[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e successo che abbiamo danneggiato le tabelle player niente backup e non riusciamo a fare niente c'e la mettiamo tutta ragazzi vi facciamo sapere fra qualche ora

e successo che abbiamo danneggiato le tabelle player niente backup e non riusciamo a fare niente c'e la mettiamo tutta ragazzi vi facciamo sapere fra qualche ora
Da che io sappia per danneggiare qualcosa bisogna metterci mano. La mia domanda a questo punto è: cosa cera da toccare nella tabella player???

Da quello che so nella tabella player ci sono elencati tutti i pg con relativi status item nell'inventario etc etc. Ora mi sorge spontanea una domanda... Problemi non c'erano almeno a mio avviso, quindi la prima cosa spontanea che mi viene da pensare è che da li si possono modificare i parametri di un pg come aumentare lo status aumentare i soldi come anke il contrario ovviamente. Pensiero sbagliato?

Da quello che so nella tabella player ci sono elencati tutti i pg con relativi status item nell'inventario etc etc. Ora mi sorge spontanea una domanda... Problemi non c'erano almeno a mio avviso, quindi la prima cosa spontanea che mi viene da pensare è che da li si possono modificare i parametri di un pg come aumentare lo status aumentare i soldi come anke il contrario ovviamente. Pensiero sbagliato?

stai facendo sorgere brutti dubbi anche a me |:

stai facendo sorgere brutti dubbi anche a me |:
Io ho lavorato in dedicati, da quella tabella vedi il player la quantità di soldi, il livello e gli status. In quella tabella ci puoi andare per 2 motivi:
- Cancellare tutti i pg e poi dire la scusa che ha danneggiato la tabella player, in questo caso il GF vorrebbe resettare..
- Moddare, Aumentare yang e aumentare livelli.

stavo cancellando i log pero il programma ha selezionato la tabella sbagliata e ha cancellato i player il problema e che i backup erano fatti male e ora non so propio come recuperare i dati

la colpa e mia che non ho guardato evita di farti il saputello stiamo provandi in tutti i modi mi sto facendo aiutare vi facciamo sapere fra un po

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom