Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In verità no fanno tipo 5/6kNessuno ha notato che i ninja arco levano un bordello?
non mi pare tanto in rissa ovvio i 5/6k in pvp ne fa 2k massimo 3 
In teoria lo shamano cura deve fare cosi o.o scappare e attaccare a distanza ò.ò come il ninja arco e il sura nero o.o.Che palle 'sti shamy <.<
Lo sai che ci stavo pensando di fare un torneo col ninja cac avveleno mi camuffo e mi faccio le 40 miglia secondo me vincoDeve girare intorno non scappare .-. Allora col cac faccio nuvola fuggo e mi camuffo? Ma dai su. Poi se gli avversari usano auto si lamentano pure.

Lo sai che ci stavo pensando di fare un torneo col ninja cac avveleno mi camuffo e mi faccio le 40 miglia secondo me vinco![]()
Fidati che funziona lo avveleni ti camuffi e coriContro un nero no
anche sè spirito ti colpisce non può skillareFidati che funziona lo avveleni ti camuffi e corianche sè spirito ti colpisce non può skillare
Un cac ha possibilità di battere un am o.o e anche quella di battere un curaQuando ti camuffi ti può spadare e fare colpo fiamma poi Vabbe non avrebbe senso duellare così per vincere poi un am ti annulla o.o e un cura non ha senso fare questa cosa lol
.Per il nero sè tu ti muovi non ti prende quando spada
ti prenderà solo fiammaUn cac ha possibilità di battere un am o.o e anche quella di battere un cura.Per il nero sè tu ti muovi non ti prende quando spada
ti prenderà solo fiamma
Contro un am avrebbe senso almeno che l'am non sia un nabbo e inizia con annullo,contro un cura non avrebbe senso si <.<Lo so ma contro am e cura dicevo se duellavi in quel modo o.o
Contro un am avrebbe senso almeno che l'am non sia un nabbo e inizia con annullo,contro un cura non avrebbe senso si <.<
MaddaiSono kl2iminal se non hai capito 0.0
Scusate ot
Consiglio server x.x
....
.Maddai....
Ci vogliono gli aggiornamenti.
Vietato avere 2ç° account
È bannato l'altro :/
Quoto servono aggiornamenti
.
il signor mister immplementazioni ha finito 
che balle non ho nulla da fare e non posso giocare xkè la linea intenrnete va cosi lenta che ci vogliono 13 ore x scaricare il server.. sto aspettando ceh mi o fratello porti il nuovo modem >.<
con mediafire arrivo a 20 ore ò.òcon mediafire arrivo a 20 ore ò.ò
Ma che connessioni avete :megawtf:.con mediafire arrivo a 20 ore ò.ò