ItsuKi Aka Kyøshi™
Utente Emerald
È mezz'ora che stiamo parlando del server che sta andando a puttane
E' mezz'ora che parlate del reset non del server che va' a puttane

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È mezz'ora che stiamo parlando del server che sta andando a puttane

Non approvi?? È quasi inevitabile il resetEMh Sono DeViLHunter vi assicuro che non approvo il reset se ci sarebbe dovremmo essere rimborsati chi era nella lista top player e aveva tutto !
Si guarda ora ci fa i pg lui è non è che se avevi oblio eri il dio di turno
EMh Sono DeViLHunter vi assicuro che non approvo il reset se ci sarebbe dovremmo essere rimborsati chi era nella lista top player e aveva tutto !
Ah tu sei quello che si vantava in chiama ad ogni livello che faceva, sei ridicolo.
E comunque tutto quello che avevi, si può fare facilmente in 1-2 giorni..
Rimborsare? Hai shoppato? No. Non c'è nulla da rimborsare.
Salve raga!
Qualcuno mi spiega cos'è successo?
Giocavamo tutti tranquilli ognuno aveva il suo livello il suo equip ecc... Fino a quando oggi il gm ha toccato (non si Sa Perchè) la tabella player e ha cancellato tutti i pg ora sono tutti incazzati prechè il gf non ha i backup e quindi si deve resettare di nuovo (forse)Salve raga!
Qualcuno mi spiega cos'è successo?
Resettarei dati non si possono recuperare ditemi voi cosa fare...
i dati non si possono recuperare ditemi voi cosa fare...

mi aggrego al maestro quisi resetta? ok![]()

tu devi stare mutooo manco hai il client e ancora parliBasta resetti tutto ...Mamma mia se si e' danneggiata la tabella player non c'e' piu' un ca... da fare...Ste polemiche solo per aumentare messaggi...Resetti tutto...Chi gioca ,gioca...Chi non vuole piu' giocare...Lasci il server e basta![]()
mi aggrego al maestro qui
- - - Updated - - -
tu devi stare mutooo manco hai il client e ancora parli
Ma è inevitabileIo non sono favorevole al reset... avevo tutto
Io non sono favorevole al reset... avevo tutto

Io non sono favorevole al reset... avevo tutto