Forse molti ancora non hanno capito che Annullamento della Magia è una skill che non deve fare tanto danno ma neanche troppo poco, Annullamento della Magia è una skill che serve soltanto a togliere i Buff ai Pg che usano skill che li agevolano oppure a togliere anche item come Pozioni Verdi e Pozioni Viola, annullo serve per togliere i buff come Aura della Spada, Corpo Forte, ad impedire ai ninja di usare camuffo, a togliere i buff agli shamy drago/cura ecc... So che molti lo sanno ma era giusto per fare una ripetizione dato che molti pensano che annullo debba fare un bottio di danno.

ha poco tempo
. Il tempo a mia disposizione lo ho, però lo sto spregando nel compilare dai sorgenti il nuovo file di gioco, mi manca qualche particolare idiota, ma nel resto e completo.