[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pulcino tu non hai idea cosa farebbe la gente per essere top di un qualche nome figo metin2 <.<" CREDIMI in ogni caso non sarà con i livelli che loro mantengono il server quindi spero che eliminano questo GRAVE difetto .
E poi chi shoppa?
E soprattutto cosa shoppa?
No shopper=No Server ricordatelo....

Pulcino tu non hai idea cosa farebbe la gente per essere top di un qualche nome figo metin2 <.<" CREDIMI in ogni caso non sarà con i livelli che loro mantengono il server quindi spero che eliminano questo GRAVE difetto .
sig non ero a conoscenza di cio a cui un uomo puo arrivare per essere top player di un giochino xD Detto questo, dato che sta gente non si estinguera di certo in giornata, spero anch io come te allora li levino :D

E poi chi shoppa?
E soprattutto cosa shoppa?
No shopper=No Server ricordatelo....
Makoto sei serio?....come se la cosa di shopparsi i livelli esiste da sempre in ogni dedicato -.-" ci sono infiniti modi ma questo è il più squallido considerato che è un gioco online basato sul livello + alto che a sua volta ti consente item più alti e spesso più potenti.

appunto e tutto in game uno può anche livellare se propio dobbiamo fare un paragone con gli altri server c'e chi mette 1 set solo shop o altro stasera ci sara 1 riavvio una grossa novita vi piacera : D

HAFXX diciamo che hai l'arduo compito in questo periodo di server monotoni o troppo complessi di rendere piacevole il GIOCO che di norma non è altro che divertimento!

In ogni caso tra un pò finisce il download e vediamo un pò a che sei on mi chiedevo c'è un cambia dottrrina in gioco quanto meno entro il 100? così almeno in base alla tua risposta so cosa farmi.

Ho appena visto item shop livelli shoppabili,cambia razza shoppabile e set regnante shoppabile(quest ultimo non so se sia reperibile in game)resta il fatto che i liv shoppabili non si possono propio vedere...

tutto quello che hai detto e tutto in game anzi il regnante non vale niente il set finale e il gladiator che si droppa

HAFXX ti avevo fatto una domanda...

il cambia dottrina non esiste proprio in gioco o c'è ma utilizzabile solo entro un determinato livello?

Ultima modifica:
Non si possono girare gli item,non puoi giocare alla lotteria e niente mentre sei fuori piazza perche anche al liv.30 attaccano come i malati ma e posibile?Devi fare pg.liv 1 per giocare alla lotteria?e per farti un equip.per andare avanti altrimenti nn puoi fare nulla.Mettete il npc gira bonus in piazza perche non e normale cosi..ci sn persone che vogliono farsi equip.Gia devi mettete il codice per prendere 50 gira bonus e poi vieni anche killato al liv 34 da uno che ha gia hwang ed arma per pvp..io o capito che con le kill fai exp.ma andate a expare invece di rompere ai poveri liv.basi che cercano da una ora a farsi un equip per expare.
Sono stata mez ora per vincere alla lotteria perche ti killano 100000 volte e poi altro tempo perso solamente per alzarmi perche sempre ti killano dalla bottegaia..magari riesci a prendere 50 bonus.Buon game a tutti ma io lascio perche mi sembra davvero ridicolo.

Ciao mi sapresti dire come hai creato il serve ne vorrei creare uno anche io plis

- - - Updated - - -

scusa mi sai dire come si crea un serve senza hamachi plis

Non si possono girare gli item,non puoi giocare alla lotteria e niente mentre sei fuori piazza perche anche al liv.30 attaccano come i malati ma e posibile?Devi fare pg.liv 1 per giocare alla lotteria?e per farti un equip.per andare avanti altrimenti nn puoi fare nulla.Mettete il npc gira bonus in piazza perche non e normale cosi..ci sn persone che vogliono farsi equip.Gia devi mettete il codice per prendere 50 gira bonus e poi vieni anche killato al liv 34 da uno che ha gia hwang ed arma per pvp..io o capito che con le kill fai exp.ma andate a expare invece di rompere ai poveri liv.basi che cercano da una ora a farsi un equip per expare.
Sono stata mez ora per vincere alla lotteria perche ti killano 100000 volte e poi altro tempo perso solamente per alzarmi perche sempre ti killano dalla bottegaia..magari riesci a prendere 50 bonus.Buon game a tutti ma io lascio perche mi sembra davvero ridicolo.
e stata tolta pero killano lo stesso dipende da me?

HAFXX ma lo fai apposta? dio bono....

sto pazzo di cambia dottrina c'è in gioco entro un determinato livello oppure non esiste proprio? .

Ultima modifica:
e stata tolta pero killano lo stesso dipende da me?

Mi sa che ci sono ancora persone che pensano che il server e come prima ma comunque potevate mettere quel npc in piazza non credo che sia cosi difficile e poi fatte come volete..ognuno fa il suo server come gli pare...i player sono liberi di fare quello che vogliono,io o scelto di lasciare ;) e con questo chiudo.Buon lavoro e buona fortuna con il server.

Togliete il captcha dai bonus è veramente stressante inserire sempre sto cavolo di captcha, almeno mettete i gira bonus in pacchi da 200...

mi date una lista dei dugeon dalle foto non capisco,poi avevo letto nella disc precedente di un dungeon che ha solo sto server. grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom