[NEW STYLE] Metin2Deluxe ~ Nuove corazze • Nuove armi • Nuovi mob/boss • Pet System • Deluxe Point

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Asd...Ok le metin sabbie sono difficilissime.
Ci vuole mezz'ora ognuna, % drop molto bassa ...Con il war corpo (quindi con aura) e una rancora con 48 medi con mostro+7 ci metto la bellezza di 30 minuti a metin...ò.ò nella prima ho droppato solo 5 perle rosse...nella seconda ho droppato spadone della morte , anello exp e 5 perle bianche( e stavo con guanto del ladro) io direi di abbassare la rig hp di ste metin altrimenti i ninja i sura neri (ma anche i bianchi) e gli shamy se le sognano ste metin lol

Ci vuole mezz'ora ognuna, % drop molto bassa ...Con il war corpo (quindi con aura) e una rancora con 48 medi con mostro+7 ci metto la bellezza di 30 minuti a metin...ò.ò nella prima ho droppato solo 5 perle rosse...nella seconda ho droppato spadone della morte , anello exp e 5 perle bianche( e stavo con guanto del ladro) io direi di abbassare la rig hp di ste metin altrimenti i ninja i sura neri (ma anche i bianchi) e gli shamy se le sognano ste metin lol
Beh...Dipende dai livelli.

Infatti sono da fare in gruppo!

è sempre stato cosi D:

Grazie per la fiducia che ci state dando, prossimamente ci saranno aggiornamenti molto importanti, ora lo staff sta scrivendo tutte le missioni per i livelli 250 (Da lv. 250 a lv. 255 si farà a missioni divise in sotto missioni molto complesse).

Speriamo di aumentare ancora, si stanno cominciando a svolgere le prime war, la mia gilda ovviamente la numero 1 :D!

Grazie per la fiducia che ci state dando, prossimamente ci saranno aggiornamenti molto importanti, ora lo staff sta scrivendo tutte le missioni per i livelli 250 (Da lv. 250 a lv. 255 si farà a missioni divise in sotto missioni molto complesse).

Speriamo di aumentare ancora, si stanno cominciando a svolgere le prime war, la mia gilda ovviamente la numero 1 :D!
gEhIn.jpg
voi la prima gilda :P :matto::matto:
Dai raga venite in tanti :)

Come posso non consigliare questo fantastico server ;3
Anche otani è tornato a giocare su Deluxe e devo dire è come l avevo lasciato molto tempo fà (ma anche molto meglio <3).
Lo staff è sempre presente e disponibile (se non in game sul forum li si trova sempre) e il gameplay non è male.
Unica pecca a parer mio che siamo ancora pochini per questo ... venite in tanti <3

avete fatto dei reset del server precedente? perchè vedo tutta la prima lista della classifica piena di 250 e mi domandavo se avevate delettato gli account oppure sono quelli di sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom