi sa che hai ragione. Il server è correntemente offline oppure in fase di riavvio?

Edit: Ho appena letto che lo hanno buttato giù D:

Beh sarà anche un server innovativo ma se dopo 21 ore sono riusciti a buttarlo giu, non so quanto credito dargli.

Il server è molto bello e strutturato bene. peccato per le rate che sono modestamente basse.

Speriamo che riesca a risistemare tutto ;)

Aggiungo: Si Cercano precisamente

10 Wiki Mod
5 Mod
2 sMOD
5 Journalist

Ricordo che tali gradi avranno tag in game ovvero

[W] il Wiki
[MOD] i Moderatori
[SMOD] i SuperModeratori
[J] i Giornalisti

Link del forum: WinnersMt2 ~ Official Forum
Link del Wiki: Wiki Metin2 ~ Official Forum

Per candidarsi Wiki o Journalist potete utilizzare il modulo specifico per i MOD inserendo e modificando i dati necessari per la sub entrazione a Wiki o Journalist o MOD. Poteto trovarlo qui:
Richieste adesioni Moderatori - News

OT : quando esce L' Iphone 5 ? xD

comunque ragazzi... bel server bravi :)

Ho scaricato client di Digitalhero, ho scaricato autopatcher, ho startato, ho inserito dati e mi si blocca a Login in corso.
Ho qualche problema io oppure il server è off ?? ._.

Ma dico io siete già stati fortunati a non essere costretti a chiudere al primo attacco perchè non avete provveduto subito a mettere qualche protezione ? Bannare l'hacker non risolve niente :sisi:

MI scuso ho riavviato il server ora va. non so come fare con sto hacker ho fixxato tutto se qualcuno ha soluzioni non esiti a contattarmi in pm

Qualcuno mi sa dire perchè diamine mi continua a fare "Windows - Disco non presente" "Exception Processing Message c0000013 Parameters 75b1bf7c 4 75b1bf7c 75b1bf7c" ogni volta che cerco di loggare e poi si impalla tutto? D:

Non c'e Niente Da Spiegare Ti Posto Screen

oaulw2.jpg

---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Cioe' Anziche Farmi fare Il Mio lavoro Mi Butta Fuori Perche' Non posso Dossargli Il SUO Server....

Non Entrateci Gia' Dallo Staff Si Capisce Com'e Il Server ^^ Preferisco Dare Il Pc a Mio fratello Dopo una giornata Che Si Spacca La Schiena Piuttosto Che Non Darglielo Per Dossare Un Server

Ultima modifica:
Ho visto le armi, spero che i valori siano sbagliati perchè non è buono mettere un set di armi con tutte gli stessi valori. Ninja e shamani spaccherebbero!
[Ps devi alzare i valori, la rinata li ha simili ed ha medi e abi!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom