[NEW STYLE] Metin2Deluxe ~ Nuove corazze • Nuove armi • Nuovi mob/boss • Pet System • Deluxe Point

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah l unico server decente online ... ci credo parte dello staff era quello di divinitylongju :p good job lilith and kirei, peccato ke i server si stanno svuotando il tempo di metin e passato

Ma tu ancora qua ._. non ti hanno ancora bannato? strano ._.
Vedremo tra una settimana non ti rispondo più(non voglio parlare con ragazzini):|

Ma tu ancora qua ._. non ti hanno ancora bannato? strano ._.
Vedremo tra una settimana non ti rispondo più(non voglio parlare con ragazzini):|
Invece di criticarmi perchè non parliamo un po dei danni del set finale da exp? Addirittura un ninja con pugnali (da terra) fa lo stesso danno di un war dal ciuco con aura e il ninja non ha aura ( Ma dai)
P.S. Questo non è spam, questo è dire le cose come stanno :)

Tony, se tu avessi letto tutto il topic avresti capito il perché :)!
Tu sei una di quelle persone che ama i server fun pvp infatti, amante di old styles con exp alta ed una variabile quale sei è normale che un newstyle con exp media e con 3 variabili non ti piaccia. Tranquillo è normale.

OVER 175.
BASTA, il server NON verrà RESETTATO ne ora ne mai più, siamo usciti da un reset e non vogliamo più farlo. Questa volta non è necessario, PER NIENTE siete solo voi che non volete mettervi alla prova ed expare per raggiungere i livelli massimi ovviamente perché "NOI" siamo stati avvantaggiati (?) uhm sì... 0,5% a mobbata dal 235 e siamo stati avvantaggiati mmmmh quando LO PROVERETE allora potrete giudicare soprattuto tony000 che è qua da 24h a dire "reset, reset, reset" NO, NON VERRA' RESETTATO STOP.

CHE SIA CHIARO E TONDO.

OK non siete stati "avvantaggiati" nell'exp ma nei bug di certi item si...

Tony, se tu avessi letto tutto il topic avresti capito il perché :)!
Tu sei una di quelle persone che ama i server fun pvp infatti, amante di old styles con exp alta ed una variabile quale sei è normale che un newstyle con exp media e con 3 variabili non ti piaccia. Tranquillo è normale.
Questo non spiega il fatto del perchè i ninja fanno lo stesso danno di un war corpo con aura dal ciuco....
I personaggi su metin hanno varie caratteristiche ..ad esempio un sura bianco nell'exp regge tutto, ma non può essere anche una bestia in pvp (infatti non lo è, solo contro i war corpo se la cava) Come un ninja che gia nel pvp è una bestia e se sai giocare killa anche i sura neri, non puo essere anche forte nell'exp...è una cosa ridicola..altro esempio il sura nero, nell'exp fa pena (regge solo, manco molto bene) pero nel pvp è quasi imbattibile, capisci o no?
Non possono cambiare altrimenti non è metin ò.ò
P.S. Finalmente qualcuno ha capito le cose come stanno :)

Ultima modifica:
Si ma questo server e una rivoluzione del metin perche i war devono essere + forti? c'è un libro dove la dice che i war devono fare + danno di un ninja ._.?

Si ma questo server e una rivoluzione del metin perche i war devono essere + forte? c'è un libro dove la dice ..? se io ho un equip powa certo che faccio di + se uno e nabbo e ha un equip da nabbo certo che fa pena ._.
Prima cosa impara a scrivere per bene ò.ò
Seconda cosa sul forum ci sono i test, Un war con spada finale da exp con 48 medi e 202 % vs mob fa lo stesso danno di un ninja da terra con pugnali 47 medi anche lui con 202% vs mob...a sto punto il sura bianco in sto server non serve a niente visto che fa anche meno di un ninja -.-'' Ma che ragionamenti fai?

Vabè lo sistemano ._.
Ma non so perche sto qui ancora a parlare con te '-'
E meglio che non vieni a giocare su questo server ci fai un favore a tutti ._.
90 player on ;)

Vabè lo sistemano ._.
Ma non so perche sto qui ancora a parlare con te '-'
E meglio che non vieni a giocare su questo server ci fai un favore a tutti ._.
90 player on ;)
Già, finalmente hai capito...
Comunque lo sto scaricando proprio per vedere i miglioramenti che ha fatto e provare di nuovo a expare voglio vedere se tutto quello che sto dicendo è vero :) P.S. Al 100 dove droppo sta spada da exp del 105? :|

troppo lagg e crash frequentemente °_°

quoto, il server mi piace, ma è davvero una rottura giocar così, ieri hanno fatto un evento e non ho potuto far niente per 10minuti perchè appena loggavo crashavo .-.

- - - Updated - - -

Bisogna già cambiare il server che ci hosta a quanto pare D:

e cercar di sistemare sto runtime error se possibile D:

quoto, il server mi piace, ma è davvero una rottura giocar così, ieri hanno fatto un evento e non ho potuto far niente per 10minuti perchè appena loggavo crashavo .-.

- - - Updated - - -

e cercar di sistemare sto runtime error se possibile D:
Per quanto riguarda il lag provvederemo all'acquisto di un nuovo server con più potenza.
Per il runtime dovreste aggiornare la scheda video, non c'è una risoluzione ancora a questo maledettissimo (io lo ho sempre) problema.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom