[NEW-STYLE]ANCIENTLONJUMT2 RESET START 1/11/2012 RATE 250 - UN NUOVO MONDO TI ASPETTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa prima dici tutto in game poi dici che cambia dottrina non c'è ma nello shop si...
Poi i livelli sono una delle poche cose che un non shopper può avere in piu' a chi shoppa.
sta a te decidere,con ste cose posso solo sconsigliare il server.

Ci gicoa NuvolaRosa.. ho detto tutto.

Con questo cosa vuoi dire?
NuvolaRosa è una garanzia, sono sempre stata una player onesta a cui piace giocare ai server fatti bene
e dove vado io porto sempre tantissima gente se merita ed è quello che sto facendo su Ancient,
quindi prima di giudicare puoi solo che sciacquarti la bocca ed invece di perdere tempo a parlare di me per aumentare i post,
dai consigli costruttivi al server che forse fai piu' bella figura! :)

Makoto sei serio?....come se la cosa di shopparsi i livelli esiste da sempre in ogni dedicato -.-" ci sono infiniti modi ma questo è il più squallido considerato che è un gioco online basato sul livello + alto che a sua volta ti consente item più alti e spesso più potenti.
Il livello non fa la forza,quelli sono gli item,meglio shoppare armi+9 con 40 medi o 20 abi o i livelli?Riflettici....

ma come mai mi sono registrato e qnd vado ad effettuare la conferma esce DEVI ASPETTARE 60 MINUTI X LA REGISTRAZIONE ? O.o

gli itam upp sn solo perle e roba varia o ci sono tutti gli item come l'italiano ?
nell'item shop si possono avere bonus moddati ?
media pg on ?

ty per le risposte *-*

solo le perle ti tocca aprire le ostriche che droppi o bottegaia niente bonus moddati siamo aperti da ieri e difficile dare una media ora siamo sui 140

perché non mi registraaaaaaaaaaaaaa

- - - Updated - - -

O ma qualcuno mi risponde??

- - - Updated - - -

OK va bene un player in meno comunque bel server di merd* spero che nessuno ci entri, una cosa del genere non può essere considerato ''dedicato''

il sito sta avendo problemi aspettiamo che lo sistemano se entro stasera non riescono metto una pagina alternativa

HAFXX io sono ZanMato in gioco livello 95 ti consiglio di diminuire la forza dei mob in mappa 92 e soprattutto di cambiare mappa...ci sono 20 mob in croce in una mappa di 1 metro per 1 metro...in pratica chi regge in gruppo expa arrivando prima sugli altri....onestamente fa un pò pena come cosa se non vuoi avere la pazienza di cambiare x migliorare il server io abbandono onestamente così non si può considerando che dovrei farci il 108

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom