~New Server Dyndns---New Style~ ☼ WinnersMt2 24 su 24 ON☼

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c'è bho! Far loggare con il proprio accaunt a uno di 10 anni !. Appena loggato il '' gm '' parlava di po*** ,non voleva mettere un pò di rate piu alte e poi ha detto adesso chiudo server vi siete divertiti abbastanza una cosa del genere non so come e finita perchè ho chiuso client -.- .
Questo server è da consigliare ma se non fosse davvero il fratello del gm ma un gm vero sconsiglio!

Ma si può sapere se torna on |: ?

Comunque, sinceramente, il client che usate con tutte le corazze colorate diversamente [alla c.... di cane] fa veramente schifo.

ma nessuno ke mi spiega come faccio a giocare?? scarico quel client e poi??? sto mc che roba è??? come lo modifico o come lo prendo... qlcn disposto ad aiutarmi almeno tramite skype? bimbo687 qst è il mioi contatto

shoutdown? (spero si scriva cosi D: ) Che lo aprite a fare il server se non sapete gestirlo? Avranno attivato FORSE la gm mode e fatto shoutdown bah

Ma c'è bho! Far loggare con il proprio accaunt a uno di 10 anni !. Appena loggato il '' gm '' parlava di po*** ,non voleva mettere un pò di rate piu alte e poi ha detto adesso chiudo server vi siete divertiti abbastanza una cosa del genere non so come e finita perchè ho chiuso client -.- .
Questo server è da consigliare ma se non fosse davvero il fratello del gm ma un gm vero sconsiglio!
Salve Utenti di Inforge,
Sono dispiaciuto di Informarvi che il server ha ricevuto un attacco hack e colui che scriveva quelle cose è NonnoHacker il quale stiamo sistemando per le feste (non con il PC :D ), ci scusiamo profondamente per il disagio provvederemo a mettere maggiori protezioni.
Informiamo che il server tornerà on. Sto facendo il client tutto nostro. Sono spiacente dei problemi ad esempio il BUG LOGIN
@ monello87
se vai nel forum trovi la guida prima passi ma te la riassumo qui.
l'mc è winnersmt2.dydns.org da inserire in MC2010-11 del client di DigitalHero and Profeta il quale consiglio perchè ha molte implementazioni ma socnsiglio per la grafica.
Infatti stiamo facendo client. Poi ti registri e logghi ecco fatto :D

Ultima modifica:
Salve Utenti di Inforge,
Sono dispiaciuto di Informarvi che il server ha ricevuto un attacco hack e colui che scriveva quelle cose è NonnoHacker il quale stiamo sistemando per le feste (non con il PC :D ), ci scusiamo profondamente per il disagio provvederemo a mettere maggiori protezioni.
Informiamo che il server tornerà on. Sto facendo il client tutto nostro. Sono spiacente dei problemi ad esempio il BUG LOGIN
@ monello87
se vai nel forum trovi la guida prima passi ma te la riassumo qui.
l'mc è winnersmt2.dydns.org da inserire in MC2010-11 del client di DigitalHero and Profeta il quale consiglio perchè ha molte implementazioni ma socnsiglio per la grafica.
Infatti stiamo facendo client. Poi ti registri e logghi ecco fatto :D
Se quel tipo era un sura bianco stava expando nella stessa mappa dove c'ero io e adesso che mi fiai pensare quando ha sloggato c'è stato lo shoutdown. Comunque credo che si debbano alzare le rate xk si expa poco e nei rari ci sono bonus contro i pg? Se ci sono ti consiglio di toglierli ;)
P.S. l'antivirus mi blocca la classifica dice che ha dei contenuti parzialmente sospetti o pericolosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom