Offline NEW STYLE Metin2Mythos Riapre, Nuovo Staff, Novità, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quei vestiti giuro vestiti la li sto odiando giuro...Basta cmq co sti server tuttiiiiiii uguali... lol..

- - - Updated - - -

Quei vestiti giuro vestiti la li sto odiando giuro...Basta cmq co sti server tuttiiiiiii uguali... lol..
 
pieno zeppo di rumeni.. e non si capisce molto come andare avanti, guide inesistenti sia sull exp che sulle armi/ corazze
 
Ok ci sono stranieri che sboreggiano nei posti dove si droppa roba da pvp e se nn entra qualche italiano qui ci fanno la pelle visto che giocano sempre tutta la notte anno carta bianca su tutto il server , poi chiederei ai gm un controllo su sti stranieri nn vorrei che usassero hack lo sapete no in questo sono inbattibili. Io lo consiglio a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: kilua92
NEW STYLE Metin2Mythos Riapre, Nuovo Staff, Novità, Eventi Costanti ★Vi Aspetti

A mio parere hanno rovinato questo sever.. Si era partito da un plx style
 
  • Mi piace
Reazioni: kilua92
Non vedo quale sia il problema sul fatto che è pieno di rumeni,se siete razzisti questo server non fa per voi e tanto meno noi vogliamo avere a che fare con gente come voi.per quanto riguarda le hack non c'è nessuno che le usa,controlliamo sempre in modo costante state tranquilli,a chi serve una guida presto il sito,il forum e tutto il resto saranno pronti e troverete anche una guida sul gameplay ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Gimmy93
Era molto meglio il primo Mythos, quello aveva i controcoglioni.
Questa sarebbe la quarta volta che apre? asd
 
Nell'annuncio è scritto sia da quanto è aperto sia riguardo al fatto che si trovano livelli alti, ti ricopio qui la parte sull'exp

Liv Max = 250 L'exp è molto fluida e veloce, expando nei punti giusti anche nel primo giorno di gioco si può arrivare ad essere liv 120+, non spaventatevi se vedrete livelloni tipo 160+.
 
Scarico e provo, dalla descrizione sembra ben fatto e vedo anche abbastanza gente che lo consiglia :)
Per quelli che dicono che fa schifo perchè ci sono troppi rumeni o troppi stranieri consiglio di andare su metin2.it
 
Keps nemmeno! :-D anche metin.it mi hanno detto che è pieno di stranieri, e cmq secondo me giocare con gente di altri paesi non può che essere una bella cosa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: aCloud
Lo detto anchio che e pieno di stranieri ma nn vedo il perche se uno dice che ci sono stranieri deve essere chiamato razzista , io poi lo detto anche x attirare un po di utenza italiana nn mi va di farmi fare il culo da loro visto che li considero player uniti . Detto questo vi dico provare nn costa niente .
 
C'è chi ha detto che è pieno di stranieri come se fosse un problema, e cmq gli stranieri sono esattamente come tutti gli altri player...non c'è tutta questa grande collaborazione fra di loro, si formano gruppi di amici come per chiunque altro. non vedo xkè devi avere tutta questa preoccupazione che "ti fanno il culo" e concordo con te sul fatto che non costa niente entrare nel server giocarci 1-2 giorni e poi effettivamente potersi fare un'idea precisa
 
malgrado sia scritto all'inizio dell'annuncio da quanto sta aperto continuate a chiederlo qui, ieri erano 4 giorni, oggi sono 5 che sta online
 
Ma scusa quando scrivo non leggi...ti ho già risposto riguardo l'exp...l'exp è medio-facile se la gente vuole andare a nerdare per avere il livellone esistono i server ufficiale di metin, il liv max è 250, attualmente si ottiene in breve tempo il liv 160 e poi l'exp va a rallentare di molto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.