Permettimi di fare una supposizione...hai detto che ti sei ritrovato in finale?Suppongo che il tuo PG sia K2iminal?se è come ho intuito credo che il tuo comportamento sia dovuto al blocco chat che ammonta a ben 3 ore di gioco.Informiamo la gentile utenza perchè l'utente K2iminal si è guadagnato questo triste fardello...l'utente in questione si pone ad uno staffer in maniera sgarbata con termini non appropriati da sempre...ho lasciato sempre correre ma oggi le tue offese hanno superato il limite.Ripeto aspetto la conferma che sei tu quell'utente...ma se se è cosi non puoi permetterti di giudicare visto che sei il primo a non rispecchiare un utente maturo e giudizioso

.Concordo con te per la prima volta nella storia un partecipante al torneo PVP non è stato chiamato..ma visto che siamo persone serie abbiamo provveduto subito all'errore dando all'utente un cristallo(da parte sua ho avuto un grande elogio l'utente è amareggiato che non ha potuto proseguire i duelli,ma è soddisfatto del comportamento dello staff) ora chiarisco la tua ultima affermazione..per farmi fare un torneo PVP si devono sudare 7 camicie?Io dedico il mio tempo in game dedicandomi principalmente alle numerose chat private degli utenti amo essere chiaro e dare delucidazioni alle domande e richieste di ogni genere dell'utenza...poi la seconda priorità e rispettare il calendario giornaliero,la terza fare numerosi eventi Extra, sarà anche vero quel che dici ma ti prego di ammettere che il calendario giornaliero è sempre stato rispettato e non solo giornalmente ci sono tanti eventi Extra non previsti come il torneo pvp delle ore 15.00.Ti prego di modificare il tuo linguaggio in game e di far ammenda dei tuoi errori. Cordiali Saluti da [GM]Axel