NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TeCuro è stato contagiato da axel anche lui fa solo ox a palate e 1 dopo torneo alle 9 di sera ma io dico : che pazzo hanno in testa questi? Fanno ox solo perché è più comodo e non devono fa un pazzo bho io mi sto stufa ndo ogni giorno di più di sto server è da 1 mese ho fatto di e no 3 tornei mm qualcosa non va...tutti gli eventi che facevano in no ip li hanno scordati poi se il problema che si fanno pochi tornei perché si vincono 2 cristalli si potrebbe benissimo abbassare a 1 ma almeno ne facessero 3-4 dio la gente che ci viene a fa su un FUN PVP a fare ox ?
NewAge è passato da server Fun PvP a server Fun Ox, non lo sapevi? :lol:

Sono tornato a giocare da poco su sto server ed ho notato alcune cose che vanno aggiustate, alcune da parte dello staff e altre da parte dei player stessi.
Staff poco presente, e soprattutto pochissimi eventi, bisogna fare più eventi come tornei pvp singoli oppure a coppie.
Oppure per rianimare un pò gli animi creare un bel torneo pvp a razze, sarebbe figo.
Per quanto riguarda noi players, beh su sto server siamo poco intelligenti. Tutti o quasi a Jinno, sfavorendo così le invasioni.
Poi la cosa che odio di più è questa: creano gilde a c***o solo per fare war e farmare punti. Dico io ma la concorrenza di una volta dove è andata a finire? Non si creano più gilde per essere competitivi ed essere migliori ed avere un bel gruppo unito, ma ognuno se ne va per c***i suoi a fare il mercenario.
Mettete 24h tempo di attesa dopo che uno viene sgildato, anche da "OFFLINE", così vediamo chi fa il furbo.
E' vero le war si devono fare, siamo su un fun pvp, ma almeno un pò di competizione dovrebbe esserci, torniamo ai tempi dove ci insultavamo tra 2-3 gilde diverse perchè ognuno voleva diventare più forte dell'altra
;)
Le gilde più importanti ( TomorrowLanD,AnticaGrecia....) si sono trasferite su un altro server e quelle rimaste sono poca roba...

Re: [IT★EN]NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt System ~ Energy System ~ Doppia estetica armi/armature final ~ 150+ on ~ Enjoy It!

Ecco la finale del torneo PVP delle 21 : akemy in finale buffato di critici e non gli dice niente nessuno e vince ma scherziamo??? Già fate un torneo ogni morte di papa almeno fatelo bene dio santo

Mr.ZeT[emoji767 ha detto:
;4037096]Ma se è nata in un certo modo la skill perché devono modificarla? 21 secondi sono esagerati, ora gli am saranno alla mercé di ogni singola razza

Si ma negli altri server non leva così tanto annullo ,ora si vedranno gli am che sanno duellare secondo me .

Ultima modifica:
NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~...

Mr.ZeT[emoji767 ha detto:
;4037112]Annullo non toglie cosi "tanto"? Perché 2.9 LISCI me li chiami tanto? Dai non scherziamo, sapete solo lamentarvi di annullare, e i GM che vi stanno ad ascoltare.

Macché 2.9 che faccio 3.2 di annullo

E poi quanto vuoi che faccia 4k a e si ricarica ogni 10 sec ? Non scherziamo

Teach[emoji767 ha detto:
Heartlongju;4037123]Sono d'accordo con Mr.ZeT, vi lamentate tutti e vi accontentano pure.
Perchè cambiare le cose basilari di Metin2? Tra poco si ricarica prima Pietra Oscura che Annullare mah

Eh mbè trovami un server dove annullo leva più di pietra ma dai

Ma annullo ha sempre fatto tantino, non c'entra confrontarla con pietra perchè ogni razza e dottrina ha i suoi vantaggi.
Il sura AM solo 3 skill di attacco, mentre il sura nero ben 5 e molto più veloci, quindi il tuo confronto è inutile

Teach[emoji767 ha detto:
Heartlongju;4037163]Ma annullo ha sempre fatto tantino, non c'entra confrontarla con pietra perchè ogni razza e dottrina ha i suoi vantaggi.
Il sura AM solo 3 skill di attacco, mentre il sura nero ben 5 e molto più veloci, quindi il tuo confronto è inutile

Bho Vabbe io ora vado buona serata a tutti

Una volta ogni tanto che si fa un evento intervengono bimbimin.chia che rovinano tutto, poi...hanno scelto un bel TGM serio che fa bene il suo lavoro ahahah
wrhxub.jpg

2m422l4.jpg

Il drago è ancora buggato e TeCuro non fa nulla ahahah. Good Job.

Io parlo di danni LISCI, non di trafiggenti o critici.

Ok, ma almeno che non toccassero lo skill proto
Lisci 3.5k :\ facevo

- - - Updated - - -

Una volta ogni tanto che si fa un evento intervengono bimbimin.chia che rovinano tutto, poi...hanno scelto un bel TGM serio che fa bene il suo lavoro ahahah
wrhxub.jpg

2m422l4.jpg

Il drago è ancora buggato e TeCuro non fa nulla ahahah. Good Job.
Le cose sono 2:
1)Non ha ancora poteri
2) Non sa il commando per :\ far sparire i mob :\....Tecuro sè leggi basta fare /kill :\ oppure /weak

Ultima modifica:
Ma annullo ha sempre fatto tantino, non c'entra confrontarla con pietra perchè ogni razza e dottrina ha i suoi vantaggi.
Il sura AM pero ha lama che rigenera hp, spadate mostruose e in più riflettere di armatura e diminuzione atk di paura, che pazzo vuoi di più? bah!
P.S. Annullo fa 3.5 liscio, 2.9 li fa se hai titani, ma non conviene tanto
visto che le altre skill e le spadate ti disintegrano il culo poi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom