Ultima modifica:
Ecco appunto, ma non per qualcosa eh, non per la persona, ma il suo operato da staffer non mi convince e non solo me, non ascolta tutti i player ma solo i nabbetti che scrivono in chiama, fa sempre la solita OX tanto è vero che ormai tutti definiscono il server un fun ox e per giunta fa solo gli eventi che aggradano alla sua situazione emotiva (pigrizia) ... Siamo qui per romperci i culi a vicenda, non per emulare il programma di Gerry Scotti...
.... Nho dai io lo capisco a Axel poi è impegnato a nerdare su U,......e
con cristallo a un altro con cristallo e 1.4 a uno senza
?
