NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per chi non lo sapesse già, in questa serata col riavvio è stato cambiato il vecchio file di gioco con uno nuovo senza bug dannosi i quali elencherò sotto in quanto non possono definirsi più tali:
- usando gli incanta oggetto sugli oggetti equipaggiati i loro bonus venivano cambiato causando l'aggiunta del nuovo bonus al personaggio e la rimozione del vecchio.
- utilizzando l'oggetto "Papiro Pietra Spirit." su un oggetto equipaggiato le pietre venivano rimosse ma i bonus rimanevano nel personaggio. (era possibile ripetere questa procedura infinite volte).
- utilizzando abilità come Sibilare e Protezione Oscura i cosiddetti effect (Vita Dio del Drago, Cristallo & Co) venivano rigenerati, causando la perdita di un tot. di HP.
- Altri bug minori.

Inoltre sono state rese le seguenti modifiche:
- Il Fabbro Leggendario è stato nuovamente inserito.
- L'anti svenimento non fallirà mai, quindi non sarà più necessario salire/scendere dal cavallo e/o togliere e rimettere lo scudo.
- Altri piccoli fix interni.
 
Per tutti quelli che dubitavano di moddature ecc. I danni strani che vedevate erano riferiti a quel bug, ma abbiamo tenuto sempre un basso profilo per far si che non si conoscesse altrimenti dio solo sa cosa sarebbe successo.
Tuttavia ora grazie al nuovo file game (ringraziate Skhiroth) è tutto risolto, quindi non vedrete più anomalie di nessun tipo.
Nei prossimi giorni continueremo ad effettuare aggiornamenti di vario genere, questo è stato solo il primo passo.
Spero che potrete apprezzare il tutto, e sopratutto scusarci per il tanto tempo impiegato nel realizzare ciò che state vedendo/vedrete, ma come ben sapete meglio fare le cose fatte bene che in fretta e con molti errori.
Inoltre saranno ulteriormente rivisionati i danni dei vari personaggi da me in persona per rendere ancora più stabile ed equilibrato il pvp in gioco.
Inoltre vedrete anche nuovi set e missioni che potranno favorire ad un ulteriore sviluppo del gameplay.
Non ho altro da aggiugere...

Stay Tuned.

-NA2 Staff.
 
Giusto per chi non lo sapesse già, in questa serata col riavvio è stato cambiato il vecchio file di gioco con uno nuovo senza bug dannosi i quali elencherò sotto in quanto non possono definirsi più tali:
- usando gli incanta oggetto sugli oggetti equipaggiati i loro bonus venivano cambiato causando l'aggiunta del nuovo bonus al personaggio e la rimozione del vecchio.
- utilizzando l'oggetto "Papiro Pietra Spirit." su un oggetto equipaggiato le pietre venivano rimosse ma i bonus rimanevano nel personaggio. (era possibile ripetere questa procedura infinite volte).
- utilizzando abilità come Sibilare e Protezione Oscura i cosiddetti effect (Vita Dio del Drago, Cristallo & Co) venivano rigenerati, causando la perdita di un tot. di HP.
- Altri bug minori.

Inoltre sono state rese le seguenti modifiche:
- Il Fabbro Leggendario è stato nuovamente inserito.
- L'anti svenimento non fallirà mai, quindi non sarà più necessario salire/scendere dal cavallo e/o togliere e rimettere lo scudo.
- Altri piccoli fix interni.
Fammi capire toglievo 100 volte una pietra ò.ò e la rimettevo e avevo quel bonus x100 volte :megaomg:....Perchè non l'ho saputo prima è_è oppure lo sapevo u.u :\

- - - Updated - - -

Continuano a girare danni strani :\
Ci saranno sempre danni strani °-°
 
Per tutti quelli che dubitavano di moddature ecc. I danni strani che vedevate erano riferiti a quel bug, ma abbiamo tenuto sempre un basso profilo per far si che non si conoscesse altrimenti dio solo sa cosa sarebbe successo.
Tuttavia ora grazie al nuovo file game (ringraziate Skhiroth) è tutto risolto, quindi non vedrete più anomalie di nessun tipo.
Nei prossimi giorni continueremo ad effettuare aggiornamenti di vario genere, questo è stato solo il primo passo.
Spero che potrete apprezzare il tutto, e sopratutto scusarci per il tanto tempo impiegato nel realizzare ciò che state vedendo/vedrete, ma come ben sapete meglio fare le cose fatte bene che in fretta e con molti errori.
Inoltre saranno ulteriormente rivisionati i danni dei vari personaggi da me in persona per rendere ancora più stabile ed equilibrato il pvp in gioco.
Inoltre vedrete anche nuovi set e missioni che potranno favorire ad un ulteriore sviluppo del gameplay.
Non ho altro da aggiugere...

Stay Tuned.

-NA2 Staff.

Nuovi set di gioielli o armi armature?
 
Continuano a girare danni strani :\
Tranquillo, quando vedi che fai di meno o ti fanno di più (in modo spropositato) è il cristallo, anche se ti vogliono vendere la nonna pur di farti credere che non è cristallo, tu non ascoltarli :asd: Esempio: Ieri stavo col CaC, duello vs un nero, gli faccio 500 a vortex e 700 di nuvola dice che non ha cristallo :asd: e se lo avesse messo? Avrei fatto 0 a skill? :asd:
 
Togliete l'energy system per favore <.<,o almeno aumentate la percentuale drop delle scaglie,io sto cominciando a stufarmi,è quasi impossibile battere uno cristallizzato <.<
 
Data la pochissima gente che popola il server (sono uno di questi), mi chiedevo quando verranno effettuati degli aggiornamenti per spezzare la monotonia del server e cercare di riportare NA2 al suo vero valore da FunPvp?
 
Che formalità ó.ó se soltanto avessi letto un paio di post precedenti ti saresti accorto che non sarebbe servita, comunquma ritornando alla tua domanda, saranno fatti a breve a detta di Evangelion aka [C]Killer.
 
Ovvio che non raggiungeremo mai la media on di prima, ora apparte UE, aggiornamenti, cristallo e cazzate varie, c'è anche il fattore scuola che incide pesantemente, io stesso ne sto subendo purtroppo... Non dimentichiamoci di FIFA 15 eh :asd:
 
Ultima modifica:
Sinceramente non credo che chiuderà, almeno non ora, ma si sta avviando verso quella strada. Oltre al server che ormai si è praticamente svuotato, ci sono anche i farmer che fanno guerre tra gilde del tipo ''STO ha vinto la guerra contro FARMANDO'' (sarebbero i nomi delle gilde), scrivono in chat che farmano e che ormai è diventato monotono anche farmare. :|
[video=youtube;hoqztB4YOUc]https://www.youtube.com/watch?v=hoqztB4YOUc&amp;list=UU9b_LWxoo7j4rwGOWn2YRRg[/video]
Per fortuna c'è carneficina che con questi video che ravviva il server ahahahah.
 
Anche sè chiude il suo tempo di gloria lo ha avuto 4 mesi + online non sono da buttare via.

Su codesto server ho incontrato un sacco di persone,persone a cui mi ci sono affezionato ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom