Anonimously
Utente Electrum
sonoitaliano mi sto occupando della sistemazione dei valori grafici che dirti quando finisco mando on e vi avviso puoi seguirci su skype
dai per scontato che tutti abbiano skype |:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sonoitaliano mi sto occupando della sistemazione dei valori grafici che dirti quando finisco mando on e vi avviso puoi seguirci su skype
Errore di collegamento del server perchè?
Alla fine io so l'unico che non può giocare a causa del mio errore nel client...che Palle.

Lo so che non sta giocando nessuno ma non appena riaprirà(se riaprirà la vedo male) io se non risolvo non posso giocare senza che riestraggo ogni volta che lo apro il client...comunque sto provando a risolvere!!!riscarica il client e comunque nessuno sta giocando il server è off![]()
Infatti è on noi layer non possiamo entrare (credo hanno chiuso porte) perché lo stanno sistemando!!ma suul sito dice ke il server è on![]()
Forse ho risolto e comunque non ho antivirus...non ne uso uno da un bel po vedrò di scarikare il kaspesky e craccarlo...prova a estrarre con antivirus spento
C'è anche chi non segue il calcio <,<A questo punto mettilo on domattina... stasera c'è la champions <_<
Da quando?C'è anche chi non segue il calcio <,<
Hai scelto l'ora più brutta aprilo domani alle 14.00