come lo sai?si manco io e puoi o sprecato tutti i soldi e mi servivano i teschi e nessuno nn gli vendeva e mo meli tengo xD
- - - Updated - - -
pero basta che ci dicono quando riapre o no
- - - Updated - - -
penso che verso le 2 riapre speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come lo sai?si manco io e puoi o sprecato tutti i soldi e mi servivano i teschi e nessuno nn gli vendeva e mo meli tengo xD
- - - Updated - - -
pero basta che ci dicono quando riapre o no
- - - Updated - - -
penso che verso le 2 riapre speriamo
devi andare qua MSN Italia: Hotmail, Messenger, Skype, Windows Live accedi con i tuoi datti personali e accetta mail dii confermaa me nn mi fa registrare dice di konfermare l'email ma dove?![]()
non lo so lo spero xD sono tutti a scuolacome lo sai?
ecco accedi qu metti email e la tua pass https://login.live.com/login.srf?wa....msn.com%2f%3far%3d3%26bs%3d0&lc=1040&id=1184a me nn mi fa registrare dice di konfermare l'email ma dove?![]()
E se non fosse registrato su hotmail?ecco accedi qu metti email e la tua pass https://login.live.com/login.srf?wa....msn.com%2f%3far%3d3%26bs%3d0&lc=1040&id=1184
ma non devi essere registrato se hai l'email loghi non centra se sei registrato mmmaaa che genteE se non fosse registrato su hotmail?
ma non devi essere registrato se hai l'email loghi non centra se sei registrato mmmaaa che gente
no quello no per non penso che abbia gmail no??O mio dio, e dire che sei del 95, prova a loggare se hai un email su libero o su gmail e mi sai dire se riesci a loggare pazzo di bambino
Guarda lascio stare perchè già mi sento ridicolo a darti cordano quello no per non penso che abbia gmail no??
- - - Updated - - -
Poi pazzo di bambino ci sarai tu e ti devi stare calmo
ecco bravo, io non capisco quando la gente chiede una cosa e tu gli dai una mano ma puoi arriva il rompi *******i con le domande ma se ha gmail ma se ha quello ma porco ... ma fattevi cazzi vostra, se aveva qualcosa altro lo diceva no?Guarda lascio stare perchè già mi sento ridicolo a darti corda
Devi capire che oltre a hotmail esistono decine di indirizzi dove registrarsi, quindi è molto probabile che ne abbia un altro, ti ho fatto solo notare che se ne avesse un altro il tuo link non andrebbe bene, non volevo rompere i *******i... tutto qua.ecco bravo, io non capisco quando la gente chiede una cosa e tu gli dai una mano ma puoi arriva il rompi *******i con le domande ma se ha gmail ma se ha quello ma porco ... ma fattevi cazzi vostra, se aveva qualcosa altro lo diceva no?
1. Di startare spero che prendiate in considerazioni queste cose che ho notato in game ::
- Villo Shinso Non ha le cose Del Villo Jinno Di NPC .
- Mappa 108 è Divisa In due Stanze (Stanza della morte e Sona Metin) ma entrambe portano alla stessa.
- Mappa 108 un po povera di mob visto che si prende poco e niente.
- Elmi Palladino ha bug grafici come le scarpe palladino , ed il bracciale dopo il +0 non si uppa .
- Nelle Mappe Non Si Fanno Yang e questo demoralizza molto il comprare le cose visto che sono sfortunato alla lotteria .
- ELmo regnante anche essi ha bug grafico al posto di 186 da 1000 di difesa .
- Molti npc Sono ancora con scritte in cinese .
- Restribuzione abilita è buggata non va mai alla prima la skill m1 (se ne devono comprare una 15 ina )
- Mix Delle pietre amore ( cioè fretta +7 ) dice di dare 4 strega e 4 ammalie da 1 e 1 e un cambia regno .
Spero che prendiate nota di queste cose
Enjoy
quando fixo le ultime cose mando on non posso stare ogni 5 minuti a dirvi cosa sto facendo
okkk o capito già che pari cosi mi stai simpatico xDDevi capire che oltre a hotmail esistono decine di indirizzi dove registrarsi, quindi è molto probabile che ne abbia un altro, ti ho fatto solo notare che se ne avesse un altro il tuo link non andrebbe bene, non volevo rompere i *******i... tutto qua.

Sai per favore come aiutarmi??ma dacci qualche notizia sulla riapertura del server GF![]()
Sai per favore come aiutarmi??