[NEW Server FUN/PVP Tedesco] New Zero 3 [NEW Server FUN/PVP Tedesco] ENTRATEEEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ha detto che ha sbagliato mettermi chatblock.:oddio: Come si fa.

No te li devi trovare gli item per uppare ma anche l'item da uppare con gli item da upp devi droppare! (Ho scritto con parole povere).:sisi:

A me che quasi mai importa dello staff, questa volta cestino il client perchè è troppo banale bloccare la chat per niente!:oddio:
@Reper: No non lo capisce. Infatti stavamo parlando in italiano nel chiama e ci ha detto di parlare in inglese (Razzista!).

Ultima modifica:
Tranquillo , se mi da fastidio ci penso io al suo bel server :asd: , ovviamente non è incluso il dos :asd:

Provato e delude di molto le aspettative Nexodia e Invoice rimangono i migliori online o meno...
P.S. Reper si scrive DoS(Denial of Service) oppure DDoS(Distributed Denial of Service) >_>

Provato e delude di molto le aspettative Nexodia e Invoice rimangono i migliori online o meno...
P.S. Reper si scrive DoS(Denial of Service) oppure DDoS(Distributed Denial of Service) >_>
Ok , correggo :asd:

Adesso provo io e dopo vi dico le mie impressioni , aspettatevi una recensione tel tipo "che schifo" :asd:

Ultima modifica:
Che schifo:

- Lagg pazzesco , vai avanti e ti ritorna indietro .

- GF mafioso che si offende come niente solo per piccoli insulti

- 2 cani on , meglio sigma

- Exp non è da fun server , sembra un dedicato qualunque

Sconsiglio :gtfo:

Ci mancano soltanto degli Utenti Tedeschi su questa Community e siamo apposto.. Già partiamo che a momenti ci siano più dedicati tedeschi pubblicati che italiani, se ci sarà un'invasione di tedeschi è la fine <.<

Allora non scarico nemmeno.. Se era un po più difficile di nexodia non mi dava fastidio.. Però visto che dite che lagga, e lo staff è pieno di bimbiminchia rifiuto di giocarci! Nexodia è bello per come è fatto.. Però sapete com'è.. Le coppie non saranno mai come li originali!

Aggiunto il fix nella descrizione. Appena posso farò anche item_proto come ho fatto x nexodia2. Questo fix corregge gli errori e evita i tanti crash.

- - - Updated - - -

Sistemata discussione, immagini e i vari link. Enjoy ^.^

Dalla descrizione mi pareva un server simpatico e da provare ma vedendo i commenti credo proprio di non entrare !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom