reddragon90
Utente Jade
ma i bonus????io aspetto ancora la tebella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

nn lo so e lo vorrei sapereho provato a scaricarlo sul portatile ci vuole un giorno ma lòl
- - - Updated - - -
ah ecco 2 ore
qnt pg on??
100%shop in game??
Mi da lo stesso errore............:suicidio:Perchè quando apro il link dice "Failed to load image (filename: d:/ymir/work/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga) ?? Ho scaricato 2 volte il client
Perchè quando aprio il link dice "Failed to load image (filename: d:/ymir/work/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga) ?? Ho scaricato 2 volte il client
Mi da lo stesso errore, gradirei una risposta grz...a quanto pare ti piace dire il falso , l'exp dei pg era bassissima ora che la ho levata non e cambiato niente continuano a killare lo stesso per divertimento non dipende da me ma da voi.
Ho fatto ma nnt, LOLriestrai il client![]()
druido io ero anche un vecchio player e penso che la cosa fosse stata fatta nel passato per riuscire a mantenere il server in piedi ( c'erano pochissimi player e 200 euro di spese credo <.<)... Ora comunque, con il restart penso il cambia sia stato levato dal game per levare gli squilibri mentre penso questa cosa sia sfuggita anche perche... mi spieghi chi e il co****** che spende 1 euro a liv tot 135 per ottenere solo il livello massimo ??? Dovremmo piangere e pregare per individui del genereQuale cagata è il fatto che si comprano i livelli nell'item shop scusate? -.- ora non per cosa premetto che me ne fotto altamente della classifica ma....togliete il cambia dottrina per non creare squilibrio tra le razze e poi leggo ste oscenità?
così uno paga per comprare il livello massimo e si fa nero...cosa cambia? che paga e voi guadagnate..... -.-"
(anche se non credo esistano avendo fiducia nell uomo asd)