NewAge2 ~ [Semi-Old Style][Fun-PvP] Il ritorno! ~ Craft System ~ Pet System ~ Costume System ~ Belt

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' una mia impressione o in quasi 2 mesi da quando non loggo non è cambiato praticamente nulla apparte nuove estetiche di corazze e armi....
Speravo in nuovi aggiornamenti come mappe, set etc invece niente.
 
Ultima modifica:
Ipnab ti regalo il costume oro se duelli con me >cagasotto<
tanto ora lo sanno tutti che non pozzo piu non hai scuse x duellare con me
[video=youtube;nYF5fP2C64Y]https://www.youtube.com/watch?v=nYF5fP2C64Y&amp;feature=youtu.be[/video]

- - - Updated - - -

Vai ja ho cristallo vero ????
nyg3lf.jpg
 
segnalo farm di punti kil [ecco cosa succede quando gli staffer sn off]
[video=youtube;1tns01d0iyM]https://www.youtube.com/watch?v=1tns01d0iyM&amp;feature=youtu.be[/video]
ma io mi domando e chiedo ma siamo noi cojioni che non ci proviamo, oppure sono loro i furbi boh
ci vorrebbe un bel ban x ip almneo non usano piu l ip x creare pg x farsi le kil giornaliere!!!
 
pure a me che palle ... nn e che ha chiuso per sempre lol

Non saltiamo a conclusioni affrettate! Se dovessero chiudere penso che abbiano la decenza di avvisarci, quindi sarà solo un problema di Host.

- - - Updated - - -

Guardate qua asd
9kxyyt.jpg
[/IMG]
è npo na presa xer culo ma fa ridere un po
[COME DICEVA TOTO' : CA NISCIUN E FESS]

Simpatia tua NON vorrei avere.
 
Ultima modifica:
Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on '94.23.70.102' (4) in/home/newage/public_html/system/classes/mysql.class.phpon line 8
: Could not connect to the database.

questo è cio che esce del database. Ragazzuoli è finita.. è stato un onore giocare con voi.

P.s I'm ChuckNorris.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom