[NEW STYLE] Metin2Deluxe ~ Nuove corazze • Nuove armi • Nuovi mob/boss • Pet System • Deluxe Point

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premessa
Abbiamo cercato di dar vita ad un server ''nuovo'' attraverso il quale farvi riscoprire il gusto di giocare, di mettervi alla prova o di trascorrere del tempo di qualità in compagnia. Non è nei nostri interessi trasformare qualcosa di bello in qualcosa che ci faccia guadagnare. Speriamo di offrirvi un gameplay vario ed innovativo, uno staff eccellente che sappia guidarvi nella vostra esperienza al meglio e perchè no, una casupola accogliente dove potrete sempre trovare a tavola la vostra calda ciotola di porrige.

Premessa 2
Il server è stato creato in modo da essere duraturo, abbiamo rivisto l'exp moltissime volte per accontentare i players rendendola fluida.
Per quanto riguarda il pvp anch'esso è stato rivisto molte volte per offrire un equilibrio tra ogni razza.
:patt: dicono tutti cosi lo sai?

all'inizio era bello ormai anche questo...è andato purtroppo.Gente già al 250, 0 duelli e 0 guerre e solo exp.Dubito che si possa ripopolare seriamente...

scusa eh visto che l'avete fatto da capo, potreste anche resettare perchè non ha senso iniziare su questo server con player gia al 250 .-.

Devono resettare per avere un player in piu ma perdere tutti quelli che hanno dentro? :matto: :patt:
:bye:

mo ti spiego perchè dovrebbero resettare, visto che la gente si rompe i cosi detti *******i a iniziare in un nuovo server con gia i player over 250 e poi per quei 12 player che seguono deluxe non dovrebbero resettare ?? ma va va ( comunque era solo un consiglio per farlo popolare, e poi non era per me perchè io non ci giocherò mai visto che non mi piace .-. )

Secondo me bisognerebbe provare indipendentemente dall'utenza , perchè se si facesse così bisognerebbe stare ognuno a fissare il desktop

Beh con 12 player online non credo che possano comunque fare molto, o mi sbaglio ? :asd:

Guarda che quando ci giocavo io arriva a 220 230 player online, è colpa loro se i player se ne sono andati!

mo ti spiego perchè dovrebbero resettare, visto che la gente si rompe i cosi detti *******i a iniziare in un nuovo server con gia i player over 250 e poi per quei 12 player che seguono deluxe non dovrebbero resettare ?? ma va va ( comunque era solo un consiglio per farlo popolare, e poi non era per me perchè io non ci giocherò mai visto che non mi piace .-. )

Perchè si dovrebbe rompere?
Potevi iniziare anche tu quando hanno postato per la prima volta. Mica era un server nascosto!

Io provo, me ne hanno sempre parlato bene di deluxe ma non l'avevo mai provato.... adesso per curiosità ci gioco ^^

quello che mi ferma al momento è il fatto di iniziare in un server con player che hanno gia tutto l'equip pronto ma visto che in giro nn ci sta nnt di decente lo provo..

hai ragione , ma dipende l agevolazione che offrono i server , ad esempio imperia world ora fa partire i player da liv 75 con un ottimissimo equip .. ribadisco , dipende dai server

Che ragazzini quelli che dicono reset :)
A voi vi piacerebbe dopo che avete lavorato per il 250 e per il equip un reset? per 2-3 bambini?
Dovevate venire prima e non rompete

Il reset sarebbe utile se semplificassero l exp ma per davvero no per finta.. Uno non puo passare le sue giornate ad expare expare expare.. perche sinceramente si fa solo quello...

PS: Deluxe era il mio server preferito.

Beh con 12 player online non credo che possano comunque fare molto, o mi sbaglio ? :asd:

12 player online?
Vai a vedere il counter sul sito :bye:

Resettare?
Non si fa' il 250 per niente e poi resettano :oddio:

- - - Updated - - -

Poi se non vi piace l'exp fino a che livello vi siete fermati?Fino al 100? :oddio:
Dico anche io la verita' ora....Non mi piace l'exp neanche a me, ma non mi posso lamentare...al 166 prendo 4-5% a smobbata e per me expo da dio.. Basta avere solo pazienza.
Non mi lamento ora,mi potrei lamentare al 200-210 dove prendi 0.01%
Ma al livello 100?
No no dai ma che... Parlate seriamente? :oddio:

Non capisco questa mania di volere il reset, secondo me ci sono solo contro se si resetta.
L'equip in questo momento si può comprare senza nessun problema, costa anche poco rispetto all'inizio del server.

Con il reset non si risolve niente, il lvl massimo si può raggiungere anche ora, non cambia assolutamente niente se ci sono pg lvl 250 o non ci sono, anzi, è anche più facile per il motivo dell'equip.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom