[NEW STYLE] Metin2Deluxe ~ Nuove corazze • Nuove armi • Nuovi mob/boss • Pet System • Deluxe Point

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OVER 175.
BASTA, il server NON verrà RESETTATO ne ora ne mai più, siamo usciti da un reset e non vogliamo più farlo. Questa volta non è necessario, PER NIENTE siete solo voi che non volete mettervi alla prova ed expare per raggiungere i livelli massimi ovviamente perché "NOI" siamo stati avvantaggiati (?) uhm sì... 0,5% a mobbata dal 235 e siamo stati avvantaggiati mmmmh quando LO PROVERETE allora potrete giudicare soprattuto tony000 che è qua da 24h a dire "reset, reset, reset" NO, NON VERRA' RESETTATO STOP.

CHE SIA CHIARO E TONDO.
24/24 a dire reset? Che sia chiaro, l'ho detto una volta e a me fotte sega se lo fate o no, volevo provarlo ma senza reset non andrà avanti server, non per il fatto dell'exp siete avvantaggiati, ma per tantissime altre cose tipo azrael etc.. li ha scritti uno prima <.<

24/24 a dire reset? Che sia chiaro, l'ho detto una volta e a me fotte sega se lo fate o no, volevo provarlo ma senza reset non andrà avanti server, non per il fatto dell'exp siete avvantaggiati, ma per tantissime altre cose tipo azrael etc.. li ha scritti uno prima <.<

Cosa c'entra azrael?
Uhm l'unica cosa per cui sono stati avvantaggiati 3 player è stato per il blocco che non hanno segnalato, quello e basta io gioco sin dall'inizio e ti assicuro che ci ho sudato il triplo di quello che voi suderete ora ma ovviamente se non lo provi e parli a vanvera per aver letto uno stupido commento che (ovviamente) potrebbe non essere veritiero non puoi fare certe affermazioni ma tu come molti altri NON CI ARRIVATE.

Cosa c'entra azrael?
Uhm l'unica cosa per cui sono stati avvantaggiati 3 player è stato per il blocco che non hanno segnalato, quello e basta io gioco sin dall'inizio e ti assicuro che ci ho sudato il triplo di quello che voi suderete ora ma ovviamente se non lo provi e parli a vanvera per aver letto uno stupido commento che (ovviamente) potrebbe non essere veritiero non puoi fare certe affermazioni ma tu come molti altri NON CI ARRIVATE.
Il fatto è che quando uno legge che l'exp è molto faticosa , è aperto da parecchio, ha avuto molti problemi, vede la classifica e ci sono gia 5 / 6 pg al 250 chiude il topic/sito o quel che volete e non se lo pone manco il problema...Ripeto, dubito che sto server avrà utenza, gia è un miracolo che siete 60 on ;)
B..B.. :)

Il fatto è che quando uno legge che l'exp è molto faticosa , è aperto da parecchio, ha avuto molti problemi, vede la classifica e ci sono gia 5 / 6 pg al 250 chiude il topic/sito o quel che volete e non se lo pone manco il problema...Ripeto, dubito che sto server avrà utenza, gia è un miracolo che siete 60 on ;)

Non capisco se sei qui a dare consigli o cosa. Io vedo soltanto Uno che rompe le palle in tutti i thread riguardanti server privati di metin. Questo vedo. Se non ti piace , hai commentato , ora ciao.

Faremo a meno di un certo Tony000 nel server.

Se devi continuare a dire le stesse cose sei pregato di farlo tramite messaggio privato visto che hai stancato abbastanza.

Mi scuso per il linguaggio che può sembrare poco rispettoso e/o arrogante.
Ah, dimenticavo, le scuse non sono certamente rivolte verso l'utente citato in questo stesso messaggio.

Ragazzi/e prima di commentare provate il game
Se non lo avete provato non venite qui a "spammare" dicendo delle cavolate solo per aumentare i posts
Come sta facendo tony000 se non ti piace e non vuoi giocare perche stai ancora qui '-'

Non capisco se sei qui a dare consigli o cosa. Io vedo soltanto Uno che rompe le palle in tutti i thread riguardanti server privati di metin. Questo vedo. Se non ti piace , hai commentato , ora ciao.
Rompo le palle è vero, ma le cose cosi stanno e non sono di sicuro il primo a dirlo ;)
P.S. Non mi rispondere sennò continuo :asd:

Rompo le palle è vero, ma le cose cosi stanno e non sono di sicuro il primo a dirlo ;)
P.S. Non mi rispondere sennò continuo :asd:
Da questa frase ho capito che hai 12 anni tanto nessuno ti ascolta... dici che nessuno viene? ho giá visto circa 10-15 player nuovi
Io dico che è un buon inizio ;) meglio che niente ;)

Salve egregio signor Tony000, vorrei che tu bla bla bla bla bla...

No, te lo dico in parole povere in modo che tu capisca.

Bambini di 12 anni non dovrebbero stare su Inforge a rompere alla gente, non parlo di Deluxe ma parlo di tutti i tuoi messaggi nella sezione Metin2 Lista Server Privati.

Forse ti sembrerà di essere simpatico e/o intelligente, sì è vero... ai i bambini di 9 anni senza la maturità per capire una certa cosa, ma per gente matura ti assicuro che non sembri ne' simpatico ne' tanto meno intelligente anzi, tutto il contrario.

Mi scuso con le persone che si sono sentite offese da questo messaggio, so che anche a 12 anni si può essere maturi, ma purtroppo grazie a questa gente ( Tony000, riferimenti puramente casuali) si generalizza sempre.

Alla prossima, ah no, spero non ci sia una prossima volta.

P.S
Questo non è spam, questo è far sapere le cose come stanno :)
Diventa spam quando lo si ripete in ogni maledetto messaggio.

Bambini di 12 anni non dovrebbero stare su Inforge a rompere alla gente, non parlo di Deluxe ma parlo di tutti i tuoi messaggi nella sezione Metin2 Lista Server Privati.

Forse ti sembrerà di essere simpatico e/o intelligente, sì è vero... ai i bambini di 9 anni senza la maturità per capire una certa cosa, ma per gente matura ti assicuro che non sembri ne' simpatico ne' tanto meno intelligente anzi, tutto il contrario.

Mi scuso con le persone che si sono sentite offese da questo messaggio, so che anche a 12 anni si può essere maturi, ma purtroppo grazie a questa gente ( Tony000, riferimenti puramente casuali) si generalizza sempre.

P.S

Persone come Tony ce ne sono troppe.
Cercano di rendere il server come piace a loro criticandolo in qualsiasi modo.

io sto expando ora in mappa 100 sono 104, l'exp non è male certo potrebbe esser un pelino più alta( o almeno alzate un pò il drop che è bassissimo), visto che bisogna far 25 livelli ( per una singola mappa son tanti, si arriva al punto di odiarla).
Per il fatto della poca gente qui ha ragione tony, villo1 e il chiama jinno sono vuoti D: .
Più che altro ho un problema col client parecchio fastidioso, 3 su 4 volte che cambio mappa mi crasha uscendo fuori il messaggio run time.
C'è qualcosa che posso far io per evitare di crashare ogni volta? °-°
Ho Win8.

P.S
Ti ho risposto in pm in modo da non creare "altro spam" nella discussione .
io sto expando ora in mappa 100 sono 104, l'exp non è male certo potrebbe esser un pelino più alta( o almeno alzate un pò il drop che è bassissimo), visto che bisogna far 25 livelli ( per una singola mappa son tanti, si arriva al punto di odiarla).
Per il fatto della poca gente qui ha ragione tony, villo1 e il chiama jinno sono vuoti D: .
Più che altro ho un problema col client parecchio fastidioso, 3 su 4 volte che cambio mappa mi crasha uscendo fuori il messaggio run time.
C'è qualcosa che posso far io per evitare di crashare ogni volta? °-°
Ho Win8.
Ecco qualcuno che capisce le cose stanno...villi vuoti bah...ho loggato anchio prima il sito porta 50 e passa on, ma il villo e il deserto in questo server sono la stessa cosa...stanno tutti ad expare?ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom