[NEW STYLE] Metin2Deluxe ~ Nuove corazze • Nuove armi • Nuovi mob/boss • Pet System • Deluxe Point

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io entro quando avrano un nuovo serve host perche. in questo non si può giocare per nnt

Sarebbe da aumentare il drop delle Perle in generale rimuovendo le inutili Ostriche.
io a liv 130 ho piu di 1k perle per tipo e tipo 600k ostriche °-°

- - - Updated - - -

Ma quanto sei stupido da 1 a 1000? avete rotto con questi reset ... se ti avevi 239 e hai lavorato tanto per farlo, e hai anche lavorato per farti un bell equip ti piacerebbe un reset per 2 ragazzini? 0.0
Poi ho visto oggi che erano anche 70 pg on .... vedrai tra 1 settimana come ci saranno 200 +
sono passate 2 settimane...e siete sotto i 50..ora vieni a dire se hai ancora ragione riguardo al reset ahahah l'era di metin2deluxe è finita

Il server è eccellente, equilibrato sia nel pvp che nell'exp. Uno dei pochissimi che mi ha colpito. Dovrebbero mettere in atto nuove modifiche appena qualche membro dello staff torni, così mi è stato detto. Se c'è una pecca a questo server è che molti membri dello staff devono essere rimpiazzati. Tranne Lilith e Net, poichè il resto dello staff non esiste adesso. Da ciò ne deriva che i player nuovi abbandonano perchè vedono poco movimento. E' un server che potrebbe dare tantissimo è mille volte meglio di altri server nominati "top". Se lo staff cambiasse atteggiamento sono sicura che da 50 player on (se va bene il fine settimana) potremmo arrivare a 500 in pochi mesi. Ha davvero tutte le carte in regola. Non ti annoi ad expare (se sei bravo ed expi con le pozze, anelli,pet e pozione del crafter),il pvp già dal 150 puoi farlo..ma appunto pochissimi player..questo dovuto anche ai ddoss passati, che adesso non ci sono più.

We are going offline.

[CM]JasonVH :
Codice:
Ebbene si. E’ arrivato il momento. Quel momento che in tanti temevano ed altrettanti aspettavano. Il momento che sai già che arriverà prima o poi, ma che fino all’ultimo speri sia solo un’idea, fantasiosa, irraggiungibile, lontana. Guardate voi stessi com’è la situazione. Sono stati mesi difficili ed andare avanti ogni giorno sembra un’utopia. E’ stato un viaggio lunghissimo, pieno di emozioni, positive e negative, un viaggio dove alla fine, si era tutti su una stessa identica barca. Un viaggio travagliato, pieno di ostacoli, stracolmo di peripezie e difficoltà, ma anche ricco di momenti felici e di gioia. Un viaggio memorabile, che ha segnato le menti ed i cuori di tutti noi. Un viaggio che ci ha fatti crescere, tutti, permettendoci di conoscere nuove persone, di stringere nuove amicizie e magari qualcos’altro
che non immaginavamo lontanamente. Un viaggio che all’inizio sembrava senza meta, dove ad ogni falla nella nave si metteva una toppa e si tirava avanti. Ma da tempo a questa parte, la nave sta inesorabilmente affondando. Si dice che un vero capitano affonda con la propria nave ed è ciò che faremo. Magari finirà come il Titanic, o magari come la Wilhem Gustloff, tragedia sconosciuta. I passeggeri però si devono salvare, non devono affondare insieme ad essa.
Ripeto: è stato un viaggio fantastico, ma ogni viaggio ha una fine ed a malincuore vi devo informare che questo è il capolinea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom