[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono due mappe per fare 108 imsham e quella degli anubi sta a te decidere dove expare fra poco si fara ox gm lion ha quasi finito le domande

Io dovrei fare il 108 ad imsham??? Già x fare il 100 ci ho messo 1 ora dal 99, figurati il 108... Gli anubis fanno troppo male... O aumentate i mob ad imsham o diminuite la forza e aumentate i mob agli anubis

Una cosa che mi fa incazzare e non poco è che: Il war Corporale ha la 6 skill buggata (io ce l'ho a M1), non fa danno. Nel resetta skill non c'è quindi è impossibile resettarla. Ad esempio io che ho 2 skill a P dovrei resettare tutto per poi rifare tutto da capo. Sistemate questo BUG! è alquanto fastidioso..

SERVER MARCIO!

quando ci giocavo io GF offendeva le mamme e bestemmiava

dopo aver speso tanti soldi sono stato anche bannato ingiustamente
perchè il GF NON SA FARE IL SUO LAVORO!

SERVER MARCIO!

quando ci giocavo io GF offendeva le mamme e bestemmiava

dopo aver speso tanti soldi sono stato anche bannato ingiustamente
perchè il GF NON SA FARE IL SUO LAVORO!
ma cosa offendeva mamme, non dire stronzate, vuoi che la offenda io quella *****??
e comunque se sei chi penso sei stato bannato perche usavi switcher e bot per exparti, chi shoppa qua non è intoccabile

non ho mai regalato niente e io so di essere stato sempre corretto evitate di insultarvi passando alle cose serie il secondo sito sara pronto fra 10 minuti

hafx mi potresti fare account? please

- - - Updated - - -

hafx mi potresti fare account? please

- - - Updated - - -

MI potresti iscrivere?

- - - Updated - - -

Scusate mi era partito internet e mi ha spammato

Io sto cercando un posto in qualche server..anche piu server..
Le mie referenze si possono trovare nel forum sui vecchi post sulla sicurezza dei server ,google ecc ecc
Per una breve descrizione mi potrei occupare dei fix del kernel,del bsd,sito web,anti ddos,remote sentinel host/ftp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom