[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Megres non ha mai fatto un ban a caso, fai un po tu ;)
Si, è una minaccia comunque.

Epitaph: non vedo l'ora che un moderatore veda i tuoi ultimi commenti <3
.-.
Bah, quindi se io loggo in una connessione che trovo per strada , truffo qualcuno e chiamano la postale, ci passano i proprietari della rete? .-.

Sono bannato.. SENZA MOTIVO.
[07:36:21] DanceOfDeath: lol
[07:36:38] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: °_°
[07:36:48] DanceOfDeath: sai chi sono veramente? D:
[07:37:03] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: chi sei?
[07:37:13] DanceOfDeath: quello che fotte gli account >_>
[07:37:19] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: cioè?
[07:37:24] DanceOfDeath: www.imperiaworld.tk
[07:37:27] DanceOfDeath: ti dice qlks?
[07:37:31] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: sei tu?
[07:37:32] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: >_>
[07:37:37] DanceOfDeath: si ò.ò
[07:37:43] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: dimostralo
[07:37:54] DanceOfDeath: ho tutti gli account permabannati
[07:37:55] DanceOfDeath: ò.ò
[07:38:04] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: ò.ò
[07:38:08] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: come mai?
[07:38:10] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: anche dance?
[07:38:11] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: ò.ò
[07:38:27] DanceOfDeath: Si
[07:38:30] DanceOfDeath: ._.
[07:38:35] DanceOfDeath: anche se dance nn lo usavo io.. bah
[07:38:42] DanceOfDeath: cmq creo nuovo acc e riniio da 0..
[07:39:35] DanceOfDeath: Gentile DanceOfDeath ,

A seguito di un infrazione al regolamento di gioco, consultabile Qui,

L'account del tuo personaggio è stato bloccato.

Di seguito i dettagli del blocco:

Motivazione: testa di pazzo ora non freghi più vero?

Personaggio: DanceOfDeath

Data di Sblocco: Permaban

'Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. È vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo piu grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze.'
[07:39:43] DanceOfDeath: D:.
[07:40:30] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: hbahahhaha
fatto bene
[07:42:16] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: u.u
[07:42:25] DanceOfDeath: lo so >.>
[07:42:35] DanceOfDeath: almeno ha bannato tutti i 220 che ho rubato
[07:42:39] DanceOfDeath: e ho loggato muahaha
[07:42:55] DanceOfDeath: vbb nn ci metto molto a farmi n'altro equip
[07:42:57] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: :|
[07:43:02] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: si
[07:43:05] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: di nuovo rubando?
[07:44:09] DanceOfDeath: no..
[07:44:27] DanceOfDeath: ho molti amici, mi prestano qualcosa di qua e qualcosa di là
[07:44:37] DanceOfDeath: secondo te mi prenderanno mai in staff? ò.ò
[07:44:59] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: dopo quello che hai fatto no
[07:45:08] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: prendoono solo persone pulite
[07:45:09] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: senza ban
[07:45:40] DanceOfDeath: ma nn sapranno che sono io >.>
[07:46:15] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: e che pg usi? :|
[07:46:45] DanceOfDeath: uno al 75
[07:46:50] DanceOfDeath: riinizio da 0
[07:46:57] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: sul forum
[07:47:02] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: sempre dance ti chiami
[07:47:03] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: asd
[07:47:07] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: penso che hai mandato candidatura
[07:47:10] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: con nick di game no?
[07:47:53] DanceOfDeath: sisi
[07:47:56] DanceOfDeath: :)
[07:48:24] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: ecco
[07:48:25] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: >_>
[07:48:53] DanceOfDeath: ho mandato candidatura con acc dance.
[07:48:59] DanceOfDeath: e ninck game dance
[07:49:00] DanceOfDeath: :*
[07:49:08] DanceOfDeath: non mando candidatura al 75 ò.ò
[07:49:20] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: si ma se il pg è bannato
[07:49:22] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: è inutile
[07:49:22] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: ò.ò
[07:49:49] DanceOfDeath: no
[07:49:52] DanceOfDeath: quello al 75 no
[07:49:52] DanceOfDeath: .-.
[07:50:38] Micheleᶠᶸᶜᵏ ᵧₒᵤ: °-°
Evita di buttare merd* sullo staff cosi a pazzo,grazie! ._.

Penso che basti:
avxs.png

Non so perchè si vede piccolo ma va beh,si capisce lo stesso xd

Che poi è come se io dicessi:" Mi prenderanno mai come moderatore su Inforge?" :asd:

Non che m'interessi affatto diventarlo :V

Ve la racconto in breve la storiella del caro DanceOfDeath, è veramente divertente :)
Comincia a spammare in game di un sito usato per truffare col pg Azarotni, ID "fottotutto" (e già qui si capisce che persona sia). Per farlo smettere vado a controllare l'IP dell'account, e con mio stupore appare tra questi il pg DanceOfDeath (insieme ad altri account). Allora per curiosità loggo in game e contatto Azarotni. Dopo avermi risposto (ed essersi accorto troppo tardi chi ero :lol: ) slogga immediatamente e vedo il pg DanceOfDeath che mi contatta due secondi dopo (avevo già capito che qualcosa non andava). Si mette a chiacchierare con me per farmi perdere tempo (ringrazio di essere sempre dubbioso su chiunque, e difficilmente sbaglio), e infatti vado a controllare i commerci del suo pg e mentre parlava con me si stava passando tutti gli item su altro pg (bannato pure quello ovviamente :) ). Qui siamo tutti bravi a fare gli innocenti, quando poi vi rivelate per quello che siete davvero, delle persone false, ipocrite e doppiogiochiste (sono le cose più gentili che mi sono venute in mente). State qui a sparlare di noi e del nostro server, ma dovreste essere voi i primi a vergognarvi. Se magari imparaste a giocare rispettando il regolamento OGNI TANTO, tutto questo non succederebbe, ve lo garantisco. Buona continuazione :)

Ve la racconto in breve la storiella del caro DanceOfDeath, è veramente divertente :)
Comincia a spammare in game di un sito usato per truffare col pg Azarotni, ID "fottotutto" (e già qui si capisce che persona sia). Per farlo smettere vado a controllare l'IP dell'account, e con mio stupore appare tra questi il pg DanceOfDeath (insieme ad altri account). Allora per curiosità loggo in game e contatto Azarotni. Dopo avermi risposto (ed essersi accorto troppo tardi chi ero :lol: ) slogga immediatamente e vedo il pg DanceOfDeath che mi contatta due secondi dopo (avevo già capito che qualcosa non andava). Si mette a chiacchierare con me per farmi perdere tempo (ringrazio di essere sempre dubbioso su chiunque, e difficilmente sbaglio), e infatti vado a controllare i commerci del suo pg e mentre parlava con me si stava passando tutti gli item su altro pg (bannato pure quello ovviamente :) ). Qui siamo tutti bravi a fare gli innocenti, quando poi vi rivelate per quello che siete davvero, delle persone false, ipocrite e doppiogiochiste (sono le cose più gentili che mi sono venute in mente). State qui a sparlare di noi e del nostro server, ma dovreste essere voi i primi a vergognarvi. Se magari imparaste a giocare rispettando il regolamento OGNI TANTO, tutto questo non succederebbe, ve lo garantisco. Buona continuazione :)
Mhm.. E perché mi hai bannato per IP?

Mhm.. E perché mi hai bannato per IP?
Ma che cavolo di domande sono?!

Porca*****, uno spacciatore ha 20 case..gli viene fatto un sequestro perchè trovano un kg di cocaina in una casa..non gliele sequestrano tutte? io boh..
Fino a ieri dicevi che banniamo senza motivo, fai prima a sparire da questa cavolo di post perchè sei ​R I D I C O L O

Ma che cavolo di domande sono?!

Porca*****, uno spacciatore ha 20 case..gli viene fatto un sequestro perchè trovano un kg di cocaina in una casa..non gliele sequestrano tutte? io boh..
Fino a ieri dicevi che banniamo senza motivo, fai prima a sparire da questa cavolo di post perchè sei ​R I D I C O L O

Impara a scrivere l'italiano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom