Offline NEW STYLE Metin2Mythos Riapre, Nuovo Staff, Novità, Eventi Costanti ★Vi Aspettiamo ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che la gente legge la presentazione, siete rimasti a guardare solo le figurine vero? Da quanto è aperto ripetuto 5 volte ed è scritto all'inizio.. Il server non va commentato per le figure, ma va testato personalmente.. L'exp è fluida motivo dei livelloni.. Ok posso dire che la presentazione non è ben strutturata quello ci sta, ma il gameplay io lo consiglio.. Comunque è passato un altro giorno oggi siamo a 5 giorni dall'apertura :D Consiglio di testarlo con la propria testa! Se avete bisogno io sono un player di Shinsoo "PresenZa" una volta che ci prendete la mano per i drop ecc il meccanismo è sempre quello! Venite a Shinsoo i LatoOscuro vi aspettano! Bye Bye
 
  • Mi piace
Reazioni: Gimmy93
Vedo che la gente legge la presentazione, siete rimasti a guardare solo le figurine vero? Da quanto è aperto ripetuto 5 volte ed è scritto all'inizio.. Il server non va commentato per le figure, ma va testato personalmente.. L'exp è fluida motivo dei livelloni.. Ok posso dire che la presentazione non è ben strutturata quello ci sta, ma il gameplay io lo consiglio.. Comunque è passato un altro giorno oggi siamo a 5 giorni dall'apertura :D Consiglio di testarlo con la propria testa! Se avete bisogno io sono un player di Shinsoo "PresenZa" una volta che ci prendete la mano per i drop ecc il meccanismo è sempre quello! Venite a Shinsoo i LatoOscuro vi aspettano! Bye Bye
quanto speri che dura, se neanche royal ha trovato delle protezioni contro i denial of service? Appena avranno un briciolo in più di successo verrà pownato.
 
Ultima modifica:
Le variabili onestamente guardatele in gioco...nessuno si è preso la briga di leggere quelle poche info che ho messo nell'annuncio figurati se metto anche le variabili qui, il bonus switch è legale da noi come ormai quasi tutti i retro, riguardo a Xordas che pazzo te ne frega di quanto dura?ti preoccupi tu per noi o vuoi metterci paura?cmq sia l'annuncio è per chi provare nuovi server, se dovete venire qui a fare i professori o i supermega hacker evitate pure di scrivere inutilmente
 
quanto speri che dura, se neanche royal ha trovato delle protezioni contro i denial of service? Appena avranno un briciolo in più di successo verrà pownato.

Se parti con lo spirito che verrà dossato, ti dico che metin non fà per te (non prenderla come offesa, non mi permetterei mai). Ogni retro aperto potrebbe avere i problemi di dos, ma come fai a sapere le loro protezioni e se non le modificheranno e amplieranno^^ ti consiglio di venirti a rilassare e passar tempo, ci penserà poi lo staff e chi di dovere a non farsi buttare giù il server ^^
 
Le variabili onestamente guardatele in gioco...nessuno si è preso la briga di leggere quelle poche info che ho messo nell'annuncio figurati se metto anche le variabili qui, il bonus switch è legale da noi come ormai quasi tutti i retro, riguardo a Xordas che pazzo te ne frega di quanto dura?ti preoccupi tu per noi o vuoi metterci paura?cmq sia l'annuncio è per chi provare nuovi server, se dovete venire qui a fare i professori o i supermega hacker evitate pure di scrivere inutilmente

Perchè dovrei sprecarmi a scaricare client registrarmi e tutto se poi scopro che ci sono 4 variabili e sono costretto a cestinare tutto?? ti sforzi a dirmele tu? :omfg:
 
Ultima modifica:
Perchè dovrei sprecarmi a scaricare client registrarmi e tutto se poi scopro che ci sono 4 variabili e sono costretto a cestinare tutto?? ti sforzi a dirmele tu? :omfg:
allora perchè non la smetti di rompere e esci da questa discussione cortesemente? Da quanto ho capito sei solo interessato/a ad istigare
 
Lo switch si trova anche nel nostro forum, fra scaricare il client e registrarti si e no si perdono 40 minuti(che poi sarebbe l'attesa del download quindi sai che fatica aspettare) se non sei disposto nemmeno a sprecare tutto sto tempo della tua vita lascia perdere ^^
 
Le info che ci sono nell'annuncio sono abbastanza da dare una prima idea di come si struttura il server, se vuoi sapere più nel dettaglio entri e inizi a giocare
 
Ecco le variabili:

BONUS VALUE ITEM


Str 8-10-12 arma-scudo
Int 8-10-12 arma-scudo
Dex 8-10-12 arma-scudo
Vit 8-10-12 arma-scudo
MaxMP 50-80 collana-bracciale-scarpe
MaxHP 3000-5000-6000 corazza-bracciale-scarpe-collana
Volcità Attacco 8-10-15 elmo-scarpe
Velocità Movimento 10-15 scarpe-orecchini
Velocità Magia 10-15 arma-corazza
RigenerazioneHP 30 collana-elmo
RigenerazioneMP 30 collana-elmo
Possibilità Stun 10 arma-scarpe
Possibilità Rall 10 arma-scarpe
Pssibilità Avv. 20 arma-elmo
Critici 10-15-20 arma-scarpe-collana
Trafiggenti 10-15-20 arma-bracciale-collana
Mezziuomini 5-10-15-20 arma-bracciale-elmo-scudo-orecchini
Animali 5-10-15-20 arma-bracciale-elmo-scudo-orecchini
Orchi 5-10-15-20 arma-bracciale-elmo-scudo-orecchini
Diavolo 5-10-15-20 arma-bracciale-elmo-scudo-orecchini
Zombie 5-10-15-20 arma-bracciale-elmo-scudo-orecchini
Esoterici 5-10-15-20 arma-bracciale-elmo-scudo-orecchini
Poss. Assorbire HP 5-10-15 corazza-bracciale
Poss. Assorbire MP 5-10-15 corazza-elmo-collana
Poss. Prendere MP 10-15-20 bracciale-orecchini
Blocco corporale 10-15-20 scudo
Poss. Schivare Frecce 10-15-20 scarpe-elmo
Res.Spada 10-15-20 corazza-scarpe-collana-orecchini
Res.Spadone 10-15-20 corazza-scarpe-collana-orecchini
Res.Freccia 10-15-20 corazza-scarpe-collana-orecchini
Res.Pugnale 10-15-20 corazza-scarpe-collana-orecchini
Res.Campana 10-15-20 corazza-scarpe-collana-orecchini
Res.Pugnale 10-15-20 corazza-scarpe-collana-orecchini
Resistenza Lampo 10-15-20 corazza-bracciale-elmo
Resistenza Fuoco 10-15-20 corazza-bracciale-elmo
Resistenza 10-15-20 corazza-bracciale-elmo
Res.Magia 10-15-20-25 corazza-bracciale-elmo
Riflettere. Att.Corp 10-15-20 corazza-scudo
Resist. Avvelenamento 15-20 orecchini
Doppia exp 15-20 collana-scarpe-scudo
Doppio yang 15-20 collana-scarpe-scudo
Doppio drop 15-20 bracciali-orecchini
Antistun scudo
Antislow scudo
Valore attacco 30-50 corazza
 
Chiedere una presentazione migliore non significa essere presuntuosi, un articolo ha successo se la pubblicità è fatta bene e qui non si capisce nulla. Ci sono a malapena 10 screen che non spiegano nulla :) Non vi costa nulla farla meglio ;)
 
abbiamo fatto il nostro meglio per farla mi dispiace che non sia piaciuta, le info ci sono tutte per decidere se scaricare e provarlo o meno
 
si puo sapere in cosa pazzo consistono sti bonus rari di merd*??? ci sono forte vs e difese vs?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.