Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

per le skill a P? o.o aspetto nexodia vaxD
capito...xke nn vedevo le pietre...raga ma l'utenza c'è?Quello è uguale a Nexodia...
Cmq guardando il server secondo me questo è il vecchio nexodia2 poi nn so...Che avevo detto? Fa schifo.

io non ci capisco niente... se sono in piazza mi si chiude il client e se cambio portale e mi teletrasporto crasha il gioco e mi escono i punti interrogativi... non mi dite che è problema di pc perchè il pc l'ho pagato 1700€ con processore a 5 ghz...Fa cosi schifo che mi sono usciti 56 medi![]()
ci vuole dedicato + potenteio non ci capisco niente... se sono in piazza mi si chiude il client e se cambio portale e mi teletrasporto crasha il gioco e mi escono i punti interrogativi... non mi dite che è problema di pc perchè il pc l'ho pagato 1700€ con processore a 5 ghz...
Quello è il problema del tuo pc da 1700 euroio non ci capisco niente... se sono in piazza mi si chiude il client e se cambio portale e mi teletrasporto crasha il gioco e mi escono i punti interrogativi... non mi dite che è problema di pc perchè il pc l'ho pagato 1700€ con processore a 5 ghz...

il fatto che cammino e vado all'indietro mi succede anche a me... però se mi si chiude il client mentre sto in piazza sarà un problema del server..... anche perchè tengo il framework 4.0 e non mi ha dato mai problemi in altri giochi...Quello è il problema del tuo pc da 1700 euro
A me non c'è nulla che non vada..Ho letto che a uno mentre corre gli si va il pg indietro = Hai una linea di cacca...Perche a me non succede niente e sono anche proxato![]()
Fa cosi schifo che mi sono usciti 56 medi![]()
5 ghz ?? Ahahah ti prego dimmi la marca del processore e il modello che di clock ha 5 ghzio non ci capisco niente... se sono in piazza mi si chiude il client e se cambio portale e mi teletrasporto crasha il gioco e mi escono i punti interrogativi... non mi dite che è problema di pc perchè il pc l'ho pagato 1700€ con processore a 5 ghz...

Si infatti non ci credo .. io ci lavoro su questo campo5 ghz ?? Ahahah ti prego dimmi la marca del processore e il modello che di clock ha 5 ghz![]()
il massimo raggiunto in overclocking su un processore Intel Core i7 (ovvero il più potente sul mercato per i computer di casa) ha raggiunto i 4,2 GhZ.. 5 non è stato ancora raggiunto... E poi i processori con 4,2 non sono ancora disponibili all'acquisto.. il massimo acquistabile è 3,5 Ghz.. Se lo overcloccki tu allora è un conto ma acquistabile il massimo è 3,55 ghz ?? Ahahah ti prego dimmi la marca del processore e il modello che di clock ha 5 ghz![]()
Si infatti non ci credo .. io ci lavoro su questo campoil massimo raggiunto in overclocking su un processore Intel Core i7 (ovvero il più potente sul mercato per i computer di casa) ha raggiunto i 4,2 GhZ.. 5 non è stato ancora raggiunto... E poi i processori con 4,2 non sono ancora disponibili all'acquisto.. il massimo acquistabile è 3,5 Ghz.. Se lo overcloccki tu allora è un conto ma acquistabile il massimo è 3,5