[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si manco io e puoi o sprecato tutti i soldi e mi servivano i teschi e nessuno nn gli vendeva e mo meli tengo xD

- - - Updated - - -

pero basta che ci dicono quando riapre o no

- - - Updated - - -

penso che verso le 2 riapre speriamo
come lo sai?

Ultima modifica:
O mio dio, e dire che sei del 95, prova a loggare se hai un email su libero o su gmail e mi sai dire se riesci a loggare pazzo di bambino
no quello no per non penso che abbia gmail no??

- - - Updated - - -

Poi pazzo di bambino ci sarai tu e ti devi stare calmo

Guarda lascio stare perchè già mi sento ridicolo a darti corda
ecco bravo, io non capisco quando la gente chiede una cosa e tu gli dai una mano ma puoi arriva il rompi *******i con le domande ma se ha gmail ma se ha quello ma porco ... ma fattevi cazzi vostra, se aveva qualcosa altro lo diceva no?

Ultima modifica:
ecco bravo, io non capisco quando la gente chiede una cosa e tu gli dai una mano ma puoi arriva il rompi *******i con le domande ma se ha gmail ma se ha quello ma porco ... ma fattevi cazzi vostra, se aveva qualcosa altro lo diceva no?
Devi capire che oltre a hotmail esistono decine di indirizzi dove registrarsi, quindi è molto probabile che ne abbia un altro, ti ho fatto solo notare che se ne avesse un altro il tuo link non andrebbe bene, non volevo rompere i *******i... tutto qua.

1. Di startare spero che prendiate in considerazioni queste cose che ho notato in game ::

- Villo Shinso Non ha le cose Del Villo Jinno Di NPC .
- Mappa 108 è Divisa In due Stanze (Stanza della morte e Sona Metin) ma entrambe portano alla stessa.
- Mappa 108 un po povera di mob visto che si prende poco e niente.
- Elmi Palladino ha bug grafici come le scarpe palladino , ed il bracciale dopo il +0 non si uppa .
- Nelle Mappe Non Si Fanno Yang e questo demoralizza molto il comprare le cose visto che sono sfortunato alla lotteria .
- ELmo regnante anche essi ha bug grafico al posto di 186 da 1000 di difesa .
- Molti npc Sono ancora con scritte in cinese .
- Restribuzione abilita è buggata non va mai alla prima la skill m1 (se ne devono comprare una 15 ina )
- Mix Delle pietre amore ( cioè fretta +7 ) dice di dare 4 strega e 4 ammalie da 1 e 1 e un cambia regno .
Spero che prendiate nota di queste cose

Enjoy

Non vedo serietà da parte dello staff, hanno detto che oggi avremmo ripreso a giocare, ma non li vedo presenti da ieri sera, ho quasi l'impressione che chiudano il server e bye bye

1. Di startare spero che prendiate in considerazioni queste cose che ho notato in game ::

- Villo Shinso Non ha le cose Del Villo Jinno Di NPC .
- Mappa 108 è Divisa In due Stanze (Stanza della morte e Sona Metin) ma entrambe portano alla stessa.
- Mappa 108 un po povera di mob visto che si prende poco e niente.
- Elmi Palladino ha bug grafici come le scarpe palladino , ed il bracciale dopo il +0 non si uppa .
- Nelle Mappe Non Si Fanno Yang e questo demoralizza molto il comprare le cose visto che sono sfortunato alla lotteria .
- ELmo regnante anche essi ha bug grafico al posto di 186 da 1000 di difesa .
- Molti npc Sono ancora con scritte in cinese .
- Restribuzione abilita è buggata non va mai alla prima la skill m1 (se ne devono comprare una 15 ina )
- Mix Delle pietre amore ( cioè fretta +7 ) dice di dare 4 strega e 4 ammalie da 1 e 1 e un cambia regno .
Spero che prendiate nota di queste cose

Enjoy

cavalcature senza texture, spadone oblio con danno attacco e attacco magia scambiati, sono cose risolvibili con un riavvio spero, forse stanno ritardando per risolvere tutto boh

Devi capire che oltre a hotmail esistono decine di indirizzi dove registrarsi, quindi è molto probabile che ne abbia un altro, ti ho fatto solo notare che se ne avesse un altro il tuo link non andrebbe bene, non volevo rompere i *******i... tutto qua.
okkk o capito già che pari cosi mi stai simpatico xD

Salve Gente, :spam: vorrei che mi aiutaste in questo problema; appena estraggo il client con WinRar apro dall' Autopacher e va tutto liscio appena chiudo e lo riapro in un secondo momento mi da questo Errore
32zt76e.png
. Non ditemi di Agg il Driver Grafico perché ho già provato, non so che fare vi prego il server sembra ottimo, anche se ci sono stati inconvenienti ne vale la pena giocare di nuovo, per come la vedo io. Vabbè spero riusciate ad aiutarmi aspetto connesso una vostra risposta. Sciao Beliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
P.s. = se vi può interessare uso Win 8 Pro 64 Bit

sonoitaliano mi sto occupando della sistemazione dei valori grafici che dirti quando finisco mando on e vi avviso puoi seguirci su skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom