NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Offlineee

Ultima modifica:
La ditta hosting ci ha messo nuovamente offline, ma questa volta hanno fatto in fretta, server ONLINE!

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

che belo. cie la neva.

raga ma come mai ogni tanto lo mette sempre off?

raga ma come mai ogni tanto lo mette sempre off?

Se intendi off per riposare il pc no.
Sono in dedicato, che qualche volta può andare off per manutenzione!

ah.. vabbe chiedevo, non ne capisco di ste cose

Vanno (o forse andiamo [chi mai lo sa]) offline, poiché la ditta hosting (IOH) sta avendo dei problemi con i server, per tanto stanno migliorando il servizio, per tanto, si verificano alcuni crash di tutti i loro server, che comportano il crashing del server, il tutto dipende solo ed esclusivamente dalla ditta, che ha il dovere di rimetterlo on il prima possibile, eventuali staffer del server non hanno la possibilità di mandarlo on dato che il crash è, come già detto, causato dalla ditta hosting.
Spero di esser stato chiaro.

-LoreK

di nuovo off? vabbe.. raga ma il bracciale smeraldo e' buggato..? mi mette solo 3 bonus..

di nuovo off? vabbe.. raga ma il bracciale smeraldo e' buggato..? mi mette solo 3 bonus..
Perché li altri bonus li ha di base, e quindi non possono uscire doppi.

Sto per mettermi in contatto con la ditta hosting per saperne di più riguardo ai crash ricorrenti.
Ufficializzo il mio ritorno, sono tornato a far parte del team di NA2, nel ruolo che precedentemente svolgevo.

Ma dato che al bracciale granato che da bonus uguali allo smeraldo solo che ha critici al posto di trafiggenti, diversamente da quest'ultimo posso mettere comunque 4 bonus tra cui i trafiggenti.

insegnarti? e che c'e da insegnare in un gioco privo di pve e con un pvp piu squilibrato dei giochi 2d di 40 anni fa XD ti fai il pg che regna nel server in base ai bonus che ci sono e ai vari nerf del server e vinci su tutto e tutto spendi qualcosina di soldi giusto per avere scaglie infinite bugghi di autoattack cn full critici e trafiggi e il gioco è fatto sei il vincitore di tutto e tutti XD

metin così funziona e se mi venite a dire che erro significa che nn capite un pazzo ne di pvp ne di pve de proprio di giochi mmorpg XD e state bene su metin2, perche sincero dopo 10 anni di metin credo di poter dire che è buono sl per le guerre tra gilde punto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom