NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cojione non approfittare di me ora che non pozzo piu ne approfitti a pozzare contro di me dinuovo ma dio che bambino di merd* che 6 ma quando ti ha partorito tua madre ha avuto dei problemi vero!!

ma che te lo 6 sognato il 4 a 0 ??
Lo so che ti brucia :asd:...ma ricorda :asd: 4 a 0 :asd: e accusavi pure che pozzavo :oddio:....ho fatto anche video e indovina chi pozzava e hai perso anche pozzando :facepalm:

- - - Updated - - -

Qualcuno mi può elencare gli staffer che sono rimasti?
Tutti quelli che leggi nella descrizione solo che non si fanno vivi :megawtf:
 
Ultima modifica:
Che poi ne state facendo una questione internazionale 'sta cosa di carneficina,l'avete sgamato? E basta, che palle asd
 
Cosa c'e di male a farmare :megawtf: tanto sè ne infischia lo staff :\..gente che farma da settimane e sono ancora in game :\.



PS:Mi hai deluso(colui/lei che legge capirà a chi mi riferisco)
 
Ultima modifica:
Ci sono utenti che hanno farmato ancora in classifica per la cronaca e ogni tanto alcuni vengono visti anche in game, forum praticamente che non viene visualizzato mai da qualche staffer e quindi definirei inutile (sia perché non viene visionato, sia perché è obiettivamente inutile e con molte imperfezioni).
Come server fun pvp sicuramente è ottimo (anche se i set 110 sono una pecca), ma a livello di staffer presenti devo dire che ormai, eccetto il solito GM che logga per fare le solite 2/3000 gare OX, non ne vedo altri... Sembra quasi che si siano stufati di loggare a mio avviso.
Per quanto mi riguarda, sia per lo studio, sia per cose che non mi sono piaciute, il mio percorso sul server è finito 3 settimane fa.

Alla fine credo di aver fatto anche troppo in questo server, ho segnalato diverse cose che reputavo opportune e che alla fine si son rivelate "strane" esattamente come credevo, personaggi con la puzza sotto il naso che "misteriosamente" spariscono, staffer che per giustificarsi mi hanno inventato ca**ate di dimensioni galattiche, pensate di parlare con un moccioso che mette piede su metin per la prima volta? O forse con qualche fesso polletto? Grosso errore.

Comunque, ciò che dovevo dire l'ho fatto, sicuramente non mi metto a postare screenshots di conversazioni ecc ecc perché, come detto sopra, ormai non sto più giocando e quindi non vi è motivo di diffamare il server.

Il mio giudizio è stato espresso, buon game a tutti :D
 
Ho lasciato anche io poco dopo di te shadow..
L'unica pecca del server sono gli staffer che non sono mai presenti a parte il solito ox-man ! Alcune volte gli eventi giornalieri non sono stati neanche rispettati. Mi dispiace abbandonare tutti quei cristallini e pg peró, fra studio e altro trovo tempo si e no per qualche partita a ca.

Lascio i miei pg ad un friend che vi arerá l'ano come ho sempre fatto io <3 !
Ciao e buon game a tutti.

Simo, svegliati !
 
Anche io come voi ho lasciato da qualche settimana. A mio parere rimane uno dei migliori fun pvp in quanto a stabilità. Perchè alla fine non ci sono mai stati grandi problemi. Ci sono server su cui lavorano per 3 anni pieno di bug, quindi NA è davvero buono. Una grandissima pecca è sicuramente lo staff. Dal primo giorno ho visto GM incompetenti e così li ho visti per tutto l'arco di tempo in cui ho giocato. Come ZioMett, ripeto: SIMO SVEGLIA!!
 
Si anche perché non penso voglia mandare a farsi fottere un lavoro come questo per degli incompetenti. Sarebbe uno spreco.

Ovviamente server consigliato. Top fun-pvp in circolazione :3
 
Mi spiace dirlo ma la pura verità è questa, lo staff é sempre meno presente e questo come a voi anche a me da fastidio. In questo caso, escludo me, perché è da quasi una settiamana che lavoro sia a scopo personale sia per NewAge ad un nuovo file di gioco che conterrà qualche feature utile sia a noi che a voi che ci permetterà di gestire meglio il gioco in sé.

Alcune di queste novità:
- anti svenimento funzionante al 101%.
- quando si useranno abilità come sibillo e protezione non si perderanno più HP, inoltre il fabbro leggendario verrà rimesso come prima.
- altre cose che neanche io ricordo.

Ovviamente, come sempre, non dó date precise per l'aggiunta di questo e altro.
 
Mi spiace dirlo ma la pura verità è questa, lo staff é sempre meno presente e questo come a voi anche a me da fastidio. In questo caso, escludo me, perché è da quasi una settiamana che lavoro sia a scopo personale sia per NewAge ad un nuovo file di gioco che conterrà qualche feature utile sia a noi che a voi che ci permetterà di gestire meglio il gioco in sé.

Alcune di queste novità:
- anti svenimento funzionante al 101%.
- quando si useranno abilità come sibillo e protezione non si perderanno più HP, inoltre il fabbro leggendario verrà rimesso come prima.
- altre cose che neanche io ricordo.

Ovviamente, come sempre, non dó date precise per l'aggiunta di questo e altro.
Quindi il war corpo potrà forse tornare a competere con i sura? Forse, considerando l'abbassamente della velox di annullo e del danno di spirito, in più sibilare che non fa perdere hp e gli hp del leggendario, il corpo potrà di nuovo poter competerci almeno un minimo? Chissà, spero :|
 
E' più di una settimana che sono ritornato a giocare e ancora non ho visto un torneo pvp e mi sembra assurda come cosa che non si facciano in un fun pvp. Una sera son stati fatti tutti i tipi di eventi, OX, spawn boss, spawn volpi e caccia al GM e nonostante gran parte dei player ON hanno richiesto di fare anche il torneo pvp il GM se ne è fregato, ora non so se è perchè non aveva i poteri o perchè aveva sonno e voleva andare a dormire ma ho visto che è stato fatto un calendario per gli eventi e non capisco perchè non si rispetta.
 
Mi spiace dirlo ma la pura verità è questa, lo staff é sempre meno presente e questo come a voi anche a me da fastidio. In questo caso, escludo me, perché è da quasi una settiamana che lavoro sia a scopo personale sia per NewAge ad un nuovo file di gioco che conterrà qualche feature utile sia a noi che a voi che ci permetterà di gestire meglio il gioco in sé.

Alcune di queste novità:
- anti svenimento funzionante al 101%.
- quando si useranno abilità come sibillo e protezione non si perderanno più HP, inoltre il fabbro leggendario verrà rimesso come prima.
- altre cose che neanche io ricordo.

Ovviamente, come sempre, non dó date precise per l'aggiunta di questo e altro.
Ma chi te lo ha chiesto amore :\ :matto:...

Ci vogliono nuovi Gm :\...

- - - Updated - - -

E' più di una settimana che sono ritornato a giocare e ancora non ho visto un torneo pvp e mi sembra assurda come cosa che non si facciano in un fun pvp. Una sera son stati fatti tutti i tipi di eventi, OX, spawn boss, spawn volpi e caccia al GM e nonostante gran parte dei player ON hanno richiesto di fare anche il torneo pvp il GM se ne è fregato, ora non so se è perchè non aveva i poteri o perchè aveva sonno e voleva andare a dormire ma ho visto che è stato fatto un calendario per gli eventi e non capisco perchè non si rispetta.
Ti dico solo che non è facile gestire 60 pg nel torneo e guardare 4 duelli in contemporanea.Parlo da ex Staffer :\

- - - Updated - - -

Perchè ad Axel piacciono le OX, conosci la storia del FUN-OX?
Io lo capisco perfettamente ad Axel :\ sè fa torneo troppi lamentosi :|
 
Ma tu hai capito che io da quando non ho la possibilità di loggare sempre non ho mai fatto un torneo? Ti pare normale farlo 'na volta a settimana e in orari non proprio perfetti?!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom