NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha notato che i ninja arco levano un bordello?
In verità no fanno tipo 5/6k O.o non mi pare tanto in rissa ovvio i 5/6k in pvp ne fa 2k massimo 3 :|

- - - Updated - - -

Che palle 'sti shamy <.<
In teoria lo shamano cura deve fare cosi o.o scappare e attaccare a distanza ò.ò come il ninja arco e il sura nero o.o.
Lo so che è fastidioso .-. vedere uno che si fa le 40 miglia intorno a te .-.

Quando ti camuffi ti può spadare e fare colpo fiamma poi Vabbe non avrebbe senso duellare così per vincere poi un am ti annulla o.o e un cura non ha senso fare questa cosa lol
Un cac ha possibilità di battere un am o.o e anche quella di battere un cura :\.Per il nero sè tu ti muovi non ti prende quando spada :\ ti prenderà solo fiamma

che balle non ho nulla da fare e non posso giocare xkè la linea intenrnete va cosi lenta che ci vogliono 13 ore x scaricare il server.. sto aspettando ceh mi o fratello porti il nuovo modem >.<

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Io direi di dare importanza ai soldi in qualche modo >.<

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Messo fabbro leggendario con i bonus da scegliere e fixati tutti i bug come sibilo e altri o.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom