[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EMh Sono DeViLHunter vi assicuro che non approvo il reset se ci sarebbe dovremmo essere rimborsati chi era nella lista top player e aveva tutto !

Sono italiano io avevo quasi tutto ekip .. regnante paladino .. .mi mancavano 3 teschi alla suprema avevo 3 deserto e 2 raggi 5 bonus su tutto .

EMh Sono DeViLHunter vi assicuro che non approvo il reset se ci sarebbe dovremmo essere rimborsati chi era nella lista top player e aveva tutto !

Ah tu sei quello che si vantava in chiama ad ogni livello che faceva, sei ridicolo.

E comunque tutto quello che avevi, si può fare facilmente in 1-2 giorni..

Rimborsare? Hai shoppato? No. Non c'è nulla da rimborsare.

Ah no? Dal 105 al 108.. ogni cosa che facevi, la dichiaravi in chiama.

Non è facile? Strano. In due giorni, con un pò di volontà, si può fare hwang oro, scudo tridente, e forse anche qualcosa di più "prezioso".

1 cosa oro non c'è più si vede che eri molto attento scudo tridente si puo fare anche a liv 10 ma senza livello non lo metterai mai quindi taci un po

Il livello 100 si può fare in 4-5 ore, è molto faticoso farlo? No. :\

Strano che l'hwang non c'è più.. io l'avevo, se poi nei miei due giorni di assenza l'hanno tolta, aimè: non è la fine del mondo.

Salve raga!
Qualcuno mi spiega cos'è successo?
Giocavamo tutti tranquilli ognuno aveva il suo livello il suo equip ecc... Fino a quando oggi il gm ha toccato (non si Sa Perchè) la tabella player e ha cancellato tutti i pg ora sono tutti incazzati prechè il gf non ha i backup e quindi si deve resettare di nuovo (forse)

si resetta? ok:bye:
mi aggrego al maestro qui :asd:

- - - Updated - - -

Basta resetti tutto ...Mamma mia se si e' danneggiata la tabella player non c'e' piu' un ca... da fare...Ste polemiche solo per aumentare messaggi...Resetti tutto...Chi gioca ,gioca...Chi non vuole piu' giocare...Lasci il server e basta :oddio:
tu devi stare mutooo manco hai il client e ancora parli

hafxx devi sapere tu cosa fare, chi chiede il rest è perchè non teneva niente e giudica pure vabbè è pure giusto facci sapere al più presto almeno, penso per farti perdonare devi agevolare a rifare tutto velocemente, poi vedi te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom