[NEW STYLE] Metin2Deluxe ~ Nuove corazze • Nuove armi • Nuovi mob/boss • Pet System • Deluxe Point

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco questa mania di volere il reset, secondo me ci sono solo contro se si resetta.
L'equip in questo momento si può comprare senza nessun problema, costa anche poco rispetto all'inizio del server.

Con il reset non si risolve niente, il lvl massimo si può raggiungere anche ora, non cambia assolutamente niente se ci sono pg lvl 250 o non ci sono, anzi, è anche più facile per il motivo dell'equip.

No sai,dicono che l'exp e' troppo difficile... :oddio:

Uhm,.ragazzi non ha senso il vostro "ci sono già 250 e non entro". Il livello massimo è 255 e sarà fattibile SOLO a missioni che sono ancora in scrittura, avete tutto il tempo disponibile per raggiungere livelli alti solo che non volete essere inferiori perché evidentemente non vi piace l'idea di iniziare in server dove non siete alla pari come tutti gli altri perchè credete appunto di essere inferiori. Ho cominciato in server ove la maggior parte era livello 127 senza lamentarmi.

Le cose si fanno, poco a poco basta la pazienza se non la avete non credo che NELLA VITA possiate fare qualcosa.

12 player online?
Vai a vedere il counter sul sito :bye:

Resettare?
Non si fa' il 250 per niente e poi resettano :oddio:

- - - Updated - - -

Poi se non vi piace l'exp fino a che livello vi siete fermati?Fino al 100? :oddio:
Dico anche io la verita' ora....Non mi piace l'exp neanche a me, ma non mi posso lamentare...al 166 prendo 4-5% a smobbata e per me expo da dio.. Basta avere solo pazienza.
Non mi lamento ora,mi potrei lamentare al 200-210 dove prendi 0.01%
Ma al livello 100?
No no dai ma che... Parlate seriamente? :oddio:

Uhm,.ragazzi non ha senso il vostro "ci sono già 250 e non entro". Il livello massimo è 255 e sarà fattibile SOLO a missioni che sono ancora in scrittura, avete tutto il tempo disponibile per raggiungere livelli alti solo che non volete essere inferiori perché evidentemente non vi piace l'idea di iniziare in server dove non siete alla pari come tutti gli altri perchè credete appunto di essere inferiori. Ho cominciato in server ove la maggior parte era livello 127 senza lamentarmi.

Le cose si fanno, poco a poco basta la pazienza se non la avete non credo che NELLA VITA possiate fare qualcosa.
Ma è vero che al 210 si fa 0.01 a mobbata? :\

Allora volevo valutare la situazione nella mappa 225. Ho sempre expato bene in quasi tutte le mappe , senza problemi. Ora in mappa 225 con
1) Grifone
2)Anello exp
3)Bonus in alto a sinistra 30% in piu.

Risultato? 0.01 a mob e in 20 minuti avrò fatto 8% forse meno.
Non è normale , non voglio nemmeno sentire che "sono gli ultimi livelli" perchè allora potete benissimo scrivere "server per soli nerd". Non è un gioco in cui ci si può fermare a metà dei livelli e dire "adesso mi fermo" perchè non potrai mai competere con i livelli piu alti. Questa difficoltà ci dovrebbe essere al 240 non al 225. Ma fate come volete , se pensate sia giusto lasciate comè.
L'ho trovata sul forum!
Anche io mollai per il fatto che già al 186 prendevo 1.1% a mobbatona e dovevo stare in quella mappa fino al 200, figuriamoci dal 195 fino al 200 quanto si pigliava! Neanche 0.3% da quel che si lamentavano i ragazzi!

L' exp l hanno aumentata ma è comunque vergognoso dover expare mesi per poi ritrovarsi a giocare con le solite 10 persone... Il problema di sto server gira tutto intorno all exp.

Per il resto è veramente bello.

Ultima modifica:
Avete chiuso un paio di volte per fixare e migliorare il server per quanto riguarda l'exp, drop e cose varie.
Il risultato? Il solito server iniziale per i nerd.
Riuscite ad attirare player solo per la presentazione mischiata tra anime(che fantasia ci trova chi ha fatto le immagini?) e metin2, il gameplay è pessimo, infatti i commenti parlano molto bene. Inutili dire che avete aperto molto discussioni.

L'era di Deluxe è finita o per meglio dire non siete mai riusciti a completare le idee su come farlo, rendetevi conto che ciò avviene dallo staff, avete sprecato le occasioni che avevate, i player cominciano a non credervi più e con ciò non trasmettete più la vostra fiducia, infatti i 50 rimasti sono vostri amichetti o qualcuno nuovo che ancora non sa i fatti come stanno.

Ci ho giocato e dopo enormi bug reset settimane passate off e modifiche è diventato uno schifo....mi spiace solo per net e kirei che sono gli unici due seri (a mio parere), il resto dello staff è una barzelletta.

Alle 16:00 si terrà un riavvio per:
  • Aumentare l'exp in alcune mappe
  • Sistemare il tempo di respawn

​Speriamo sia di vostro gradimento.

Da livello 1 a livello 175 si expa una favola poi comincia ad abbassarsi quindi non spariamo cazzate, GRAZIE.

Da livello 1 a livello 175 si expa una favola poi comincia ad abbassarsi quindi non spariamo cazzate, GRAZIE.

Proprio quando la voglia di expare è finita, l'exp diventa più difficile :asd:
Comunque, non posso che quotare la maggior parte dei messaggi precedenti. Troppe volte l'abbiamo provato,troppe volte avete avuto problemi, troppe volte siamo rimasti delusi.
Cambiate nome del server, presentazione, e compagnia bella. Fatevi una nuova reputazione, se proprio volete ricominciare (sperando senza problemi).
Good luck, bye.

Non capisco il vostro troppo?
E' faticoso stare davanti al pc e giocare? Uhm credo di no, ci si diverte poi ovviamente si è vero abbiamo una "brutta reputazione" ma noi ci siamo stati sempre a differenza di molti server che al primo intoppo chiudevano i battenti siamo sempre stati ON anche dopo problemi SEMPRE forse il tempo è vero non è stato dei migliori ma cerchiamo di recuperare e spero che lo capiate che dare una 2-3 possibilità non è un male, poi con il vostro aiuto potremmo migliorare molto il gameplay, d'altronde stiamo seguendo tutti i consigli che date ma se criticate e basta un server senza esporre le motivazione è una cosa inutile perchè sbagliando si impara e penso che questo lo sappiano tutti.

Server molto carino, purtroppo hanno aspettato un pò di tempo prima di postare la presentazione e alcuni personaggi sono saliti di livello mentre i 250 del pre-stop sono rimasti al 250...:)
E' molto equilibrato, si sale molto bene, l'unica pecca, che hanno già detto, è che i ninja sono davvero troppo forti in questo server, devono solo sistemare i valori dei pugnali e dopo secondo me sarà uno dei migliori retro mai esistiti...
Per quelli che si lamentano dell'exp, ma l'avete provata dopo che il server è ripartito?

So che è uno dei retro italiani migliori, e lo staff è serio ( tranne quella bimba ).
Non ho mai criticato un server sull'exp, gameplay, e robe del genere, ognuno ha i propri gusti.
Ogni server pecca in qualcosa, che a qualcuno va bene e ad altri meno.
Ma quando questo qualcosa è un attacco dos permanente, che manda off il server un giorno si e l'altro pure, beh... in quel caso c'è poco da "criticare" o "suggerire".
Non sarà colpa vostra, ma aimè avete questa nomina.
Se il server resterà on per qualche settimana, senza attacchi e senza problemi, allora la vostrà credibilità ricomincerà a crescere, e tante persone torneranno da voi.

Non capisco il vostro troppo?
E' faticoso stare davanti al pc e giocare? Uhm credo di no

Non vorrei neanche commentare, ma ti do un consiglio brenda, un server con un exp difficile arriva a fallire.
C'è poco da fare, l'ho testato io stesso con ultimate, lo si è visto con altre decine di server, non dovete puntare sull'exp per la longevità del gameplay.

Poi non so, non ho mai provato deluxe e la connessione non me lo permette, vi do solo questo consiglio prima di volatilizzarmi :3
Peace-

Non vorrei neanche commentare, ma ti do un consiglio brenda, un server con un exp difficile arriva a fallire.
C'è poco da fare, l'ho testato io stesso con ultimate, lo si è visto con altre decine di server, non dovete puntare sull'exp per la longevità del gameplay.

Poi non so, non ho mai provato deluxe e la connessione non me lo permette, vi do solo questo consiglio prima di volatilizzarmi :3
Peace-

Hai ragione, infatti l'abbiamo alzata :)!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom