Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che è successo al server? >_>
Salve Utenti di Inforge,Ma c'è bho! Far loggare con il proprio accaunt a uno di 10 anni !. Appena loggato il '' gm '' parlava di po*** ,non voleva mettere un pò di rate piu alte e poi ha detto adesso chiudo server vi siete divertiti abbastanza una cosa del genere non so come e finita perchè ho chiuso client -.- .
Questo server è da consigliare ma se non fosse davvero il fratello del gm ma un gm vero sconsiglio!
), ci scusiamo profondamente per il disagio provvederemo a mettere maggiori protezioni.
Se quel tipo era un sura bianco stava expando nella stessa mappa dove c'ero io e adesso che mi fiai pensare quando ha sloggato c'è stato lo shoutdown. Comunque credo che si debbano alzare le rate xk si expa poco e nei rari ci sono bonus contro i pg? Se ci sono ti consiglio di toglierliSalve Utenti di Inforge,
Sono dispiaciuto di Informarvi che il server ha ricevuto un attacco hack e colui che scriveva quelle cose è NonnoHacker il quale stiamo sistemando per le feste (non con il PC), ci scusiamo profondamente per il disagio provvederemo a mettere maggiori protezioni.
Informiamo che il server tornerà on. Sto facendo il client tutto nostro. Sono spiacente dei problemi ad esempio il BUG LOGIN
@ monello87
se vai nel forum trovi la guida prima passi ma te la riassumo qui.
l'mc è winnersmt2.dydns.org da inserire in MC2010-11 del client di DigitalHero and Profeta il quale consiglio perchè ha molte implementazioni ma socnsiglio per la grafica.
Infatti stiamo facendo client. Poi ti registri e logghi ecco fatto![]()