[NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equil

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impara a scrivere l'italiano.

Tu impara ad essere onesto e non chiedere xche sei punito se non lo sei .Con altre parole : cresci e impara prenderti le responsabilità e le conseguenze dei tuoi fatti .Per delle persone come te , gente onesta smette di giocare e divertirsi xche viene fregata .E sbalorditivo vedere queste cose in un Game .Vi siete abbassati a questi livelli .Vergogna a te e a quelli come te .Adesso smetti di intasare il post del server con le tue affermazioni penose , e vai a giocare con le macchinine .Complimenti a Mengres che ti ha ba bannato .Buon lavoro .

Tu impara ad essere onesto e non chiedere xche sei punito se non lo sei .Con altre parole : cresci e impara prenderti le responsabilità e le conseguenze dei tuoi fatti .Per delle persone come te , gente onesta smette di giocare e divertirsi xche viene fregata .E sbalorditivo vedere queste cose in un Game .Vi siete abbassati a questi livelli .Vergogna a te e a quelli come te .Adesso smetti di intasare il post del server con le tue affermazioni penose , e vai a giocare con le macchinine .Complimenti a Mengres che ti ha ba bannato .Buon lavoro .
Non ti prendono in staff se fai così ;)

E ha ancora le palle di rispondere dopo che è stato smerdato :matto:.
Tutti quelli che criticano sono pg bannati e vogliono buttare la merd* sul server...DanceOfDeath è la dimostrazione :3

Citazione Originariamente Scritto da Paint4You Visualizza Messaggio
non so se provarlo.. cè gente solo a livello alto?? L exp è fluida fluida o lentina..?? player on in media??
Exp fluida, player on in media: 400-500, c'è scritto sia in descrizione, sia nei commenti sopra citati.
In quale sogno? ci saranno al massimo 150 persone online al giorno

Citazione Originariamente Scritto da Waiting For Death Visualizza Messaggio
Qualcuno lo consiglia?? se si può darmi un valido motivo?? tutte le cose che si shoppano sono reperibili in game?? sono molto difficili da fare?? và off spesso per doss?? cose così..
Mai andato off per doss, tutto lo shop in game
Fidati, provalo!!
ma davvero? allora questo commento:
Troppo facile scrennare una parte di quel che è successo quando c'era soltanto gente che insultava.
Vi sfido a trovare un server di Metin2, un qualsiasi server che nonostante riceverete attacchi DDoS ogni giorno, tiene un gioco su 12 server, paga 200€ di clouflare al mese per fermare gli attacchi ddos al sito web..

Mi sono già scusato per quel che è siuccesso, ripeto..
Quando troverete un server che in due anni non e' mai stato off per DDoS, Chiusure non motivate o altro apparte Infinity venitemi a parlare
C'è sempre una motivazione ad ogni reazione, basta vedere che dopo quello sclero il 99% dei player stavano dalla parte mia e l'1% mi andavano contro insultandomi..
"un qualsiasi server che nonostante riceverete attacchi DDoS ogni giorno" mai andato off per ddos?.... Azeroth, ti ho contattato 2 giorni fa e ti ho chiesto "stanno ancora ddossando?" tu mi hai risposto "non ci sono piu ddos da piu di un mese" ..... "un qualsiasi server che nonostante ricevete attacchi DDoS ogni giorno" Che senso c'è nel dire una cavolata? Si sà che ti stanno dossando inutile negarlo

Ma che stai dicendo? su ImperiaWorld girano delle armi con 63 medi quando se una persona shoppa ne mettiamo 58 o.O
Evitiamo di dire cagate però perfavore, su.

Per il messaggio sopra, li recuperiamo perchè su Metin2 i player girano sui vari privati, è inutile attaccarci per ogni cosa che dico, su..
Quella con 63 medi è l' unica che abbia i bonus superiori a queolli che mettete voi su armi shoppate, e inutile che dite girano armicon over 63 medi, è una sola, UNA SOLA!

I pet sono tutti recuperabili negli eventi in game, come le capigliature..le abi sono fattibili in game :-)
Mattia smettila di cercare rogna, il tuo comportamento mi sta' irritando e non leggermente. Perchè annulliamo una regola in catacombe o non facciamo 10 eventi alla settimana non puoi venirci contro su ogni cosa.

Sai io non dico di fare 10 eventi alla settimana ma almeno 1-2 alla settimana si, non uno al mese, di tutto il tempo che sono su imperia (mezz anno circa) non ho mai avuto modo di partecipare ad alcun evento, e io sono on spesso eh!

In quale sogno? ci saranno al massimo 150 persone online al giorno

ma davvero? allora questo commento:

"un qualsiasi server che nonostante riceverete attacchi DDoS ogni giorno" mai andato off per ddos?.... Azeroth, ti ho contattato 2 giorni fa e ti ho chiesto "stanno ancora ddossando?" tu mi hai risposto "non ci sono piu ddos da piu di un mese" ..... "un qualsiasi server che nonostante ricevete attacchi DDoS ogni giorno" Che senso c'è nel dire una cavolata? Si sà che ti stanno dossando inutile negarlo

Quella con 63 medi è l' unica che abbia i bonus superiori a queolli che mettete voi su armi shoppate, e inutile che dite girano armicon over 63 medi, è una sola, UNA SOLA!

Sai io non dico di fare 10 eventi alla settimana ma almeno 1-2 alla settimana si, non uno al mese, di tutto il tempo che sono su imperia (mezz anno circa) non ho mai avuto modo di partecipare ad alcun evento, e io sono on spesso eh!

1. Per la gente come te questo pomeriggio faccio uno screen dei pg online, mi avete letteralmente rotto :)
2. Noi non siamo mai andati off per ddos a differenza di tutti gli altri server che tenevano offline solo per capire cosa succedeva, quando ho capito che eravamo sotto ddos ho detto chiaramente che dava un tempo massimo di 48 ore e davo la mia parola che il problema sarebbe stato risolto. Dopo 48 ore eravamo online senza ddos su server piu potenti.
3. R3ven, io lo ripeto anche adesso.. non stiamo rivedendo ddos.
4. Apparte il fatto che non è una, ce ne sono 12 in tutto il server ;) magari la gente non te lo viene a dire come niente, mica è costretto. Era per far capire che non e' che da noi o shoppi o sei un fallito. Anzi un player che non dona può ottenere piu potenza di un freeplayer.
5. Io invece ti consiglio di fare un calcolo, secondo il tuo ragionamento dovrei fare 2 eventi alla settimana per far girare al mese 8 pet, all'anno 96 pet + tutti gli eventi speciali, come i calendari di pasqua/natale/capodanno/agosto.

ok, hai ragione tu. in tutto quello che hai detto.
Ti do un consiglio, invece di fare il lecchino in game, proponi qualcosa sul forum.

Non sopporto la gente come te, ma perchè mi dovete venire contro per ogni cosa che dico? Capisco che mi odiate, che mezza inforge vorrebbe vedere ImperiaWorld perennemente sotto ddos da quanto gli sto sui *******i.. So di essere un rompipalle, una testa calda..un cocciuto ma smettetela di buttare fango sul mio server, per quante me ne avete dette non sarei ora qui.
Continuate dicendo che ImperiaWorld fa' schifo, però chiedete anche perchè chiudono tutti i server ma noi rimaniamo a testa alta nonostante tutta la merd* che ci sputate addosso.

:)

1. Per la gente come te questo pomeriggio faccio uno screen dei pg online, mi avete letteralmente rotto
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif

2. Noi non siamo mai andati off per ddos a differenza di tutti gli altri server che tenevano offline solo per capire cosa succedeva, quando ho capito che eravamo sotto ddos ho detto chiaramente che dava un tempo massimo di 48 ore e davo la mia parola che il problema sarebbe stato risolto. Dopo 48 ore eravamo online senza ddos su server piu potenti.
3. R3ven, io lo ripeto anche adesso.. non stiamo rivedendo ddos.
4. Apparte il fatto che non è una, ce ne sono 12 in tutto il server
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
magari la gente non te lo viene a dire come niente, mica è costretto. Era per far capire che non e' che da noi o shoppi o sei un fallito. Anzi un player che non dona può ottenere piu potenza di un freeplayer.
5. Io invece ti consiglio di fare un calcolo, secondo il tuo ragionamento dovrei fare 2 eventi alla settimana per far girare al mese 8 pet, all'anno 96 pet + tutti gli eventi speciali, come i calendari di pasqua/natale/capodanno/agosto.

ok, hai ragione tu. in tutto quello che hai detto.
Ti do un consiglio, invece di fare il lecchino in game, proponi qualcosa sul forum.

Non sopporto la gente come te, ma perchè mi dovete venire contro per ogni cosa che dico? Capisco che mi odiate, che mezza inforge vorrebbe vedere ImperiaWorld perennemente sotto ddos da quanto gli sto sui *******i.. So di essere un rompipalle, una testa calda..un cocciuto ma smettetela di buttare fango sul mio server, per quante me ne avete dette non sarei ora qui.
Continuate dicendo che ImperiaWorld fa' schifo, però chiedete anche perchè chiudono tutti i server ma noi rimaniamo a testa alta nonostante tutta la merd* che ci sputate addosso.

icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
Io non dico che questo server fa skifo nè lo sto smerdando, anzi è bello come server, anche perchè essendo un non donatore e giocando da mezz anno con un po di impegno ho gia fatto oblio+9 2 corazze 200 armi 190/200 da pvp buone anche 2 pezzi astrali! e non mi lamento, ma il ddos continua e non puoi dire che non è vero, lagg perenne, e sia tu "tizio" che io e sopratutto megres sappiamo chi è.... Si lo so perchè era amico mio, e sono sicuro che sia lui.... Non sono d'accordo sul fatto che lui ddossi il server perchè mi ci diverto in un server carino, ma alcuni fattori tipo alcuni membri dello staff....
Non faccio il leccaculo, anzi, non mi importa dello staff, se devo giocare gioco pur sempre rispettando le regole, le mie sono delle problematiche che si dovrebbero risolvere, che poi scusa, se tipo fai gare ox non è che ogni gara ox è vinta, a volte non si vince affatto :) io non ti vado contro, cerco di venirti incontro, certo gestire un server non è facile, ma dire ad un player che il server non è sotto ddos se invece è da un mese che questo qui ddossa..... Con i player un game founder dovrebbe essere sincero

PG Online?Vale na pena scaricarlo?

Sono alla ricerca di un server <.<
leecher di avatar ç_ç

comunque, 400-500 pg online :) Io ti consiglio di provarlo :D

- - - Updated - - -

Io non dico che questo server fa skifo nè lo sto smerdando, anzi è bello come server, anche perchè essendo un non donatore e giocando da mezz anno con un po di impegno ho gia fatto oblio+9 2 corazze 200 armi 190/200 da pvp buone anche 2 pezzi astrali! e non mi lamento, ma il ddos continua e non puoi dire che non è vero, lagg perenne, e sia tu "tizio" che io e sopratutto megres sappiamo chi è.... Si lo so perchè era amico mio, e sono sicuro che sia lui.... Non sono d'accordo sul fatto che lui ddossi il server perchè mi ci diverto in un server carino, ma alcuni fattori tipo alcuni membri dello staff....
Non faccio il leccaculo, anzi, non mi importa dello staff, se devo giocare gioco pur sempre rispettando le regole, le mie sono delle problematiche che si dovrebbero risolvere, che poi scusa, se tipo fai gare ox non è che ogni gara ox è vinta, a volte non si vince affatto :) io non ti vado contro, cerco di venirti incontro, certo gestire un server non è facile, ma dire ad un player che il server non è sotto ddos se invece è da un mese che questo qui ddossa..... Con i player un game founder dovrebbe essere sincero
Ma se ti dico che non è ddos non lo è.. Ascolta i tuoi amici, secondo voi sono lamer che attaccano ImperiaWorld
Tu hai idea di cosa sia un ddos? ne hai idea?
A me non risulta che ImperiaWorld inizi a lagare per ore e ore no stop, che vada off..che non logghi per ore..che il sito/forum sia tutto offline.
A me risulta che ogni 10-15 minuti fa' delle laggate di 2-3 secondi e non lo metto in dubbio, ma dato che sono il fondatore di questo server e se permetti anche quello che si occupa della manutenzione di ogni cosa da quando questo server non era nulla, so quale e' la differenza da un attacco ddos e un sovraccarico della cpu provocato da un file condiviso tra tutti i server per permettere il server di avviarsi ;)
Non capisco perchè ti vengo spiegare queste cose, non hai nemmeno idea di cosa sia il ddos.

Apro una piccola parentesi:
Sai qual'è la vera differenza dal 26 aprile 2011 ad oggi? Quando ho aperto ImperiaWorld non esisteva gente che si vantava di cose che non facevano, di attaccare per ddos..non si credevano tutti sistemisti di metin2.
Tutti questi server hamachi/dedicati non han idea di cosa significa un server aperto da due anni, quanti sacrifici, quanta pazienza, quanti errori che appaiono senza una motivazione..per loro al massimo e' ddos, si fottono i soldi fatti e spariscono :)
Sai quante volte avrei potuto fare io così? Invece ho sempre investito di più su Imperia per fermare questi cavolo di attacchi, invece di stimarmi da buon player che in due anni non abbiamo mai avuto determinati problemi trovate sempre l'ago nel pagliaio per attaccarmi.

Chiudo il thread, troppe chiacchiere e pochi fatti..io tempo da perdere non ne ho ;)

Ce una cosa che non mi piace tanto...sti fottuti riavvii del pazzo senza manco 1 pazzo di avviso mi hanno rotto il pazzo ._. ieri sera stavo per spaccare il modem,invece era il server .____________________________. ma *************,scrivere in chiama:"oh fottuti *******i,sloggate mando off!!" no eh??? -.-
è l'unico server dove il GF manda off senza dire mai 1 pazzo...questa è l'unica cosa brutta che trovo io :| Non ho mai criticato il server però sta cosa è fastidiosa e non da fastidio solo a me ._.

Ce una cosa che non mi piace tanto...sti fottuti riavvii del pazzo senza manco 1 pazzo di avviso mi hanno rotto il pazzo ._. ieri sera stavo per spaccare il modem,invece era il server .____________________________. ma *************,scrivere in chiama:"oh fottuti *******i,sloggate mando off!!" no eh??? -.-
è l'unico server dove il GF manda off senza dire mai 1 pazzo...questa è l'unica cosa brutta che trovo io :| Non ho mai criticato il server però sta cosa è fastidiosa e non da fastidio solo a me ._.
Se guardassi le news della shoutbox leggi chiaramente che il channel 1 e' instabile da 2 giorni.

Non voglio farmi condizionare dal fatto che è un server aperto da TANTO, TROPPO tempo perché magari può piacermi nonostante sia un New, quindi lo provo... Volevo solo sapere la media di player on... So che è una cazzata basarsi sui player on in un server, ma non vorrei ritrovarmi a giocare da solo con la bottegaia come spesso mi è successo. Grazie in anticipo :D

R: [NEW-STYLE] ★ ImperiaWorld ★ ~ 500 online ~ New pet, new mob, new dungeon ~ PvP perfettamente equilibrato ~ Since 26/04/2011

Non voglio farmi condizionare dal fatto che è un server aperto da TANTO, TROPPO tempo perché magari può piacermi nonostante sia un New, quindi lo provo... Volevo solo sapere la media di player on... So che è una cazzata basarsi sui player on in un server, ma non vorrei ritrovarmi a giocare da solo con la bottegaia come spesso mi è successo. Grazie in anticipo :D

C'è scritto...più di 500 players on ;)

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Mediamente online ci sono all'incirca dai 400 ai 500 player che variano da livelli bassi fino ai livelli più alti in egual misura, quindi un 20% di livelli tra il 75 e il 100, 35% tra il 100 e il 150, 25% tra il 150 e il 200, e un 20% tra il 200 e il 220... o almeno da quello che posso notare da me

Mediamente online ci sono all'incirca dai 400 ai 500 player che variano da livelli bassi fino ai livelli più alti in egual misura, quindi un 20% di livelli tra il 75 e il 100, 35% tra il 100 e il 150, 25% tra il 150 e il 200, e un 20% tra il 200 e il 220... o almeno da quello che posso notare da me
Ei ciao, vorrei chiederti perché il sito/forum è off così spesso? Vi stanno doss per caso? Perché vedo che CloudFire fa i capricci..
E vorrei chiederti anche se le candidature le visionate settimanalmente oppure in base a che criteri le visualizzate =D

- JackIlRosso -

Ei ciao, vorrei chiederti perché il sito/forum è off così spesso? Vi stanno doss per caso? Perché vedo che CloudFire fa i capricci..
E vorrei chiederti anche se le candidature le visionate settimanalmente oppure in base a che criteri le visualizzate =D

- JackIlRosso -

Già, si divertono a ddossarci spesso il sito web. Dobbiamo aumentare le protezioni di cloudflare.

Comunque ogni giorno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom