Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so che ti bruciaCojione non approfittare di me ora che non pozzo piu ne approfitti a pozzare contro di me dinuovo ma dio che bambino di merd* che 6 ma quando ti ha partorito tua madre ha avuto dei problemi vero!!
ma che te lo 6 sognato il 4 a 0 ??
...ma ricorda
4 a 0
e accusavi pure che pozzavo
....ho fatto anche video e indovina chi pozzava e hai perso anche pozzando :facepalm:Tutti quelli che leggi nella descrizione solo che non si fanno vivi :megawtf:Qualcuno mi può elencare gli staffer che sono rimasti?
Ma morite se per 24 ore state senza metin? Penso che per voi sia più crudele stare senza metin un giorno intero che non poter ne bere ne mangiare per una settimana....problemi con l'host!?!?! vorrei ricordarvi che sono le 18:10 smettetela di sperarci ragazzi..

Esiste davvero gente cosi...? Carneficina questo batte pure te...Farm punti kill
[video=youtube;9D_WTopaSUs]https://www.youtube.com/watch?v=9D_WTopaSUs&feature=youtu.be[/video]![]()

Quindi il war corpo potrà forse tornare a competere con i sura? Forse, considerando l'abbassamente della velox di annullo e del danno di spirito, in più sibilare che non fa perdere hp e gli hp del leggendario, il corpo potrà di nuovo poter competerci almeno un minimo? Chissà, speroMi spiace dirlo ma la pura verità è questa, lo staff é sempre meno presente e questo come a voi anche a me da fastidio. In questo caso, escludo me, perché è da quasi una settiamana che lavoro sia a scopo personale sia per NewAge ad un nuovo file di gioco che conterrà qualche feature utile sia a noi che a voi che ci permetterà di gestire meglio il gioco in sé.
Alcune di queste novità:
- anti svenimento funzionante al 101%.
- quando si useranno abilità come sibillo e protezione non si perderanno più HP, inoltre il fabbro leggendario verrà rimesso come prima.
- altre cose che neanche io ricordo.
Ovviamente, come sempre, non dó date precise per l'aggiunta di questo e altro.

Ma chi te lo ha chiesto amoreMi spiace dirlo ma la pura verità è questa, lo staff é sempre meno presente e questo come a voi anche a me da fastidio. In questo caso, escludo me, perché è da quasi una settiamana che lavoro sia a scopo personale sia per NewAge ad un nuovo file di gioco che conterrà qualche feature utile sia a noi che a voi che ci permetterà di gestire meglio il gioco in sé.
Alcune di queste novità:
- anti svenimento funzionante al 101%.
- quando si useranno abilità come sibillo e protezione non si perderanno più HP, inoltre il fabbro leggendario verrà rimesso come prima.
- altre cose che neanche io ricordo.
Ovviamente, come sempre, non dó date precise per l'aggiunta di questo e altro.
...
...Ti dico solo che non è facile gestire 60 pg nel torneo e guardare 4 duelli in contemporanea.Parlo da ex StafferE' più di una settimana che sono ritornato a giocare e ancora non ho visto un torneo pvp e mi sembra assurda come cosa che non si facciano in un fun pvp. Una sera son stati fatti tutti i tipi di eventi, OX, spawn boss, spawn volpi e caccia al GM e nonostante gran parte dei player ON hanno richiesto di fare anche il torneo pvp il GM se ne è fregato, ora non so se è perchè non aveva i poteri o perchè aveva sonno e voleva andare a dormire ma ho visto che è stato fatto un calendario per gli eventi e non capisco perchè non si rispetta.

Io lo capisco perfettamente ad AxelPerchè ad Axel piacciono le OX, conosci la storia del FUN-OX?
sè fa torneo troppi lamentosi