~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok...ammetto di essere il nabbazzo della situazione..ma nn ci capisco na mazza...cm lo inserisco nell' mc??

@nabbhacker persone come te rendono migliore questo mondo!!!

ok...ammetto di essere il nabbazzo della situazione..ma nn ci capisco na mazza...cm lo inserisco nell' mc??

@nabbhacker persone come te rendono migliore questo mondo!!!
Allora monello quando hai scaricato il client dentro dovrebbe esserci un blocco note solitamente chiamato mc oppure nel client di profeta MC2010-2011 lo apri escono dei numeri cancelli e metti l'ip del server

fatto...ma qlcs nn mi funziona..ti ho aggiunto su skype se ti va di aiutarmi..osì nn intasiamo il 3d

Se intendi che dice errore collegamento o si blocca su è in corso il login e perchè il server è stato hackerato e quindi momentaneamente off.
In ogni caso dovresti,dopo aver messo winnersmt2.dyndns.org nel file documento di testo mc, devi avviare da AVVIA DA QUI oppure da 2010/2011STARTER (una cosa simile)

Attendete sto sistemando tutto qualcuno ha attivato la gm mode e avevo scordato di fixxarla.
La sto fixxando 3 min e il server è on

un cakkio di pong c'è sempre ... sara testx4 o .... 1234 ... bla bla bla ... xD va beh ora stacco che mi fa male la testa ... provero domani

Server on e protetto da ogni problema. Domani verrà fatto un video su come entrare nel server per quelli che proprio nn hanno un minimo di conoscienza.

server davverro moltoooooo beeeeellloooo l unica cosa...regno obbligatoria..jinno........ceee....gia lagga tanto se mettiamo 3 regni ma tutti a jinno u.u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom