NightWarrior
Utente Emerald
[STAY TUNED AND FOLLOW THE YIN AND YANG]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se sapessi chi sono...E chi ti ha detto che hai il permesso di riaprire NA?
Guarda su whatsapp va...Nessun ti ha concesso ne file e ne permessi per farlo, cambia nome grazie.
Seguo. <3 Sorry mate sono smemoratoBeh se sapessi chi sono...
Guarda su whatsapp va...
Hahaha vai tranquillo <3.Seguo. <3 Sorry mate sono smemorato

Credo che il nome del server dica già tuttoOra va di moda mettere titoli thread di tendenza tipo " titolo vuoto " e punti di domanda ????
Good Luck![]()

Piu' reborna meglio è, soprattutto in sto periodoNon era gia "rebornato" nel 2014?

Si chiama luca comunque..Ma sherweesh con quale pazzo di coraggio parla sui diritti di na posso capire Lorenzo ma non te Ale
Si me lo sono ricordato confuso con Powa2 che aveva anche lui tentato di riapriloSi chiama luca comunque..
Cosa pretendi da un fun pvp?A me sembra semplicemente un modo per rompere le palle a budokai, solita community dei fun che anzicchè lavorare per migliorarsi si lavora per mettere i bastoni fra le ruote l'un l'altro, immagino già la produttività del messaggio whatsapp "oh riapriamo newage2 facciamogli vedere cos'è un fun". dopo newage2reborn aprirà htnom2reborn e a seguire budokaireborn per ricominciare da newage2lavendetta e così via, una gara infinita a chi fa il fun più fun senza mai fare qualcosa di concreto, si prendono i file di marty, si mettono a ogni arma gli stessi valori, una mappa a caso senza mob chiamandola "Mappa pvp" dal teleporter, si prendono natsu, il mio amico mishra e altri 4 gnometti (scusa carmè i love u) a testare il pvp e si manda on, dopo 1 mese un altro staff di un altro fun già chiuso mesi prima spunta con la nuova versione, magari nei mesi che è stato chiuso ha cambiato mappa pvp e ora invece di valle è monte sohan, si richiamano i soliti a testare, si aggiunge qualche costume nello shop e omg venite a giocare adesso guys sono molto più fun di quello aperto l'altra settimana.
Potrei aprire altri diecimila capitoli riguardo ai player che puntualmente loggano in ogni fun italiano e ogni giorno ripetono " i fun esteri sono meglio xd xd " ma mi fermo qui perchè non si finirebbe più.
Good Job
Non sto qui ad elencarlo a te in pubblico ma non hai una minima idea di quante cose si potrebbero fare in un Fun pvp, è lo style più versatile e con il quale si possono fare un sacco di cose in più rispetto a quello che viene fatto, in italia come in europa, ci si preoccupa solo di avere un pvp equilibrato, quello deve essere scontato, il server è tutto il resto, un gameplay, degli obbiettivi, nessuno fa nulla perchè tutti sono convinti di avere il dono del fun ma nessuno sa neanche minimamente cosa sia un fun pvp. Vedremo quanto tempo dovrà ancora passare per riuscire a vedere un po' di apertura mentale.Cosa pretendi da un fun pvp?
Budokai non viene considerato fun pvp ergo non ha nessuna concorenza.A me sembra semplicemente un modo per rompere le palle a budokai, solita community dei fun che anzicchè lavorare per migliorarsi si lavora per mettere i bastoni fra le ruote l'un l'altro, immagino già la produttività del messaggio whatsapp "oh riapriamo newage2 facciamogli vedere cos'è un fun". dopo newage2reborn aprirà htnom2reborn e a seguire budokaireborn per ricominciare da newage2lavendetta e così via, una gara infinita a chi fa il fun più fun senza mai fare qualcosa di concreto, si prendono i file di marty, si mettono a ogni arma gli stessi valori, una mappa a caso senza mob chiamandola "Mappa pvp" dal teleporter, si prendono natsu, il mio amico mishra e altri 4 gnometti (scusa carmè i love u) a testare il pvp e si manda on, dopo 1 mese un altro staff di un altro fun già chiuso mesi prima spunta con la nuova versione, magari nei mesi che è stato chiuso ha cambiato mappa pvp e ora invece di valle è monte sohan, si richiamano i soliti a testare, si aggiunge qualche costume nello shop e omg venite a giocare adesso guys sono molto più fun di quello aperto l'altra settimana.
Potrei aprire altri diecimila capitoli riguardo ai player che puntualmente loggano in ogni fun italiano e ogni giorno ripetono " i fun esteri sono meglio xd xd " ma mi fermo qui perchè non si finirebbe più.
Good Job
In effetti scusa se te lo dico @Miirro fino ad ora anche tu hai aperto e chiuso parecchi server, a cominciare da disorder nel quale avevate affermato "sarà il miglio oldstyle e non chiuderemo mai!". Ora sicuramente starete lavorando ad un qualcos'altro..Quindi evitiamo di parlare di portare contenuti, se poi si è primi a fare come gli altri apri chiudiBudokai non viene considerato fun pvp ergo non ha nessuna concorenza.
Punto 1 fino a prova contraria new age rimarrá sempre il fun pvp migliore che ci si stato parliamo del primo newage non quelle due cagate aperte dopo da 2 idioti .Punto 2 qua unico a cambiare nome ai propri server ed ad aprire ogni mese sei tu.
Punto 3 che cosa ti aspetti da un fun pvp...
Certo, stiamo lavorando al sequel di Disorder, ma cosa c'entra con ciò che ho scritto? Il mio commento parlava del fatto che nella community dei fun gli staffer aprono i server uno dopo l'altro, non per migliorare i propri progetti e le proprie competenze ma al puro scopo di dimostrare agli staffer del retro avversario di essere superiori e con sta testa non si va da nessuna parte.In effetti scusa se te lo dico @Miirro fino ad ora anche tu hai aperto e chiuso parecchi server, a cominciare da disorder nel quale avevate affermato "sarà il miglio oldstyle e non chiuderemo mai!". Ora sicuramente starete lavorando ad un qualcos'altro..Quindi evitiamo di parlare di portare contenuti, se poi si è primi a fare come gli altri apri chiudi
Ma parliamo sempre di un fun pvp. Essendo che sei uno che lavora dietro ai server, sai bene che nei fun le uniche "novità" che si possono trovare è solo estetica o a livello di eventi, aggiungere system e cosi via.. è al quanto inutile, in quel caso si dovrebbe lavorare per un semi fun o tutt'altro non credi? Se devo portare novità lo faccio bene [Almeno cosi la vedo io.]. Ovviamente dipende sempre dai system, ma se ho da farci dei lavori buoni non aprirei di certo un FunPvP, semplicemente si stratta di aver sempre quel server online dove non fai un bel niente, se non entri solo per rissare e duellare senza che occorre dedicarci troppo tempo, ora c'è budokai , presto na2 in futuro forse tornerà htnom, a me personalmente sta bene la cosa, bisogna anche tener conto di questo, senza questi apri chiudi da come dici non esisterebbero fun pvp, che hanno come scopo se non ultimo di quello di far divertire la gente per quel paio di mesi affinché non si svuoti completamente. I fun nascono per far divertire le persone, si sa che chiuderà perché di per se il fun è una perdita economica e non solo [Più di salute] l'ho dico per esperienza personale , ti può andare in positivo per un po, ma per quanto? Questo discorso lo si dovrebbe fare ai "Big" dove c'è molto lavoro dietro e sopratutto ci sia una struttura e una storyline concreta.Certo, stiamo lavorando al sequel di Disorder, ma cosa c'entra con ciò che ho scritto? Il mio commento parlava del fatto che nella community dei fun gli staffer aprono i server uno dopo l'altro, non per migliorare i propri progetti e le proprie competenze ma al puro scopo di dimostrare agli staffer del retro avversario di essere superiori e con sta testa non si va da nessuna parte.