NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse molti ancora non hanno capito che Annullamento della Magia è una skill che non deve fare tanto danno ma neanche troppo poco, Annullamento della Magia è una skill che serve soltanto a togliere i Buff ai Pg che usano skill che li agevolano oppure a togliere anche item come Pozioni Verdi e Pozioni Viola, annullo serve per togliere i buff come Aura della Spada, Corpo Forte, ad impedire ai ninja di usare camuffo, a togliere i buff agli shamy drago/cura ecc... So che molti lo sanno ma era giusto per fare una ripetizione dato che molti pensano che annullo debba fare un bottio di danno.
 
Forse molti ancora non hanno capito che Annullamento della Magia è una skill che non deve fare tanto danno ma neanche troppo poco, Annullamento della Magia è una skill che serve soltanto a togliere i Buff ai Pg che usano skill che li agevolano oppure a togliere anche item come Pozioni Verdi e Pozioni Viola, annullo serve per togliere i buff come Aura della Spada, Corpo Forte, ad impedire ai ninja di usare camuffo, a togliere i buff agli shamy drago/cura ecc... So che molti lo sanno ma era giusto per fare una ripetizione dato che molti pensano che annullo debba fare un bottio di danno.
Ecco appunto, mai visto un server dove annullo fa più di pietra e con tempo di ricarica che è la metà, non ha senso.
 
Ecco appunto, mai visto un server dove annullo fa più di pietra e con tempo di ricarica che è la metà, non ha senso.
forse sull'arma del sura c'è troppo valore attacco magico , su un retro dove giocavo il sura am con la skill annullo recava un danno di 11k con critico , è il problema stava sull'arma che usavano entrambe le dottrine .
 
Misá che é ora che ci torni anche te a SQUOLA !
No la sqla fa mle :asd:

Codesti aggiornamenti quando avremmo l'onore di averli °-°

- - - Updated - - -

forse sull'arma del sura c'è troppo valore attacco magico , su un retro dove giocavo il sura am con la skill annullo recava un danno di 11k con critico , è il problema stava sull'arma che usavano entrambe le dottrine .
Ehm si ma dopo il nero non farebbe una sega :\
 
No la sqla fa mle :asd:

Codesti aggiornamenti quando avremmo l'onore di averli °-°

- - - Updated - - -

Ehm si ma dopo il nero non farebbe una sega :\
Si deve modificare lo skill proto e toccare solo annullo,sono mesi che dicono di farlo e di averlo fatto più e più e volte ma è impossibile perchè allora a server aperto annullo faceva 6k lisci visto che ora ne fa 3.5? Mah...
 
Si deve modificare lo skill proto e toccare solo annullo,sono mesi che dicono di farlo e di averlo fatto più e più e volte ma è impossibile perchè allora a server aperto annullo faceva 6k lisci visto che ora ne fa 3.5? Mah...
Sta a loro decidere perchè sè abbassano annullo credo che aumentano quello di schiocco e vortice ò.ò
 
No perchè altrimenti non avrebbe senso abbassare annullo, proprio perchè c'è squilibrio per via di questa skill solo questa va toccata, le altre vanno bene, fanno più o meno lo stesso danno delle skill delle altre razze, solo che l'AM ha anche annullo che oltre a laggare fa un super danno, quindi va in vantaggio, perchè le altre classi non hanno 3 skill che fanno lo stesso danno partendo da un range di 2.7 a 3.5k, ad esempio il war corpo ad uno con hwang fa 200 a taglio, il CaC fa 1k di nuvola ad un nero e 1.7 ad un pg normale, capisci che voglio dire? L'Am 3 skill potenti, gli altri 1 sola o 2 (tranne il mente che ha solo quella per stunnare che fa 1.8, più di nuvola LOL e il nero che comunque ne ha 4 di attacco più spirito), poi mettici che a spadate l'AM è una bomba, un super pg direi lol ò.ò Comunque devo dire che l'innalzamento del tempo di ricarica di annullo è servito a molto, perchè gli AM forti si vedono ora, quelli che non sanno duellare vengono ownati proprio...
 
Io sto ancora aspettando che risolvino il bug di sibilio perchè per adesso un war corpo vs un nero ha poche possibilità di vincere, anzi forse nessuna.
 
@Ev4ng3li0n Da quando annullare ha un tempo di ricarica di 21 secondi? Ne ha sempre avuti 12!
(12 * 100) / 170 (velocità magia) = 7 secondi (circa 3 annulli a duello, 3x3 = 9.000 (o più) HP in meno più il lagg iniziale).
(21 * 100) / 170 (velocità magia) = 12 secondi (circa 2 annulli a duello, 3x2 = 6.000 (o più) HP in meno più il lagg iniziale).

Ma se è nata in un certo modo la skill perché devono modificarla? 21 secondi sono esagerati, ora gli am saranno alla mercé di ogni singola razza
Semplicemente perché sui server ufficiali non si arriva con quasi 200% di velocità magia.

Ma annullo ha sempre fatto tantino, non c'entra confrontarla con pietra perchè ogni razza e dottrina ha i suoi vantaggi.
Il sura AM solo 3 skill di attacco, mentre il sura nero ben 5 e molto più veloci, quindi il tuo confronto è inutile
E con questo? Anche il corporale ha 3 abilità e ricorda che le spadate non sono un optional.

Forse molti ancora non hanno capito che Annullamento della Magia è una skill che non deve fare tanto danno ma neanche troppo poco, Annullamento della Magia è una skill che serve soltanto a togliere i Buff ai Pg che usano skill che li agevolano oppure a togliere anche item come Pozioni Verdi e Pozioni Viola, annullo serve per togliere i buff come Aura della Spada, Corpo Forte, ad impedire ai ninja di usare camuffo, a togliere i buff agli shamy drago/cura ecc... So che molti lo sanno ma era giusto per fare una ripetizione dato che molti pensano che annullo debba fare un bottio di danno.
In realtà qui non veniva usato tanto per annullare i buff, ma semplicemente per fare laggare il più possibile. Duellando col mio personaggio tester ho incontrato persone che stavano ferme senza dare una spadata, annullando gli altri per 3, usando schiocco e un vortice per poi uccidere il personaggio.

Senza Devil non immplementano niente e devil ha iniziato la squola:asd: ha poco tempo
Sul primo punto potrei anche dire di sì ma sul secondo.. :nono:. Il tempo a mia disposizione lo ho, però lo sto spregando nel compilare dai sorgenti il nuovo file di gioco, mi manca qualche particolare idiota, ma nel resto e completo.

>> Scusate tutti questi quote. <<
@kaius, è un aggiornamento del nuovo file game.
 
(12 * 100) / 170 (velocità magia) = 7 secondi (circa 3 annulli a duello, 3x3 = 9.000 (o più) HP in meno più il lagg iniziale).
(21 * 100) / 170 (velocità magia) = 12 secondi (circa 2 annulli a duello, 3x2 = 6.000 (o più) HP in meno più il lagg iniziale).


Semplicemente perché sui server ufficiali non si arriva con quasi 200% di velocità magia.


E con questo? Anche il corporale ha 3 abilità e ricorda che le spadate non sono un optional.


In realtà qui non veniva usato tanto per annullare i buff, ma semplicemente per fare laggare il più possibile. Duellando col mio personaggio tester ho incontrato persone che stavano ferme senza dare una spadata, annullando gli altri per 3, usando schiocco e un vortice per poi uccidere il personaggio.


Sul primo punto potrei anche dire di sì ma sul secondo.. :nono:. Il tempo a mia disposizione lo ho, però lo sto spregando nel compilare dai sorgenti il nuovo file di gioco, mi manca qualche particolare idiota, ma nel resto e completo.

>> Scusate tutti questi quote. <<
@kaius, è un aggiornamento del nuovo file game.
Si ma chi te lo ha chiesto :\... muoviti con sti aggiornamenti :\
 
Ultima modifica:
Da quando si crea un abilità proprio per far laggare? Ma che dici :asd: lagga perchè la scomparsa contemporanea di tutti i buff provoca un blocco del server visto che scompaiono tutti insieme in una sola volta xD infatti i CaC ad esempio (se non attivano pozze verdi o viola) non laggano xD
 
Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ma sti Shamy che si fanno i giri di ring in torneo ? .....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom