NewAge è passato da server Fun PvP a server Fun Ox, non lo sapevi?TeCuro è stato contagiato da axel anche lui fa solo ox a palate e 1 dopo torneo alle 9 di sera ma io dico : che pazzo hanno in testa questi? Fanno ox solo perché è più comodo e non devono fa un pazzo bho io mi sto stufa ndo ogni giorno di più di sto server è da 1 mese ho fatto di e no 3 tornei mm qualcosa non va...tutti gli eventi che facevano in no ip li hanno scordati poi se il problema che si fanno pochi tornei perché si vincono 2 cristalli si potrebbe benissimo abbassare a 1 ma almeno ne facessero 3-4 dio la gente che ci viene a fa su un FUN PVP a fare ox ?

