Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Premessa
Abbiamo cercato di dar vita ad un server ''nuovo'' attraverso il quale farvi riscoprire il gusto di giocare, di mettervi alla prova o di trascorrere del tempo di qualità in compagnia. Non è nei nostri interessi trasformare qualcosa di bello in qualcosa che ci faccia guadagnare. Speriamo di offrirvi un gameplay vario ed innovativo, uno staff eccellente che sappia guidarvi nella vostra esperienza al meglio e perchè no, una casupola accogliente dove potrete sempre trovare a tavola la vostra calda ciotola di porrige.
Premessa 2
Il server è stato creato in modo da essere duraturo, abbiamo rivisto l'exp moltissime volte per accontentare i players rendendola fluida.
Per quanto riguarda il pvp anch'esso è stato rivisto molte volte per offrire un equilibrio tra ogni razza.
dicono tutti cosi lo sai?
Devono resettare per avere un player in piu ma perdere tutti quelli che hanno dentro?scusa eh visto che l'avete fatto da capo, potreste anche resettare perchè non ha senso iniziare su questo server con player gia al 250 .-.

Devono resettare per avere un player in piu ma perdere tutti quelli che hanno dentro?![]()
![]()

Devono resettare per avere un player in piu ma perdere tutti quelli che hanno dentro?![]()
![]()

Guarda che quando ci giocavo io arriva a 220 230 player online, è colpa loro se i player se ne sono andati!Beh con 12 player online non credo che possano comunque fare molto, o mi sbaglio ?![]()
![]()
Perchè si dovrebbe rompere?mo ti spiego perchè dovrebbero resettare, visto che la gente si rompe i cosi detti *******i a iniziare in un nuovo server con gia i player over 250 e poi per quei 12 player che seguono deluxe non dovrebbero resettare ?? ma va va ( comunque era solo un consiglio per farlo popolare, e poi non era per me perchè io non ci giocherò mai visto che non mi piace .-. )
![]()
a te piace avere 10 pg on?Che ragazzini quelli che dicono reset
A voi vi piacerebbe dopo che avete lavorato per il 250 e per il equip un reset? per 2-3 bambini?
Dovevate venire prima e non rompete

Se resettano ci torno

Beh con 12 player online non credo che possano comunque fare molto, o mi sbaglio ?![]()
![]()

resettate =D