~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel client non c' è autopatcher perché devi scaricarlo ( c'è download nei link) e metterlo nella cartella principale del client di DigitalHero.
A me da errore collegamento comunque ç_ç

Client consigliato: Digital Hero and Profeta
Per l'errore chiudete tutto riavviate il pc e usate solo l'autopatcher
Errore di collegamento poichè dovete mettere l' mc ovvero: winnersmt2.dydns.org

Non vi preoccupate sono i soliti figli di loro madre che provano a distruggere poichè rosicano, sistemeremo tutto in pochi minuti

Dalla descrizione sembrerebbe un server di grande durata...sto effettuando il Download in questo momento,sperando in nessun problema.

porca trota... ho fatto un download inutile.. c'è bisogno del net framwork 4.0.. avendo windows fasullo non me lo fa installare <.<

.. quando cerco di installarlo, verso la fine, mi spunta installazione non riuscita..se qualcuno sà come installarlo senza problemi me lo faccia sapere, mi fa un enorme favore.

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

PS: ho net framework 2.0

Dalla descrizione sembrerebbe un server di grande durata...sto effettuando il Download in questo momento,sperando in nessun problema.
Ci hai preso, durerà molto poichè il server è gestito da persone competenti, che sanno aiutare i player, sono specializzati su Metin2 hanno molta fantasia e sanno comportarsi, e inoltre il server è ben fatto, molti rosicano e vogliono fare attacchi hack ma ci stiamo preparando anche a questo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom