NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Spero in una futura riapertura

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Perché sperare in una futura riapertura quando non ha mai chiuso?? evitate di scrivere certe cose

Perché come va avanti senza il ga che faceva tutto ed evangelion??

Ultima modifica:
Il server NON chiuderà, semplicemente alcuni membri dello staff come me e Skhiroth (il ga) non potranno più essere presenti, nel mio caso per problemi legati al tempo disponibile.
Come detto NewAge2 continuerà ad essere on, ed a proporre aggiornamenti anche con più frequenza rispetto ad ora.
Io non sparirò comunque dalla circolazione, in caso di bisogno sarò felice di aiutarli.

I risultati ottenuti fino ad oggi sono grandiosi posso dire, raggiungere 300 on in un fun pvp non è malvagia come cosa ;) , non avrebbe senso far morire questo progetto, anche perchè, da come ho sempre detto, il mio obbiettivo era quello di creare un server serio, nonostante la dicitura Fun-PvP.
Non ci sono state moddature di nessun tipo fino ad oggi e mai ci saranno, a dimostrazione del fatto che ci teniamo in modo particolare a questo server.

Dal punto di vista dei pg online, sono sempre rimasti sopra i 100 on, ed ora stanno salendo nuovamente, quindi non vedo dove sia il problema...

La descrizione verrà gestita da un altro membro dello staff, e potete trovarla al seguente link:
http://www.inforge.net/community/me...-estetiche-final-1000-player-giornalieri.html

Che dire, un grazie a tutti ed a risentirci :D

- [EX] NA2 Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom