[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stavo cancellando i log pero il programma ha selezionato la tabella sbagliata e ha cancellato i player il problema e che i backup erano fatti male e ora non so propio come recuperare i dati
GF lo sai anche tu che il reset non va bene a nessuno, cerca in tutti i modi di recuperare i dati

Da quello che so nella tabella player ci sono elencati tutti i pg con relativi status item nell'inventario etc etc. Ora mi sorge spontanea una domanda... Problemi non c'erano almeno a mio avviso, quindi la prima cosa spontanea che mi viene da pensare è che da li si possono modificare i parametri di un pg come aumentare lo status aumentare i soldi come anke il contrario ovviamente. Pensiero sbagliato?
inizio a pensarla cosi anche io xD.... item nell'inventario nn sono nella stessa tabella... bensì dalla tabella player si possono aumentare i valori status a dismisura gli hp soldi livelli ecc ecc
qualche sospetto viene xD
il ban si effettua sulla tabella account... quindi nn puo essere una scusante... mah!!
queste sono solo ipotesi nn posso confermarlo e spero nn sia cosi..
in ogni caso goodbye server xD

Perche' questo errore?

96e6e44d1344e30cc3adc8dc6dbe0f35.png

Secondo me il reset è inevitabile, se ha cancellato i pg e non ha i backup c'è poco da fare. Di sicuro non può mettersi a rifare i pg uno per uno, a sto punto resettate e basta, tanto giocavamo da 3 giorni....

Secondo me il reset è inevitabile, se ha cancellato i pg e non ha i backup c'è poco da fare. Di sicuro non può mettersi a rifare i pg uno per uno, a sto punto resettate e basta, tanto giocavamo da 3 giorni....
tanto giocavamo da 3 giorni .... disse il liv 95 che set palladio e spada del silenzio le vedeva solo in foto. X te che non ti sei sbattuto a fare quelli item potra essere facile dirlo ma a me sinceramente da fastidio

Se proprio resettate oltre all'exp alzerei anche le % di up per rifarsi l'equip ovviamente anche dropp e yang e vedi che se sistemi tutto pochi si lamenteranno.(parla uno che aveva oblio ecc ecc eh )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom