NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ecco appunto, ma non per qualcosa eh, non per la persona, ma il suo operato da staffer non mi convince e non solo me, non ascolta tutti i player ma solo i nabbetti che scrivono in chiama, fa sempre la solita OX tanto è vero che ormai tutti definiscono il server un fun ox e per giunta fa solo gli eventi che aggradano alla sua situazione emotiva (pigrizia) ... Siamo qui per romperci i culi a vicenda, non per emulare il programma di Gerry Scotti...
 
Non si alterna, dato che nel db è stato aumentato il tempo di ricarica della skill, voi vedete che è ricaricato ma in realtà ancora non lo è, nel pomeriggio rilasciamo la patch per risolvere.

-NA2 Staff.
Ma con la patch ci saranno anche i famosi nuovi aggiornamenti? Perchè il server mi sembra sempre meno popolato, poi non so se è solo una mia impressione.
 
Mi ri-quoto da solo..
Non ho capito :megawtf: in pratica stai confermando che ero meglio io :|?

- - - Updated - - -

Ma con la patch ci saranno anche i famosi nuovi aggiornamenti? Perchè il server mi sembra sempre meno popolato, poi non so se è solo una mia impressione.
Siamo realisti <.< sappiamo tutti perchè è sempre più vuoto non ci sono novità ç__ç

- - - Updated - - -

Non si alterna, dato che nel db è stato aumentato il tempo di ricarica della skill, voi vedete che è ricaricato ma in realtà ancora non lo è, nel pomeriggio rilasciamo la patch per risolvere.

-NA2 Staff.
Secondo me Simo avete abbassato troppo spirito fiamma adesso fa 1.1k :megawtf:
 
Ma con la patch ci saranno anche i famosi nuovi aggiornamenti? Perchè il server mi sembra sempre meno popolato, poi non so se è solo una mia impressione.
Ci stiamo mettendo del tempo per rilasciare gli aggiornamenti in quanto stiamo, come gia annunciato, compilando tramite source un file game per risolvere ogni bug presente sul server.

-NA2 Staff.

- - - Updated - - -

Sito temporaneo per le registrazioni: NewAge2

-NA2 Staff.
 
Yuki, te facevi schifo ! Scherzo.. non mi eri sembrato male.

Il server si é dimezzato, muovetevi co sti aggiornamenti cwc.

Volete bannare i farmer ? Cioé dai, c'é gente che te lo dice pure di farmare AHAH
 
Yuki, te facevi schifo ! Scherzo.. non mi eri sembrato male.

Il server si é dimezzato, muovetevi co sti aggiornamenti cwc.

Volete bannare i farmer ? Cioé dai, c'é gente che te lo dice pure di farmare AHAH
:\ YOU ROSIK YESS YOU ROSIK DOG <3 cit The Best Player of Na2

No seriamente tanto non ti prende come gm :\.

PS:Cerco persone per farmare fattemi pvt qua oppure in game Yondaime :\
 
Ultima modifica:
Non so se è capitato solo a me, ma dopo aver patchato per il problema della skill "annullare", se apro client da autopatcher crasha a stai per essere collegato, mentre se apro dal launcher rimane alla schermata del pg, non posso più loggare.


Edit: Risolto dopo vari tentativi al log-in, per ora va.
 
Sono tornato a giocare da poco su sto server ed ho notato alcune cose che vanno aggiustate, alcune da parte dello staff e altre da parte dei player stessi.
Staff poco presente, e soprattutto pochissimi eventi, bisogna fare più eventi come tornei pvp singoli oppure a coppie.
Oppure per rianimare un pò gli animi creare un bel torneo pvp a razze, sarebbe figo.
Per quanto riguarda noi players, beh su sto server siamo poco intelligenti. Tutti o quasi a Jinno, sfavorendo così le invasioni.
Poi la cosa che odio di più è questa: creano gilde a c***o solo per fare war e farmare punti. Dico io ma la concorrenza di una volta dove è andata a finire? Non si creano più gilde per essere competitivi ed essere migliori ed avere un bel gruppo unito, ma ognuno se ne va per c***i suoi a fare il mercenario.
Mettete 24h tempo di attesa dopo che uno viene sgildato, anche da "OFFLINE", così vediamo chi fa il furbo.
E' vero le war si devono fare, siamo su un fun pvp, ma almeno un pò di competizione dovrebbe esserci, torniamo ai tempi dove ci insultavamo tra 2-3 gilde diverse perchè ognuno voleva diventare più forte dell'altra
;)
 
:\ YOU ROSIK YESS YOU ROSIK DOG <3 cit The Best Player of Na2

No seriamente tanto non ti prende come gm :\.

PS:Cerco persone per farmare fattemi pvt qua oppure in game Yondaime :\

Ho seri dubbi sul fatto del rosik, la convinzione fotte :sex:
Io non gioco più :|
Mi ero candidato e non sono stato preso, amen ! Hanno scelto altri che sicuramente non hanno svolto il lavoro come l'avrei svolto io. Non sto qui a vantarmi sul fatto di: '' Quanto sono bravo come gm '' ma sul fatto che c'è gente poco preparata all'interno del gruppo staffer.
Oggi ho loggato due minuti per scambiare due parole con rave e ho notato TeCuroMaMoro come tgm. Non so come lavora e non lo conosco, però forse sarà meglio degli altri.
 
Ho seri dubbi sul fatto del rosik, la convinzione fotte :sex:
Io non gioco più :|
Mi ero candidato e non sono stato preso, amen ! Hanno scelto altri che sicuramente non hanno svolto il lavoro come l'avrei svolto io. Non sto qui a vantarmi sul fatto di: '' Quanto sono bravo come gm '' ma sul fatto che c'è gente poco preparata all'interno del gruppo staffer.
Oggi ho loggato due minuti per scambiare due parole con rave e ho notato TeCuroMaMoro come tgm. Non so come lavora e non lo conosco, però forse sarà meglio degli altri.

TeCuro è stato contagiato da axel anche lui fa solo ox a palate e 1 dopo torneo alle 9 di sera ma io dico : che pazzo hanno in testa questi? Fanno ox solo perché è più comodo e non devono fa un pazzo bho io mi sto stufa ndo ogni giorno di più di sto server è da 1 mese ho fatto di e no 3 tornei mm qualcosa non va...tutti gli eventi che facevano in no ip li hanno scordati poi se il problema che si fanno pochi tornei perché si vincono 2 cristalli si potrebbe benissimo abbassare a 1 ma almeno ne facessero 3-4 dio la gente che ci viene a fa su un FUN PVP a fare ox ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom