[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè quando aprio il link dice "Failed to load image (filename: d:/ymir/work/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga) ?? Ho scaricato 2 volte il client

Era andato on appena sono entrato è apparso:
"sarai scollegato dal server entro 10 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 9 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 8 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 7 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 6 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 5 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 4 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 3 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 2 secondi"
"sarai scollegato dal server entro 1 secondi"
bum​

ho provato a scaricarlo sul portatile ci vuole un giorno ma lòl

- - - Updated - - -

ah ecco 2 ore
qnt pg on??
100%shop in game??

mi dispiace dirlo ... ma si expa male e si regge male ... se non metti ste dio drago credo che lascio server .

ma se c'e gente gia al 80 come fate a dire che si expa male? comunque sto avendo problemi al computer c'e [GM]Lion ora in game

mi dispiace dirlo ... lo avevo sopravvalutato .. ho gia' cestinato client ... SCONSIGLIO

gente all'80 che expa mezza sfera killando gente al villo 1 ... bella *******ta davvero bravo ....

a quanto pare ti piace dire il falso , l'exp dei pg era bassissima ora che la ho levata non e cambiato niente continuano a killare lo stesso per divertimento non dipende da me ma da voi.

Perchè quando aprio il link dice "Failed to load image (filename: d:/ymir/work/ui/pattern/Board_Corner_RightBottom.tga) ?? Ho scaricato 2 volte il client
a quanto pare ti piace dire il falso , l'exp dei pg era bassissima ora che la ho levata non e cambiato niente continuano a killare lo stesso per divertimento non dipende da me ma da voi.
Mi da lo stesso errore, gradirei una risposta grz...

Il server è carino ma tutte queste modifiche grafiche fanno pena e appesantiscono il client,dando anche problemi,non potresti lasciare gli effetti originali?

Quale cagata è il fatto che si comprano i livelli nell'item shop scusate? -.- ora non per cosa premetto che me ne fotto altamente della classifica ma....togliete il cambia dottrina per non creare squilibrio tra le razze e poi leggo ste oscenità?

così uno paga per comprare il livello massimo e si fa nero...cosa cambia? che paga e voi guadagnate..... -.-"

Quale cagata è il fatto che si comprano i livelli nell'item shop scusate? -.- ora non per cosa premetto che me ne fotto altamente della classifica ma....togliete il cambia dottrina per non creare squilibrio tra le razze e poi leggo ste oscenità?

così uno paga per comprare il livello massimo e si fa nero...cosa cambia? che paga e voi guadagnate..... -.-"
druido io ero anche un vecchio player e penso che la cosa fosse stata fatta nel passato per riuscire a mantenere il server in piedi ( c'erano pochissimi player e 200 euro di spese credo <.<)... Ora comunque, con il restart penso il cambia sia stato levato dal game per levare gli squilibri mentre penso questa cosa sia sfuggita anche perche... mi spieghi chi e il co****** che spende 1 euro a liv tot 135 per ottenere solo il livello massimo ??? Dovremmo piangere e pregare per individui del genere :matto: (anche se non credo esistano avendo fiducia nell uomo asd)

Pulcino tu non hai idea cosa farebbe la gente per essere top di un qualche nome figo metin2 <.<" CREDIMI in ogni caso non sarà con i livelli che loro mantengono il server quindi spero che eliminano questo GRAVE difetto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom