[NEW Server FUN/PVP Tedesco] New Zero 3 [NEW Server FUN/PVP Tedesco] ENTRATEEEE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi a me mi da un problema con il runtime di visual c++.. non riesco proprio a giocare... ho scaricato la patch che ci sta in descrizione ma niente... cosa posso fare per giocare senza problemi??

io non ci capisco niente... se sono in piazza mi si chiude il client e se cambio portale e mi teletrasporto crasha il gioco e mi escono i punti interrogativi... non mi dite che è problema di pc perchè il pc l'ho pagato 1700€ con processore a 5 ghz...
Quello è il problema del tuo pc da 1700 euro :\
A me non c'è nulla che non vada..Ho letto che a uno mentre corre gli si va il pg indietro = Hai una linea di cacca...Perche a me non succede niente e sono anche proxato :|

Quello è il problema del tuo pc da 1700 euro :\
A me non c'è nulla che non vada..Ho letto che a uno mentre corre gli si va il pg indietro = Hai una linea di cacca...Perche a me non succede niente e sono anche proxato :|
il fatto che cammino e vado all'indietro mi succede anche a me... però se mi si chiude il client mentre sto in piazza sarà un problema del server..... anche perchè tengo il framework 4.0 e non mi ha dato mai problemi in altri giochi...

scaled.php

looooool Super mario

io non ci capisco niente... se sono in piazza mi si chiude il client e se cambio portale e mi teletrasporto crasha il gioco e mi escono i punti interrogativi... non mi dite che è problema di pc perchè il pc l'ho pagato 1700€ con processore a 5 ghz...
5 ghz ?? Ahahah ti prego dimmi la marca del processore e il modello che di clock ha 5 ghz :D

5 ghz ?? Ahahah ti prego dimmi la marca del processore e il modello che di clock ha 5 ghz :D
Si infatti non ci credo .. io ci lavoro su questo campo :D il massimo raggiunto in overclocking su un processore Intel Core i7 (ovvero il più potente sul mercato per i computer di casa) ha raggiunto i 4,2 GhZ.. 5 non è stato ancora raggiunto... E poi i processori con 4,2 non sono ancora disponibili all'acquisto.. il massimo acquistabile è 3,5 Ghz.. Se lo overcloccki tu allora è un conto ma acquistabile il massimo è 3,5

Infatti ha fatto l'overclock :|

- - - Updated - - -

Si infatti non ci credo .. io ci lavoro su questo campo :D il massimo raggiunto in overclocking su un processore Intel Core i7 (ovvero il più potente sul mercato per i computer di casa) ha raggiunto i 4,2 GhZ.. 5 non è stato ancora raggiunto... E poi i processori con 4,2 non sono ancora disponibili all'acquisto.. il massimo acquistabile è 3,5 Ghz.. Se lo overcloccki tu allora è un conto ma acquistabile il massimo è 3,5

In realtà un mio compagno di classe nerdone ha tirato il processore i7 a circa 4.5 poi gli è esploso qualcosa :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom